Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

Si si.. Draco senza l'aiuto di Neville sarebbe nei casini!! Con Harry che si comporta in questo modo!! Cavolo se almeno parlasse con qualcuno.. un vero testardo e su questo lui e Draco sono ugualiXDD Non so che dire ma i tuoi Blaise e Neville sono adorabili insieme... ormai sono una loro fedelissima fan!!!^^

WAAAAAAA ADORABILEEEEE!!!!! Davvero bellissima, complimenti!!!! Finisce dritta dritta tra le mie preferite!!!!!!!!! KiSs Imoto^^

Hola! Allur, 1° Che cuccioli Nev e Blaise*_* 2° Non ti permettere di fare quello che vuoi fare! Schifo! Chi schifoooo! u.u oh! 3° il calo di recensioni è normale. Secondo me è solo colpa delle vacanze, molto persone sono al mare. Comunque tu sei sempre bravissima! SHI SHI! (ekké{stile Hamtaro}). Spero che Harry e Draco risolvino, mannaggia a Dray e il suo orgoglio! Mannaggia ad Potty e la sua testardaggine!! U.U ohohoh! Un bacio, spero di risentirti presto! P.S. non fare la cattiva (labbruccio tremante), noi ti vogliamo bene e ci teniamo a questa Drarry!!^^

ma che dolciosi neville e blaiseeee! comunque complimenti, di capitolo in capitolo scrivi sempre meglio, sai? *_* Ora vediamo cosa combinano Harry e Draco, sono curiosa **

Ciao, questo capitolo mi ha lasciato con l'acquolina in bocca, non puoi buttare l'esca e tirarla via subito dopo, se fai così però devi subito postare il seguito per non lasciarci in suspance. A presto baci baci.

no dico, e mi lasci in sospeso così, che cavolo ti ho fatto di male... ti prego riscatta il mio adorato draco, così facciamo sorridere anche il PRESCELTO. um.. adoro la coppia blaise-neville di contorno agli altri 2 spero di leggeri presto luisa

nn sn brava a scrivere recensioni quindi ti dirò solo una cosa: brava, continua così e ti prego tutto ma non Cho Chang :.....(!!!!!nooooo!!!

ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero tantissimo... adoro Draco ed Harry e sono curiosa di sapere che cosa dirà il nostro bel biondino per farsi perdonare. Neville è fantastico, un grande amico e la sua storia con Blaise mi piace molto! posta presto... baci, Sere

Ormai Neville lo adoroooo:D Mi faceva così tenerezza alla fine quando si è ricordato di come aveva spezzato il cuore al suo amoreee... e poi è decisamente l'unico che lo può capire.. e diciamolo è un ragazzo maledettamente buono e sensibile:)

Hello! Ho letto questi capitoli davvero con piacere. Hai uno stile molto bello e tagliente...molto pentetrante. Il capitolo precendente è straordinario...la descrizione di Harry in Sala Grande è perfetta, hai colpito davvero nel segno! La coppia Blaise e Neville non dispiace, è una cosa nuova che però incuriosisce, e l'amore represso tra Harry e Draco è davvero un tocco al bacio. Davvero complimenti! Continua presto. The Dark Side of a Girl

Ciao.. nell'altra recensione non l'ho scritto ma credo che la scena della sala grande dove harry cerca draco è non lo trova per me è stata carica di emozioni!! E anche questo capitolo è molto bello.. soprattutto l'immagine di harry nel letto con i pugni vicino alla faccia.. mi ricorda l'immagine di un bambino indifeso che cerca di proteggersi in qualche modo.. e sono contenta che comunque sia draco vuole fare qualcosa.. e penso che blaise e neville siano una coppia veramente "giusta" e bella insieme!! Al prossimo capitolo!

Scrivi davvero benissimo...hai reso davvero bene l'idea di Harry che sta male,e Draco che vuole andare da lui in sala grande???Lì una lacrimuccia è scesa...piano piano ma è scesa!!!!La mia mamma mi ha guardata...poi a scosso la testa ed tornata in camera sua a leggere...dimmi te faccio la figura della pazza^^!!!!Posta presto capitolo...sennò...sennò....mmmhhhh non lo so...penserò ad una minaccia e ti faccio sapere ok???Baci baci

ma allora anche draco ha un cuore.. l'autostrada comoda, veloce a 2 corsie no eh? sempre i sentierini di montagna, stretti, tortuosi e pericolosi. speriamo bene! ciao luisa

Ciao.. complimenti questa storia sta venendo proprio bene!! Mi sta piacendo un sacco.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e poi adoro le coppie che hai messo!!

Ceerto che mi piace anche questo capitolo!! Soprattutto Neville... è un tesoro!!! Diciamolo... (per adesso) è il migliore di tutti!!!XDD