Magic
di BeautyLovegood

13/10/19, ore 10:25

Splendido! Splendido capitolo davvero.
Ricco di fluff come piace a me.
Crowley non riesce a rassegnarsi nel vedere magic crescere e allontanarsi come tutte le ragazze.
Il primo bacio poi...XD povero Crowley.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo.

13/10/19, ore 00:31

Bellissimo capitolo, che dolci Nagic e David e i due papà che le regalano il viaggio😍 il primo bacio é stato dolcissimo😍

11/10/19, ore 11:25

Non è un argomento semplice quello che la famiglia Crowley-Fell deve affrontare. Crowley ha ricevuto un brutto colpo quando ha visto la figlia in quelle condizioni.
Per un attimo ho pensato che lei lo odiasse per non averla curata subito e invece ha subito cambiato idea grazie ad Azraphel.
Pubblicare il video in internet è stata la cosa migliore da fare, speriamo in bene.
Crowley mi ha fatto paura quando ha detto cosa ha fatto, ma secondo me non ha sbagliato. ANZI! ha fatto benissimo! io avrei fatto di peggio.
Bravissima mia cara, complimentissimi.
Al prossimo capitolo.

11/10/19, ore 09:20

Eccomi! questo l'ho letto stamattina mentre facevo colazione!
adoro sempre i tuoi riferimenti al DW e adoro il fluff che metti quando descrivi i momenti di Magic con i suoi paparini.
Un pigiama party ci voleva proprio, Magic aveva bisogno di distrarsi.
Come già detto, meno male che ha un animo forte come quello del suo papà Cro.
chissà cosa ha combinato crowley...sono curiosa e vado subito a leggere.

PS: stra super mega tenero il bacino che Crowley da a Magic mentre dorme <3

11/10/19, ore 01:02

Affrontare questi argomenti è sempre difficile ma tu con la tua scrittura li affronti benissimo, facendo capire l'importanza di ogni gesto. Passando al capitolo, sono d' accordissimo con quello che ha fatto Crowley, gli sta bene a quell'idiota. Al prossimo capitolo cara

10/10/19, ore 12:59

Magic aveva proprio bisogno di una serata divertente e rilassante insieme alle sue amiche, sono felice che sia tornato Crowley e sono proprio curiosa di scoprire cosa ha fatto, al prossimo capitolo cara

10/10/19, ore 10:34

ma che ca...ma ti sembra il modo di farci morire?!?!?!?!?!?!? Crowley farà una strage come minimo, altro che "esagerare un pochino" mio dio tu sei completamente fuori! (in senso buono, ovviamente)
Primo appuntamento andato completamente a cavolo!
Spero che Azi riesca a dare una mano a Magic a distrarsi e che Crowley non impazzisca.
Bravissima! attendo il seguito con super ansia

10/10/19, ore 00:36

Ho apprezzato molto questo capitolo, mi dispiace per la tua esperienza negativa e povera Magic fortuna che c'erano tutte quelle persone a salvarla! Al prossimo capitolo

09/10/19, ore 10:00

Waaaa ma che tenerezza tutto ciò! *-*
Non vedevo l'ora di leggere della nostra Magic cresciuta, ed è adorabile. Papà Cro che si ingelosisce a livelli stellari è tremendamente canon, ce lo vedo benissimo. E il povero Aziraphale che deve fare da intermediario... Che famiglia. x'D
Bellissimo il nome "Michael Shennant", quando l'ho letto stavo cadendo dalla sedia AHAHAHAHAH GENIALE!!
Chissà come andrà il primo appuntamento, e se questo povero malcapitato conoscerà l'ira di un papà demone geloso?
Ancora complimenti, alla prossima!

Mirea.

09/10/19, ore 09:01

Oddio sto ridendo come una scema! Crowley geloso mi fa morire!
però, dai, violare così la privacy della figlia no.
Adoro, ripeto ADORO il nome che hai scelto per il ragazzo. mentre leggevo ho subito pensato a ciò che hai scritto a fondo pagina senza nemmeno andare a guardare. Era evidente ^_^
La signorina farà impazzire Crowley, meno male che Azraphel è giunto in soccorso ihihihihih.
"Pregherò Satana che questo accada…" (cit.) dopo questa frase la giornata sarà più chiara (e pensa che da me tra poco piove)
ciauuuuu <3

08/10/19, ore 22:43

Che bello il riferimento *-* e Crowley dolcissimo nella parte del padre geloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara

07/10/19, ore 15:35

oddioooo si sono sposatiiiii finalmente!!!
Magic è stata FANTASTICA, l'ho amata sin dal primo momento e adesso la amo anche di più.
La scena finale è splendida.
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo

07/10/19, ore 14:47

AAAAW la proposta meravigliosa e romanticissima *-* anche il matrimonio meraviglioso, davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

PS: il riferimento a pirati dei Caraibi nelle note è il top hahaha

07/10/19, ore 09:17

aaawww la piccola ha fatto una bella conversazione con Dio ^_^ e che tenera.
La reazione diAzraphel mi piace, speriamo che se Crowley scopre della conversazione non si infervori da paura.
al prossimo capitolo!

06/10/19, ore 23:01

Ho sempre pensato che Disneyland sia perfetto per le famiglie e loro sono favolosi! *-* sono curiosa di leggere il prossimo capitolo