Jared e Misha nello spazio
di Spensieratezza

05/11/21, ore 17:41

Ma salve cara e rieccomi da te in questa tua long! Poveri ragazzi, Hai proprio deciso di metterli parecchio alla prova qua dentro, eh!? Di sicuro una cosa è più che certa, che per riavere quel minimo di pace dovranno trivellare parecchio e che siamo ancora all'inizio di un bel periodo angst. Sono contenta che Misha sia tutto intero e che non gli sia capitato niente di grave.

05/11/21, ore 13:28

Ciao ^^
Oh, chuck! Capisco la frustrazione di Jael di non riuscire a rintracciare suo fratello. Misha è stata la sua forza anche se alla fine è crollato. Cucciolo.
Alla fine però, dopo presumo molti pericoli, arriva nel mondo giusto. Meno male!! Ma misha? Chuck no!!!! Non dormi che è staro rapito da Castiel e dall'organizzazione !!!
Chuck chuck chuck!!! Aggiorna presto!!
Il telecomando mi ricorda la cabina di Nostradamus, solo che cerca i bross (la frequenza giusta credo sia quella dell'anima...Per me il telecomando capta la frequenza dell'anima di Jared o di Misha e la ricerca finché non si sintonizza sull'anima del gemello) ^^ :)

28/04/20, ore 16:12

Sì, lo so, sono stata tipo super mega e gigante, velocissima a leggere anche questa long, perché eri troppo curiosa di sapere e di conseguenza di colmare alcune lacune che mi erano e mi sono rimaste con le altre storie che ho letto precedentemente. Ora che ho finito anche questa, pian piano, tutti i puntini di stanno collegando fra di loro. Ora manca giusto qualcosa, ma credo di essere a buon punto!
Ciao e a presto!

28/04/20, ore 16:05

Salve salvino cara e bene sì, ho deciso di leggermi anche questa long, anche perché ero curiosa di sapere che cos'era successo a Misha, visto che nell'altra long poi di lui rimane un mistero (diciamo così, anche se forse, non è proprio la parola più esatta) e ora almeno so che combina e che cosa ha fatto quando era un questo mondo insieme a Jared. Proseguo con la lettura!

16/10/19, ore 21:08

ciao❤
grazie per avermi citato. lo sai. adoro le tue storie😍🤩🤩
che bello l incontro con i fratelli. pieno di sentimento!!
finalmente una gioa per jael!😍😍😍
non vedo l ora che incontrino l altro gemello❤❤❤ e di leggere gli altri missing moment😍😍😍😍
bravissima🤩🥰

(Recensione modificata il 05/11/2021 - 01:27 pm)

14/10/19, ore 09:53

Ciao ^^
Oddio i famigerati incontri tra due faccie e batman! Povero Jensen, cheissa che tormento anche per lui, visto che la sua anima lo riconosceva.
jared😭 cucciolo!!
Ed ecco l'incontro tra i due gemelli! Povvero Jared (jael) è svenuto lui!

10/10/19, ore 20:58

😭😭 bello e triste!!
mi e piaciuta la moneta. la sua storia è tristissima😭😭😭
misha lo adoro!! un grande🤣 il bacio!!
non penso che jensen la prenderà bene🤣 chud neppure!!
jared❤ cucciolo!!
saranno 6 lunghissimi anni!!
almeno si sa che trova suo fratello alla fine del viaggio❤❤ almeno con uno si è ricongiunto!!
adoro!!

10/10/19, ore 20:37

ciao❤
oddio misha è così devoto.... certo che la moneta... oddio! ha una vena sadica per me!! farlo soffrire cosi.
questi ragazzi,per lei sacrificanno troppo! troppo! dovrebbe essere piu "chiara" con loro! troppo eterea e mistica!
la cazone è bellissima❤

04/10/19, ore 10:24

povero misha!😭😭😭
come si è ridotto!!
jared non è colpa tua.
spegnere l amore lo ha fatto sprofondare nella depressione e rabbia.
la moneta doveva avvertire jared!!🤬🤬🤬🤬🤬

03/10/19, ore 07:26

ciao🥰🥰
o no!😱no!! è per questo che si dividono poi?
tanto dolore!😭😭
entrambi hanno detto cose brutte, spero risolvano!😭😭

02/10/19, ore 07:40

ciao🥰🥰
ma cosa è successo alla fine? oddio misha😭😭
quel legame l ha messo in conessione con la sofferenza di misha,quella che lui riusciva a "reprime" e controllare.
cavoli! ora stará male il doppio!!😭😭😭
il legame è bellissimo, ma se queste sono solo le prime conseguenze... troppo pericoloso!!
aggiorna presto!

02/10/19, ore 07:31

ciao🥰
e la moneta che gli impedisce di annegare?
povero jared! soffre tantissimo!! ma doveva parlarne con misha!! fortuna non è successo niente o jensen, al ritorno, avrebbe ammazzato il ragazzo dagli occhi blu😣😣
ora spero si confidi e spero pure Misha lo faccia. soffrirà pure lui la mancanza di chad😪😣
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 02:01 pm)

29/09/19, ore 18:31

Ciao ^^ *-*
Che pianeta! Oddio! Quindi la moneta ha anche questo potere ulteriore di far capire e palare il linguaggio dell'universo. Ma quanti poteri ha? Chuck!
quanto amore verso Jensen. mi mancano insieme. *-*
Aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 01:54 pm)

29/09/19, ore 17:17

Ciao *_*
La moneta che parla con loro e gli suggerisce cosa fare e come dopo il sogno che hanno avuto sia misha che jared mi a sconvolto! Poverini! Sono impotenti davanti alla vastità dell'universo e alla missione che devono compiere! Cavoli sono solo dei ragazzini!! 😔 Penso che la forza di andare avanti e non arrendersi sia dovuta al legame che hanno e alla grande forza d'animo nel trovare chi ha fatto questo a loro e agli altri fratelli.
Oddio bobby *-* questo bobby è collegato al bobby che aiuterà il fratello gemello di jared?
E via con l'avventura!! Misha è un un angelo in ogni caso. Sempre pronto a sostenerlo...sempre insieme nonostante i rischi *-*

p.s rispondo qui: esatto m'intendevo quello *_*
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 01:20 pm)

26/09/19, ore 07:43

ciao🤩🤩
ecco come dicevo la moneta sa pure dove sono. non mi fido tanto. ma vuole che jared, misha e jensen compiano il loro destino...quindi...
quel mondo è fantastico❤
il radar ❤
la moneta li ha mandati li apposta!! perché sapeva che li jared avrebbe potuto creare il radar con l aiuto degli abitanti.❤
spero trovi presto i suoi fratelli❤ voglio i patati insieme. 😭😭 è troppo doloroso vederli separati😭😭
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 02:00 pm)