Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Ho appena letto i tre capitoli e mi piacciono, trovo la coppia Blaise e Neville molto bella ed affine, non so perchè ma è così. Non ho capito se Voldemort è vivo o è già morto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci baci.

Ma salve!!*me miserrima* nn mi ero accorta che avessi già postato il secondo cap ed ora mi sono ritrovata anche il terzo^^ anche se non mi puoi finire il cap in questo modo barbaroè_éprima mi dai l'assaggio e poi i togli il piatto da sotto il naso,cattiva non si fa cosìXD non ci badare la mancanza di sonno a me fa un brutto effettoXD Comunque bando alle ciance... sta storia mi sta piacendo sempre di più,tutta la scena della Sala Grande è stupenda ssi percepisce tutta l'angoscia di Harry per quello sguardo mancato,il suo dolore nel pensare che forse è tutto andato perso,meno male che poi arriva Neville a portarlo fuori da li e a sostenerlo.E ora voglio proprio vedere cosa farà Draco...a presto bacio

Non ti preoccupare anche io sono stronza^^Bellissimo capitolo soprattutto la fine quando Neville aiuta Harry ad uscire!!!Bellissimo e scrivi benissimo...ora che mi arrufianata per benino che ne dici di postare il prima possibile!!???^^La prox volta ancora più complimenti te lo prometto^^!!!!!Baci baci

lo sapevo, accidenti a loro, soprattutto al mio adorato e cocciutissimo draco!!! ma possibile che mi facciano sempre penare così? comunque la storia mi intriga sempre di più, mi piace molto...seguo con apprensione ed interesse gli sviluppi luisa

uh, è carina come storia °_° un po' strana la coppia neville blaise, però non è un brutta idea, anzi *_* Ora voglio proprio vedere le reazioni di Harry e Draco a ciò che gli sta succedendo, sisi!

04/08/09, ore 14:49

*ç*E' una delle fic più belle che ho scovato su Harry e Draco e anche divertente... credo che ricorderò a vita che i serpeverde usano la parola cuore solo per i problemi cardiaciXDD Si legge tutta di un fiato e anche se di solito trovo un po' strana come coppia Neville e il serperverde di cui non mi ricordo mai il nome(Xp) mi sono comunque piaciuti descritti da teXDD E poi un Neville mezzo maniacoXDD Credo proprio che ti seguirò fino al capo del mondo per leggere come andrà avanti!!

03/08/09, ore 00:33

La storia è a dir poco appassionante, perciò spero che posterai il prima possibile! Complimenti ancora! La coppia Zabini/Neville mi piace mucho e poi il lato più...spensierato di Draco mi convince ancora di più^^ Brava!

02/08/09, ore 13:00

Letta tutta adesso...poveri,interrotti sul più bello!!! C'è abbastanza roba non solo x una emicrania,ma anche x dare di matto.... Sono curiosa di sapere come continua! Alla prossima!

02/08/09, ore 12:50

Mi dispiace informarti che la mia curiosità si è moltiplicata...U.A.O!!!Che capitolo mi hai fatto venire la pelle d'oca,certo che Ron e Hermione devono sempre rovinare certi momenti...uff!!!!!Ma tanto si rifaranno....giusto??Baci baci

01/08/09, ore 22:57

o non preoccuparti, sono sempre qui e il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo. speriamo che i 2 geni non mettano in campo tutte le loro arti (e non sono poche) per complicarsi la vita. spero sempre a presto luisa

30/07/09, ore 12:08

Bravabravabrava!!Molto bello il prologo,sei riuscita a catturare la mia attenzione fin da subito,si riusciva quasi a sentire nella aria il profumo della pioggia e poi l'immagine mentale di Harry che si asciugava con un misero e inutile asciugamano è stata azzeccatissima,come lo capisco il nostro Draco!!*_* Ma non dimentichiamoci di Blaise e Neville e del suo lato molto intraprendente,che poi se sto benedetto ragazzo è finito tra i grifoni un motivo ci sarà no?!Quindi ode a Nev e alle sue fossetteXD Spero a presto baci^^

30/07/09, ore 00:09

Beh che devo dire...Harry tutto bagnato che si asciuga con un mini panno...SBAVVVVVVVV!!!!!Oddio ora capisco il povero Draco....cioè non proprio povero^^!!!!Molto carino come inizio,molto scorrevole...e HARRY TUTTO BAGNATO!!!!!Ti adoro...posta presto Baci baci

30/07/09, ore 00:04

non c'è che dire, hai rallegrato la mia insonnia.. io adoro harry e draco non vedo l'ora di continuare a leggerti ciao luisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]