Magic
di BeautyLovegood

12/12/19, ore 08:57

aaawww con la citazione di "sogno di una notte di mezza estate" hai sfondato baby!!!
mi piace!
Che bello il loro primo anniversario <3 sei stata perfetta e Crowley...ihihihihihih
Ottimo lavoro!

11/12/19, ore 23:28

Che bella sorpresa e che bel capitolo al prossimo capitolo cara un bacio

11/12/19, ore 21:39

Che tenerini... E poi Sogno di Una Notte di Mezza Estate è sempre splendido ❤️
Ogni tanto vado al Globe Theatre e lo vedo quando lo danno e mi emoziono sempre 😌

Ovviamente Crowley come lo metti lo metti sta sempre bene, pure con le ali da fata... E beh, come Oberon... Hem hem!

09/12/19, ore 11:23

Ma che...splendido!!!!!!! meraviglioso!
E' un capitolo perfetto, non ho parole per descriverlo.
Magic per il suo papà Cro farebbe qualunque cosa persino cantare, il demone con lei si mostra sempre più amorevole.
Bravissima!!! adesso vado a leggere la tua "Eros" che ho intravisto e basta.

PS: mi avevi segnalato una nuova storia però quando ho copiato il link mi diceva che non esisteva più...come mai? Per caso l'hai tolta e ripubblicata ed io sono ceca?
A tra poco!!!!!

06/12/19, ore 09:41

Cara, davvero bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto vedere il karaoke fatto da Magic ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la storia della buonanotte sulla vita di Freddie raccontata da Crowley. È stata emozionante e tu hai avuto una buona idea, come sempre.
Inoltre ho apprezzato anche le parti divertenti, molto frequenti in questo capitolo <3
Complimenti ancora,
Ecate

05/12/19, ore 15:34

Mi sono un po' commossa. QUesto capitolo è tanto bello. Sarà che i Queen fanno parte della mia vita (come quella di molti), ma leggerne raccontata la storia da un papà a una figlia mi ha emozionato.
Così come mi ha emozionato sentire Crowley dire ad Aziraphale "love of my life".
E' una storia molto tenera, molto bella e delicata, inframmezzata dalle solite incursioni comiche di Magic che fa ridere i suoi papà.
Quando leggo delle storie di Magic penso che tu ci metta molto del tuo qui dentro, colgo un desiderio e un sogno di tenerezza, e ti capisco un poco. Spesso non ci soffermiamo molto a leggere dietro la storia, ma ci concentriamo molto sulla trama e basta. In questa occasione credo di vedere molto più di te che in altre, e questo la rende una delle mie preferite di tutta la raccolta. Un bacio.

26/11/19, ore 14:38

Povero Crowley, davvero una batosta! Ma Azi ha salvato la situazione. Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto tanto! Un bacio Cara

25/11/19, ore 16:15

Amoreeee povero Crowley che brutto colpo scoprire che magic ha paura di lui!
Meno male che Aziraphale ha trovato un modo per farle passare questo brutto momento ♥️ Adoro questa famiglia

24/11/19, ore 15:37

NOOOOOOOOOO povero Crowley :(
Piccino, che la bimba ha paura degli occhi gialli :(
Meno male che Aziraphale ha trovato il modo giusto per farli riavvicinare...

14/10/19, ore 20:52

Mi é piaciuta molto, l'ho letta tutta d'un fiato. Scritta bene e originale! Mi é piaciuto soprattutto la parte in cui Hastur dice "hasta la revoir", ti giuro ho riso per venti minuti

14/10/19, ore 09:37

Waaaa eccoci alla fine!!
Finale molto commovente. Non me l'aspettavo proprio che il patto che aveva fatto Magic con Dio riguardasse ad una sua rinascita, è stato un bel colpo di scena!
Bello anche sapere che per tutta la vita ha usato i suoi poteri a fin di bene. t.t
Una piccola parte di me sperava che si fosse sposata con David, lo ammetto! x'D
Quando è arrivato il momento di "morire" mi sono tanto commossa, sapevo con Aziraphale e Crowley non l'avrebbero presa per niente bene, ma ora che è rinata e potranno vivere insieme altre avventure è semplicemente stupendo!
Complimenti per tutta la storia, per le idee fantastiche che hai avuto per farla continuare e per questo bellissimo finale!
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff, e magari altri racconti sulla nostra Magic. *-*

Continua così, alla prossima!

Mirea.

14/10/19, ore 09:33

Eccomi qua, alla fine della storia.
Onestamente lo trovo perfetto come finale, ecco il patto con Dio in cosa consisteva.
anche se Magic è "immortale" (in fondo lo è visto che ricomincia da capo ogni volta) per Crowley sarà sempre un brutto colpo vederla morire. Pensa se dovesse accadere in circostanze non naturali (es: gli sparano) sarebbe capace di combinare un macello.
Comunque ti giuro che questo finale è un colpo di scena, non me lo aspettavo davvero.
io credevo che lei avesse chiesto di fermare la sua età e basta.
Bravissima e non vedo l'ora di leggere altro su magic.
un bacione

14/10/19, ore 09:06

Il finale perfetto anche se un po' dolceamaro un bacio e complimenti per la storia

13/10/19, ore 20:04

Oddiooo ha ricevuto le aliiii!
Che splendore 😍
È stato un capitolo meraviglioso, non ho parole.
Attendo il prossimo con ansia
Bravissima!

13/10/19, ore 17:15

Molto bello questo capitolo, vedere Magic grande e pensare che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi rende un pochino triste ma non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi davvero benissimo tanto da avermi fatto affezionare a Magic piano piano e vederla crescere un bacio