Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

20/09/09, ore 21:20

Giusto,giusto,hai perfettamente ragione,cara^^:senza problemi,che coppia sarebbero? Bene,bene,e così ora è il turno di Draco,ihihih! Harry sarà la sua roccia. Vorrei vederli anch'io i disegni*_*,credi che Draco me li presterebbe? Aggiorna presto!!

20/09/09, ore 19:25

Stupenda non esistono altre parole x descrivere questa ff...aggiorna pesto un bacio

20/09/09, ore 19:15

Occhei, prima volta che recensisco da quando ho iniziato a leggerla... in realtà credevo di aver recensito lo scorso capitolo xD
Commonc... bel capitolo, ooooh yeah! Draco è... fuuu, Draco è magnifico con le vesti del tenero *__* Blaise, come sempre, è unico, inimitabile, magnifico.. lo amo, non c'è altro da dire... forse più di Draco v__v
Sapere che Neville era l'altro interessato alla casa è stato uno shock.. quei due si leggono nel pensiero e la cosa è alquanto inquietante xD
La fine di questo chapter è... bella, bellissima! Draco potrebbe anche svenire, per la troppa emozione... Harry andrebbe in coma xD
Ok, aspetto il prossimo Chapter *___*
Ka.
*si eclissa blaterando qualcosa su quanto perversa e contorta possa essere la mente di Draco e Blaise*

20/09/09, ore 19:10

Innamorati pure di me xD la gente mi adora, e anche tu sei caduta sotto il mio fascino e le mie parole ingannevoli muahahah! A parte gli scherzi, ci sono rimasta così -->O.O nel capere che era Nev l'altro che era interessato alla casa...YUPPI VANNO AD ABITARE INSIEMEEE! *saltello per la casa battendo le mani come London Tipton* e Draco...<3 Dio che coccolo! Harry intanto è il nostro orsacchiotto feliceeee!! ;P li amo u.u un bacione!!! Mia geniaccia ;D

20/09/09, ore 19:07

wow, sempre meglio questo draco, mi piace da impazzire, uno volta tanto un draco così, senza paranoie da "devo essere stronzo sempre e comunque". così come mi piace questo tenero harry. mi è però venuto un sospetto leggendo questo capitolo...non è che adesso dobbiamo aspettarci qualcosa di brutto da ron vero????? luisa

20/09/09, ore 18:54

** billoooo!!certo dopo che harry ha detto una cosa simile è logico che draco ha mandato a quel paese tutte le scuse e si è preso potter!XD comunque bela chap complimenti!aspetto il seguito!^^

Finalmente ce l'hanno fatta ^O^ adesso manca solo una dichiarazione fatta bene e ci siamo!!! Forza Draco, siamo tutti con te!!!!! \^O^/

*ç* che belli che belli che belli!!!!!! forza Draco, che Harry è sicurissimo!!!! *sventola una bandiera con una immagine della coppia D/H saltellando e urlando come una pazza*

muahahaha!decisamente perdonata!^_____^ mi dispiace che sono arrivata a leggerlo solo oggi ma mi era saltata la linea..ç_ç aspetto il prossimo capitoluzzo! che dolcioso harry...ghgh

D'accordo allora. Penso proprio che la mia recensione di quest'oggi si possa comodamente riassumere con un sentito: MINCHIA!!! O__O
Hai presente le virgole e tutto il resto? Ebbene, diciamo che l'argomento mi ha così preso che non ci ho badato nemmeno più XD Comunque hai davvero ragione, Draco non è mai stato neanche vergine. Davvero, è nato già con le idee chiare a mio modesto parere. Piccolo Harriuccio puccio! Ce l'avessimo tutti (anzi, TUTTE) una prima volta del genere con un pioniere delle lenzuola come il nostro bel Malfoy. Magari... (sguardo perso nel vuoto). Che altro dirti? Niente. Che è carina, che mi piace PARECCHIO e che la devi continuare a tutti i costi, lo sapevi già, no? Allora il mio lavoro qui è finito. Quello del nostro amato biondo Serpeverde speriamo invece si dilunghi XD
Ossequi
Piccola dea

oK! adesso posso commentare...mi stava venendo anche a me la nevrosi per tutta quella tensione sessuale accumulata e in più tu interrompi una lemon così, non si fa! meno male che con questo capitolo ti sei fatta ampiamente perdonare!! harry è tenerissimo nella sua innocenza e Draco è troppo premuroso...posso averli entrambi? te li pago, dimmi dov'è il modulo per ordinarli! bhè attendo il prossimo capitolo un bacio Nica

Sìssì,non preoccuparti,hai fornito abbastanza dettagli^^...eh,ho sprecato l'occasione,hai ragione,ma sono contenta lo stesso! W le Dracoharry!! sì,Draco mi sembra un pò con la testa tra le nuvole,in questo momento(così come Harry^^)...ma chi lo può biasimare?Io no di certo! Bel chappy,ancora una volta mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti del biondo,delle sensazioni provate.Bel lavoro! Al prossimo chappy!

Bel lavoro Draco!! XP Troppo bello il capitolooo! Oddio, non so neanche trovare le parole adatte! Ne è valsa la pena espettare, questo è sicuro u.u scappo, che è tardi e sto morendo di sonno! Un bacione mia genia! P.S. noooo! Finisceeee...='( nouuuu!!!

sicuramente non sei minimamente scaduta nella volgarità. ne ho lette tante di scene del genere tra draco e harry, ma con un draco così tenero e attento, pieno di amore e un harry così fiducioso e tenero mai. complimenti, mi è piaciuto tantissimo. luisa

oh, *_* (gli occhi di shiho brillano per la soddisfazione di aver letto il capitolo) bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93