Magic
di BeautyLovegood

06/10/19, ore 20:00

complimenti per l'idea, no, non ci ero minimamente arrivata che si trattava di un doppione, Adam (e tu con lui) è stato geniale … mi piace questa tua visione che lui abbia ancora pienamente i suoi poteri anche dopo l'apocalisse che non fu …

ora i maritini e figlioletta annessa si meitano un po' di quiete, spero

06/10/19, ore 12:23

Molto carino anche questo capitolo😍 e poi il riferimento a doctor who😍 al prossimo capitolo 😘

06/10/19, ore 10:59

Come mi hai detto, ho sbagliato! Non ci sarei mai arrivata ad usare un doppione!
Sei stata fantastica! Un Colussi scema perfetto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ☺️

05/10/19, ore 20:25

devo essere sincera, non ci sono proprio arrivata ^^' , ma confido lo stesso in te...

05/10/19, ore 00:18

Bellissimo capitolo cara non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio :D

04/10/19, ore 23:47

Oh mio Dio!! Ci ho messo un attimo a realizzare cosa vuole fare magic, spero di aver indovinato...lo scopriremo nel prossimo capitolo ☺️
Povera bambina, troppe cose in un solo giorno! Menomale che è forte d’animo.
Eh no, “palla di lardo Angelica” no 🤣
A presto

04/10/19, ore 10:07

Troppa tensione, non ce la faccio. x'D
Povero Magic, mi dispiace tantissimo che abbia scoperto queste verità in modo così drastico, ma per fortuna insieme a lei c'è la sua amata madrina che la protegge. Speriamo se la cavino tutt'e due!
Crowley incazzato non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Ora sono mega curiosa di vedere come procederà il suo piano di ricerca nell'inferno. E anche di scoprire che ruolo avrà Adam in tutto questo. Sono sicura che se Magic lo vedrà arrivare in suo soccorso se ne innamorerà ancor di più. x'D
Ancora complimenti, alla prossima!

04/10/19, ore 09:38

....adesso faccio io una strage.
Rapita da un demone puzzolente e da un angelo di dubbia sessualità (nella serie è donna XD), scopre qualche verità su di lei ed i suoi papà in modo drastico ed infine ha dei guanti orribili alle mani.
mannaggia!!!
a che gli servirà Adam? sono curiosissima!
a presto!

03/10/19, ore 22:20

Anatema è così dolce con Magic! Mi piace il loro rapporto. Quei due devono morire male invece! Il fatto che sia stata Ana a fare la proposta a Newt mi ha fatto ridere è davvero divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come i nostri ineffabili papà riusciranno a salvare la loro piccola Magic

03/10/19, ore 15:31

Noooooo non puoi finire il capitolo in questo modo e lasciarci così! t.t
Mi sembrava che stesse andando tutto fin troppo bene... La classica calma prima della tempesta.
Ora non vedo l'ora di scoprire che intenzioni hanno Hastur e Michele. Spero non facciano nulla di male alla piccola, anche perché poi in quel caso dovranno affrontare l'ira di due padri arrabbiati...
Complimenti per tutto, alla prossima!

03/10/19, ore 15:16

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando, un bacio

03/10/19, ore 14:57

aaaah!!! no ti prego questo no!
Dov'è Magic? cosa le faranno? e perchè gli scherzetti ai compagni sono considerati note negative per la condotta!?!?!?!?!? ok ok, scusami, sto divagando.
Ormai sono alla super curiosità, Crowley che urla di rabbia è straziante.

03/10/19, ore 12:09

bello il riferimento su Parigi pericolosa e il ricordo delle crepes ^^ con Cro che altera un po' la storia

ed ecco arrivare il dramma, del resto me lo aspettavo… confido e attendo che risolvi tutto ;)

02/10/19, ore 11:03

Aaawww il primo giorno di scuola della piccinaaaaa che cosa pucciosa!
Mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto di Azraphel che non ha parlato per una settimana a Crowley usando la bambina come portavoce.
Mi sono immaginata la scena e sono morta XD
Cosa vogliono i capi dei nostri maritini? Non rompete le scatole ai nostri amati!!!!
Sono curiosa.
Oddio, Magic che fa spuntare i baffi al bambino è fantastico ihihihihihih l’adoro! (Ha seguito il consiglio di papà Crowley, batti le mani solo se necessario)
Bravissima! E scusa se recensisco adesso ^_^

02/10/19, ore 10:25

Mi sono letta questi primi quattro capitoli tutti insieme e devo dire che trovo il tutto dolcissimo!
Bellissima l'idea di una bimba per Aziraphale e Crowley, loro due come genitori sono troppo un amore e lei è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere come procederà la storia e come si svilupperà il "dramma" al quale accenni ogni tanto... Sono già in ansia. x'D
Ancora complimenti, alla prossima! :)