Non è tempo per noi
di Alyssa89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/12/21, ore 12:53

Woooww, che bella storia, mi piace davvero tanto, spero che abche Bella capusca di amare Edward, e non faccia sciocchezze, ma mi sa tanto che quello che accadrà lo scoprirò solo continuando a leggere. Nel frattempo ti mette tra le storie seguite e preferite. Al prossimo capitolo, se vorrai postarlo, e grazie per avermi permesso di leggere la tua storia.

25/12/21, ore 13:31

Woow, Daniel ha proprio colto nel segno, Bella e Edward sono innamorati, ma non lo vogliono ammettere, forse perché non se ne rendono conto nemmeno loro. E adesso, chissà che accadrà? Mi piace tantissimo questa ff. Continua così.

24/12/21, ore 08:25

Ciao, questa storia mi piace moltissimo, anche se per ora è molto triste, la morte prematura di Charlie, quella di Renée, ma mi coinvolge, e continuerò a leggerla, sperando che tu continuerai a scrivere, anche perché lo fai molto bene, e voglio proprio sapere come va a finire. Un saluto e a presto.

07/12/21, ore 15:44

Bella si sta aggiustando al suo nuovo ruolo di mamma e io non smetterò mai di ringraziarti per aver trattato questo argomento, ci sentiamo sempre dire che verrà tutto naturale, ma non sempre è così, per cui grazie.

Penso che Bella avesse davvero bisogno di rivedere la sua amica in questo momento, non so invece quanto le abbia fatto bene questo ravvicinamento con Edward, da una parte vorrei mettere fine a questa agonia e vederli finalmente insieme, felici e innamorati, la parte più razionale di me invece pensa che Bella si pentirà o non si ricorderà quello che è successo e che si aggiungeranno più casini...

Come la scorsa volta, ho dovuto rileggere il capitolo precedente, ma non è un problema, queste Fanfiction non devono diventare un lavoro o motivo di ansie, per cui prenditi tutto il tempo che ti serve e scrivi quando hai voglia. Spero solo che i ritardi (dico ritardi, ma non è che abbiamo un appuntamento o un contratto, per cui ritardo rispetto a cosa non saprei🤭) non siano dovuti a nulla di grave 😊
Un bacio, a presto 💖

11/10/21, ore 21:21

Che bel ritorno!!! Molto felice che tu sia tornata a scrivere questa fanfic, ci ho messo qualche giorno perché mi sono voluta rileggere i vecchi capitoli così da potermi godere meglio quello nuovo e ne è valsa la pena!

08/10/21, ore 23:48

Bentornata! 😊
Io sono qui e non mi importa quanto devo aspettare 💖

Un capitolo molto dolce, che parla di un argomento importante. È stato molto tenero il mondo in cui Edward si è preso cura di Bella.

Ho dovuto rileggere il capitolo precedente e non è bastato per riaccendere tutte le lampadine, ma aspetterò che sia finita per rileggerla tutta 😊

Grazie di essere tornata, spero di leggerti più spesso 🌼

26/09/20, ore 17:59

ciao
che bello la piccoletta è nata...
Vedremo adesso come prosegue il rapporto tra edward e bella.

26/09/20, ore 17:53

Ciao
Edward e bella sono come il cane che prova mordersi la coda ma non ci riesce e continua a girare intorno.
Edward si è arrabbiato e Bella se le cercata.
Due bambini immaturi che devono crescere se vogliono costruire qualcosa.
Forse siamo sulla strada giusta....forse

26/09/20, ore 17:38

ciao
Bella è tornata a casa ma ce un po di tempesta con Edward.
Questa non me aspettavo come io amo tanya qui e de la e poi dopo due giorni che è partita Bella si sono lasciati.
Grande Edward Bella è in collera con te e tu gli chiedi di sposarti ahahah
Fatto errori la fatta soffrire come un cane e la trattata peggio.
Qui Bella che scappa nelle condizioni in cui si trova è da stupida e bambina.

