Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

No vabbe ma qui corrono! XD dall'altra parte ancora se la menano col cioccolato dopo duecento capitoli di pare... pensa aver messo questi due nella casetta invece che gli altri! A quest'ora erano ricoverati al San mungo per la troppa attività! XD tanto dolce Draco che mi vien voglia di entrare nella storia e rubarlo ad Harry

Facciamo santo Neville! Quel ragazzo sta diventando la chiave di tutta la storia...
Ci hai lasciati col fiato sospeso senza dirci quello che (probabilmente non) stanno combinando i due pasticcioni in bagno... Perfida! XD
meraviglioso il dialogo tra Blaise e Nev, tra innamorati sono quel tipo di parole che fa impazzire il cuore e i sensi!

Blaise e Neville si devono sposare. Cioè...sono l'Amore fatto coppia: teneri, dolci e passionali. Nonchè gli amici più veri per draco ed harry...Ron ed Hermione si stanno trasformando in macchiette di contorno alla storia, quasi fossero incapaci di capire una situazione così difficile ed emotiva. Brava brava brava! :D Ti adoro

Ahah! Cominciamo anche qui con le pare mentali? XD questi due si consumeranno a furia di ridursi a pezzi e pezzetti per amore! :)
scommetto che nel prossimo capitolo troverò un draco altrettanto sconvolto :D...
Ribadisco che il modo in cui scrivi rende la lettura un vero piacere per me :) grazie!!!
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:52 am)

08/10/13, ore 08:59

Ma che dolce Zabini! Una gran bella coppia con Neville *.*
Ron è sempre l'unico che non si lascia tentare dalla passione e fa la figura del bigotto XD ...pazzesco!
Continuo a leggere con la sicurezza che anche questa fan fiction mi regalerà tanti bei momenti in cui seguire gli stati d'animo dei miei beniamini XD

08/10/13, ore 08:42

Inizio a leggerla ora... XD mentre aspetto il prossimo capitolo delle figlie di atargatis!
Ormai credo sia superfluo dire che mi piace il tuo stile e le tue idee ;)
grazie a te sto apprezzando questa coppia e devo dire che spesso la passione che c'è tra loro supera di gran lunga accoppiate più "tradizionali".

16/06/12, ore 17:08

Bellissima e commovente :'3
Sono così dolciiiii *-* e coccolosi ♥.♥

04/03/12, ore 17:37

Che bello ho letto tutte le tue fanfiction e devo dire che ho adorato "Le mie ali nel vuoto" stupenda ho trovato Draco molto tenero ma nello stesso tempo nel personaggio, è proprio come lo vedo io bastardo con gli altri ma nella intimità splendido, avevo letto che volevi fare una oneshot come sequel, ma non l'ho trovato e poi ho visto che dalla fine del 2009 non scrivi più e per me è un lutto, perchè mi ero innamorata del tuo modo di scrivere!!!!!!! Splendido fammi sapere se posso trovare tuoi scritti su altri siti perchè vorrei continuare a seguire la tua splendida vena creativa, sembra che tu scriva ciò che io vorrei leggere.
Grazie per lo splendido tempo che mi hai fatto passare.
Alessandra
P.s. Non mi abbandonare ora che ti ho scoperto.

26/06/11, ore 16:19

Bellissima.
Questa fic entra subito nelle mie preferite! Sul serio, l'ho praticamente divorata, ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singola situazione e descrizione.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è scorrevole e preciso.
Questa coppia mi fa impazzire sempre di più e ti sono infinitamente grata del fatto che tu abbia "fatto" Harry Passivo e Draco Attivo, anche perché non poteva essere altrimenti! ^^
Ti rifaccio i miei più grandi complimenti, ripeto: Bellissima fanfiction.
Un bacio e ancora Brava! ^^
JongKey~♥

DDDDDD: Perché Harry è così restio? povero Draco che sta cercando di aprirgli il suo cuore! speriamo che vada tutto per il meglio!
Quando ho letto il punto in cui Harry dice Ti Amo a Draco ho fatto letteralmente così: O.O e con la bocca spalancata! ^^
Bellissimo capitolo!
ciao

Mi dispiace non aver commentato gli altri due capitoli precedenti ma ero talmente immersa nella lettura che non me ne sono accorta! >///<
Bella fanfic e sono sicura che andando avanti sarà ancora più bella, ne sono più che certa! ^^
Mi piace la storia di per sé e il tuo modo di scrivere! davvero molto brava!
ciao ciao, vado a leggere il prossimo capitolo! ^^

27/08/10, ore 10:48

Finito stanotte e sono tornata per recensire...

Continuo a dire che i titoli, la divisione in capitoli, il ritmo del racconto mi hanno stupito piacevolmente e mi hanno fatto nascere più di un sorriso.

Scritto bene, l'idea è semplice, ma (ripeto) ben strutturata.
Mi piace molto l'Harry iniziale anche se la sua figura leggermente spavalda poi si perde già dallo stesso primo capitolo...mi piace come è stato caratterizzato anche dopo, ma di getto devo dire che preferivo il primo impatto.

Draco mi ha stupito, il personaggio ha subito una crescita durante il racconto e questa cosa è stata lampante.
Mi ha stupito anche Neville, adoro vederlo ardito e protettivo secondo me è una veste che gli dona molto e si sposa molto con la caratterizzazione originale.

Che dire di più?

Se dovessi dare un voto e mi fermassi anche solo ai titoli e all'uso che ne hai fatto darei un O. :P

Ancora non ho finito di leggere e mi sono trattenuta fino ad ora, ma devo dirtelo: Sei diventata la mia nuova Divinità...

I titoli!!! I titoli! Sono stupefacenti, ragazza mia hai capito tutto della letteratura.
Il titolo è lo specchio del racconto e ...cavolo io sto sorridendo come un ebete davanti al monitor da più di 10 minuti!!!

Aggiungo ai preferiti la storia e anche te perchè se le altre cose che hai scritto sono cosi assurdamente perspicaci, nessuno ti vieta un posto nel mio personale Olimpo.

12/05/10, ore 20:53

veramente molto bella complimenti mi è piaciuta una sacco sia come trama k come l'hai scritta :)

01/01/10, ore 18:36

Non posso fare altro che farti i miei complimenti è una storia veramente bellissima.
Non so come ma hai trovato una trama, seppur semplice, ben articolata negli intrecci tra i vari personaggi e situazioni. Nonostante i personaggi, almeno non tutti, non si attenessero all'originale, ed è una cosa che a me non piace, li hai saputi renderli al meglio senza mai cadere nella banalità e arricchendoli di nuovi elementi.
Devo dire che è una delle mie fanfict preferite e devo ringraziarti tantissimo per averla postata qui e per averci dato, così, la possibilità di leggerla.
Non vedo l'ora di vedere altre tue opere qui sul sito ^^

Vale