Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

Adesso la danza è diventata propiziatoria!! faccio la mossa dello Sciamano!!! ancora omplimenti!

Eh,no,così non va bene,Harry: ti ritrovi su un letto con DRACO MALFOY e fai il timido? Io gli sarei già saltata addosso OçO (ok,forse e dico forse sono un pò maniaca quando si parla di un certo biondino...ma chi non lo è?^^). Comunque Harry mi sembra più che disposto a sostituirmi in questa sacra missione XD. Vai Harryyy!! Bel chappyno, Harry spaventato ma allo stesso tempo sicuro che Draco farà il bravo^^ e Draco impegnato a preoccuparsi solo di far sentire a suo agio il moro...ah,che amore*_*! Aggiorna presto! (e non lo dico per sapere ESATTAMENTE come andrà a finire questa "faccenda",assolutamente no,eh? Sono solo preoccupata per i due,eh?Parola di lupetto^^!)Alla prossima!

nuooooooooo...non mi puoi interrompere così!ç__ç *offesa* comunque a parte il finale stroncato (ç_ç) ti faccio i complimenti per questo capitolo! (per tutta la storia in generale anche eh!XD) aspetto il seguito!^^

Dai diciamo ci la verità, un Harry che un altro pò non ha pianto nemmeno per la morte di Sirius non piange per Draco...però vabbè questa è la mia opinione ed è del tutto opinabile...a parte ciò mi piace come procedono le cose! Soprattutto per le descrizioni assai minuziose, che mi piacciono molto di più di quelle da una botta e via! Aggiorna presto! Ciao ciao!

Primo punto: DANNATAAAA! Mi hai fatto aspettare ere giurassiche a girovagare senza meta su EFP per vedere se avevi aggiornato è__é Questa non te la perdono me la pagherai.
Secondo punto: Le virgole sono una dannazione per tutti. C'è chi ne mette un'infinità, chi nessuna, chi nei punti sbagliati. I sono una di quelle che ne farebbe volentieri a meno, che scriverebbe frasi lunghissime da rimanere sfiatati a leggerle o periodi stringati e quasi spartani. Che vuoi che ti dica de gustibus.
Terzo punto: Finalmente qualcuno che non li sbatte subito in un letto asettico ma che si fa anche delle belle seghe mentali su cosa dovrebbero, vorrebbero o potrebbero provare in momenti simili. E poi ho trovato molto carino il fatto che Harry sia un po' imbranato. Cucciolo lui! (ormai ho imparato a scindere definitivamente l'Harry che conoscevo io da quello che invece descrivi tu. E tutto sommato è una felice coesistenza, suvvia). D'altronde non devono sempre essere tutti dei provetti formicatori la prima volta no? D'accordo, Draco è stato figo fin da subito, ma Draco è Draco, è un caso a parte... Quarto punto: continuala, sennò ti giuro che metterò una bella cintura di castità in ferro battuto a entrambi e butterò le chiavi nel Lago Nero, non so se mi sono spiegata U__U.
P.S. Carino il fatto di dover pronunciare bene le maiuscole di Salvatore Del Mondo Magico. XD

Bello questo capitolo!! E' un capitolo tutto dedicato principalmente alle emozioni di Harry per la sua prima volta e di Draco.. che vuole solo il meglio per lui!! Ora però il meglio per noi lettori presumo venga nel prossimo capitolo!! Dove presuma ci sia la fatica Prima Volta!! A presto!

TU.MI.VUOI.UCCIDERE sadicaaaaaa come puoi finire qui questo capitolo e lasciarci in sospeso. adesso ti tocca aggiornare velocemete se vuoi evitare qualche oscura maledizione. bella qesta storia, così delicata nei persnaggi e nei sentimenti. spero a prestissimo luisa

Eh nooooo! Ci lasci così!! Tutti questi preliminari! Uffi duffi puffi! =( XD comunque sei perdonata per il ritardo (come facevi a non esserlo dopo questo capitolo?) aspetto con ansia il prossimo!! (sembro una pervertita depravata u.u) un bacio, bye!

Bellissima storia! Ammetto che all'inizio Harry mi è sembrato un pò troppo piagnucoloso...ma la storia mi piace così tanto che ci passo volentieri sopra! Aggiorna prestissimissimo mi raccomando!!

* Imoto con trombetta da stadio * vai Dracooooooo!!!!!! ce la puoi fare!!!!! harry ha detto SIIIIIII!!!! Ok, sono pazza. Lo sapevo già XD KiSs Imoto^^

Maledetti babbani!!!!! Come si permettono!!!! (Imoto.. guarda che tu sei babbana ndCoscienza dettagli!!!! ndMe) Piccolo Harry, la vostra relazione è normalissima!!!! non dare retta ai cattivoni!!!! A parte questo sproloquio, bel capitolo XD amo sempre di più Draco *______* KiSs Imoto^^

Solo un commento: *ç* SBAAAAAAAAAV Ecco penso che questo esprima abbastanza il concetto XD KiSs Imoto^^

XD stupendo!!!!! Dracuccio che ragiona con Nev e Blay interrompendoli sul più bello... Sei un genio!!!! KiSs Imoto^^

Ok, scusa per non aver commentato prima. ma non sono mai stata a casa... le vacanze sono impegnative U_U in ogni caso splendido capitolo... Spero che anche gli altri siano così belli!!!! bravissima!!! KiSs Imoto^^

Okay, premetto che odio con tutto il cuore le Harry X Draco, che penso che Potter con Ginny si trovi benissimo così com'è e che lo yaoi applicato ai libri della mitica Row mi fa abbastanza impressione. Bene, puntualizzato questo, chino il capino e ammetto umilmente che la tua è la PRIMA, ed anche l'unica mi sa, DracoHarry che mi piaccia *___* D'accordo, i personaggi sono abbastanza OOC (Draco che chiede scusa! AH! Piuttosto si farebbe cruciare!) ma, a dispetto di quello che pensavo, non mi dà alcun fastidio, ANZI. No, davvero, mi piace moltissimo come scrivi (tranne qualche virgola di troppo dove si sarebbe stato bene un bel punto. Ma probabilmente sono io che ne metto poche). Per il resto è carina e scorrevole (parte a luci rosse compresa, COMPAGNA ^__^) e i dialoghi si leggono che è un piacere. Ultimo appunto che ti faccio e che ti prego di correggere quanto prima per non rovinare questa bella armonia letteraria: "impossessato" nell'ultimo capitolo O__O Secondo me intendevi "posseduto", sbaglio? E scommetto anche che quel dannato termine proprio non ti veniva, ho ragione? Anche a me capita spesso XD
Detto questo, ultima richiesta: CONTINUALA!!!! Mi hai fatto precipitare nello yaoiesimo, adesso pretendo di andare fino in fondo!
Ossequi
Piccola dea