Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

ma salve!!^^ ma che bello torno dal mare e trovo ben quattro capitoli nuovi,sòcontenta queste sono le piccole gioie della vitaXD meno male che la situazione si è sbloccata!ode e gliria come al solito a Neville se non ci fosse sto ragazze quei due non andrebbero da nessuna parte^_^ora scappo che tra un pò esco a presto baciXD

Hai proprio ragione. Quest'intimità tra Harry e Draco rende il loro rapporto ancora più interessante e particolare. Spero che la sorpresa del prossimo capitolo sia positiva, perché le cose stanno quasi andando bene! Ormai mi sono affezionata alla coppia Neville Blaise e se fai succedere qualcosa io...mmm, non ho fantasia come te XP un bacio, al prossimo capitolo! P.S. quelli dell'altra recensione erano tutti complimenti u.u e sono tutti veri! Hai una mente Geniale! (anche se mi sa che è un po' malata {;P})

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ^^.... che belloç.ç.... mi viene da piangere per la felicità nel vederli così allegri.. poi il solo immaginare Draco che ride.. è così tenero^^ Si è veramente triste il fatto che Harry non abbia mai conosciuto alcun tipo d'affetto prima di arrivare a Hogwarts (si scrive cosi?Xp) e sapere cos'è una famiglia l'ha scoperto solamente grazie ai Weisley (emh.. non so come si scriveXD) dato che poi l'unica parte della sua scompare con Black.. anche se forse il dolore più grande è stata la perdita di Silente la sua unica figura forte e stabile nella sua vitaç.ç Potterino è proprio uno sfigato di prima categoria!!

Bel capitolo veramente!! E così ha deciso di vivere questa cosa.. scelta migliore!! Ora non mi resta che aspettare i prossimi capitoli!! Non vedo l'ora..

ma brava... e così dopo un capitolo che mi ha appiccicato un ebete sorriso, nei ringraziamenti, mi metti ancora in ansia. non è che sia una subdola manovra per farmi restare attaccata alla tua storia? non ce ne è bisogno sai...luisa

Devo dire che la parte cattiva che è in me,susannatuttapanna-acida, avrebbe accolto la tua sfida ben volentieri avendo trovato un avversaria degna di questo nome, a quanto ho potuto aver modo di leggere tramite queste tanto sottili quanto pesanti minacce. Ma ahimè, al momento non mi vedo interessata ad una noiosa e patetica storiella dei due adolescenti idioti, perchè Harry lo diventerebbe senza dubbio dato che lo abbiamo già visto in condizioni simili, per non parlare della Chang di cui non voglio proferir parola alcuna. Chi vuol capire capisca! Sinceramente preferirei la storia, quanto meno interessante, suppongo, da un punto di vista anatomico, della relazione di Vitious e Dobby essendo io un appassionata di documentari bizzarri. Scusa cara Scrittrice ce mi sono dilungata in sì tale sproloquio idiota e con questo tono per giunta! vedo di venire al sodo: accidenti ai tassi! l'ho sempre detto io che rompevano i suddetti e basta! ma di un castello enorme come Hogwarts proprio in quel bagno dovevano andare a far pipì! Dico io! Draco ha fatto male a non ucciderli, o quanto meno a non far perdere almeno loro conoscenza! n p' in infermeria gli sarebbe stato bene! Ehm-ehm scusami ancora, mi ricompongo. Naturalmente sempre splendida scrittura molto viva anche stavolta specialmente nella descrizione del tanto agognato bacio. Bravissima!continua così! vedrò di leggere altre tue fanfic se sono tutte di questo livello! Bacioni!

Si infatti se non ci fossero loro a spintonarli Draco e Harry sarebbero nelle peste!! Sono tutte due dei zucconi!! UgualiXDD Basta vedere quanto sono complicati in questo capitolo... del resto lo sono comunque.. ma in fondo è questo che rende affascinante e magnifica questa coppia!! Antagonisti, rivali, si sono sempre stuzzicati a vicenda e tremendamente in molti aspetti. Con loro la vita non può essere facile e nemmeno tediosa^^ ps. Un capito bello e coinvolgente come tutti, complimenti=3

ahahahahahah il professor vitius e dobby!? Ma come te ne esci con queste cose?! Che immaginazione! ;P mammina! Comunque, wa, Potty è proprio scoppiato in questo chappino! Draco quasi non si riconosceva! Ma come sono belllllliniiii! xD ok, ora si sono chiariti, si sono detti che si amano...(poi sono arrivati quegli scemi =.=) non riesco proprio ad immaginarmi cosa accadrà! Un bacio! Geniale, come sempre ;) e Gradiosa!

Ma che bella la tua ficcy! *____* Ho letto tutti e sei i capitoli d'un fiato..Ora voglio il seguito però!!! >__< Davvero complimenti! Sviluppi benissimo la psicologia dei protagonisti. Harry che dimostra le sue paure è meraviglioso.. Hai reso poi adorabili due personaggi che non ho mai amato particolarmente..Blaise e Neville!

la minaccia su dobby ha avuto il suo effetto XDD finalmente questi due combinano qualcosaaaa XDD bene, comunque, perchè io la Chang la odio con tutta me stessa, quasi più di Ginny u.u tse. aggiorna presto su u.u

Ciao.. penso che questo capitolo sia veramente fantastico!! è vero che si sono chiariti ma Harry ha vissuto troppo dolore.. per me è normale che abbia paura!! Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia tra di loro!! A presto

devo dire che questa storia è bellissima. comunque capisco la reticenza di harry, nella sua vita gliene sono successe troppe, e tutti prima o poi raggiungono il loro limite di sofferenza oltre al quale non si riesce a sopportare l'idea che ce ne potrebbe essere dell'altro.

già, è uscito ancora un po' o meglio è uscito quello di harry ma cosa cavolo gli è saltato in mente di mollare lì questo amorevole draco? gli lancio una cruciatus se lo fa soffrire inutilmente spero di leggerti presto e di vedere draco felice (nooooooo.....non è una minaccia)...... baci luisa

Ciao.. beh questo capitolo penso che renda veramente tutta l'idea di quanto Harry stia soffrendo.. è entrato nell'apatia più totale.. non reagisce a niente!! Non vedo l'ora di vedere il prox capitolo per leggere quello che si diranno in bagno!! Continua così!!

Ciao! Complimenti per la bella scrittura fluida e ricca di immagini vivide e sentimenti brucianti. Molto bella anche la storia. Sarò sincera non sono un amante della coppia Blaise/Neville ma devo ammettere che la Tua versione mi piace molto!complimenti anche per aver messo Neville in questa situazione quasi di "spola" tra Grifondoro e Serpeverde, ci sono stati gli scambi di sguardi in Sala Grande fra Draco e Neville che mi sono piaciuti molto! e devo dire che questa frase "Il Grifondoro scorse chiaramente un lampo percorrere le iridi grigie e per la prima volta da quando si conoscevano vide Malfoy abbassare lo sguardo per sfuggire il suo." mi è piaciuta molto, per quanto io ami Malfoy ogni tanto deve far uscire la sua vera anima. Bè facci avere al più presto i nuovi capitoli così ben scritti! baciocchi O__^