26/09/20, ore 17:22

Ciao
Edward è andato a riprendere Bella ha fatto bene adesso però vedremo come andranno le cose tra di loro ?

15/06/20, ore 18:52

Un capitolo veloce, ma molto importante!
Finalmente è nata la loro bambina e ha già più testa dei suoi genitori: li ha interrotti al momento giusto.
Penso che ormai sia chiaro che si siano perdonati, il bacio i stava, ma devono ancora parlare e chiarire tutto quello che è successo (spero che ce lo farai leggere), ma sono sicura che tutto si sistemerà :) mi sarebbe piaciuto leggere cosa è successo tra Edward e Tanya e come lui ha passato questi mesi lontano da Bella, spero che l'accenno che c'è stato in questo capitolo non sia l'unica cosa che leggeremo a riguardo.

Vedo tanta felicità nel futuro di questi tre 😉
Un bacio, a presto!

04/06/20, ore 18:24

Ciao Alyssa,
Grazie per questa storia. Ho letto i precedenti post che lasciavi sul capitolo, e mi dispiace la tua storia nn sia stata apprezzata come merita. Potrà anche essere una storia già letta, ( bella ed Edward migliori amici, la gravidanza..) ma credo che ognuno la scriva a modo proprio e tu sei sempre molto coerente con i personaggi e con gli eventi narrativi. Mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia! Non abbatterti! Grazie ancora e aspetto il nuovo capitolo! ^^

03/06/20, ore 12:45

Ciao Cara, sono una nuova lettrice. La tua storia mi ha aiutato a trascorrere questa noiosa mattinata di videolezioni. Mi sta piacendo davvero molto!
Ti volevo fare i miei complimenti; ho letto tante storie ispirate a Bella ed a Edward ma mai nessuna mi aveva colpito così. Veramente brava... a presto... spero
Aspetto il prossimo capitolo

01/06/20, ore 16:33

Finalmente hanno deposto le armi.
Mi ha dato un po' fastidio il modo in cui Edward ha fatto sentire in colpa Bella, è vero lei ha sbagliato a tenergli nascosta la gravidanza, ma che si aspettava? L'hai illusa e trattata come un pezza da piedi, lei se ne va e cerca di rimettere insieme i pezzi, non ti degni nemmeno di cercarla e quando ti chiamano perché lei è in ospedale, pretendi di riprendere il controllo sulla sua vita e la trascini a casa e pretendi che ti perdoni e che accetti di sposati per il bene di vostra figlia, quando avresti dovuto strisciare ai suoi piedi per farti perdonare.
Mi dispiace oggi sono polemica ahahah
Comunque l'importante è che si siano calmati, ti sei interrotta sul più bello e io spero che si fermino, credo che debbano riprendere il controllo della situazione, fare un bel respiro e parlare. Io sono del parere che il bene per la bambina sia avere due genitori che vanno d'accordo, che riescano a confrontarsi e a risolvere i problemi, un matrimonio riparatore non garantirà la felicità della figlia, avere due genitori sereni e in sintonia forse sì. Poi ovviamente qui stiamo tutti facendo il tifo per la riuscita di Edward e Bella come coppia! Sono due testoni, soprattutto Edward.

Un bacio 💞

01/06/20, ore 15:20

nooo...non puoi concludere il capitolo così, con questa suspence!!! la curiosità aumenta ancora di più!!!! capitolo molto bello!!! condivido completamente quanto detto da Esme a Bella, molto saggia e molto dolce nonostante dovrebbe essere un pochino arrabbiata con Bella, considerando la fuga e l'aver taciuto la gravidanza, e aver fatto soffrire suo figlio. e invece continua a starle accanto cn dolcezza e dimostrandole quanto le vuole bene e quanto sia importante per lei. e anche edward, nonostante tutto sta cercando di far capire a bella quanto ci tiene a lei e alla bambina, anche se la proposta è forse un po' affrettata, xò è da capire considerando i suoi valori e il suo voler dare alla sua bimba una famiglia unita proprio come quella che ha avuto e ha lui. la tua storia è sempre più bella e spero che pubblicherai prestissimo il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]