Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

Ciao! ^__O ma che carino questo capitolo! la scena di Draco al tavolo è assolutamente sublime! hihi! ed anche la mossa di baciare Neville e Blaise davanti a tutti! AH! che buffo! ma assolutamente geniale! Per non parlare che sto scrivendo la recenzione facendo una danza rituale perchè finalmente Potty "consumerà" e deve ritenersi maledettamente fortunato! Questa battuta poi di Neville è stata fantastica >>“Ops… ok, forse concentrarti sulle pozioni che aumentano il concepimento degli animali fantastici non è proprio un suggerimento azzeccato… allora perché non provi semplicemente a farti una bella doccia gelata e tenertelo nei pantaloni?!”<< HAHA! Complimenti vivissimi! e bacioni dalla toscana

Capito capito ;) comunque, amo sempre di più Nev e Blaise <3<3<3 Harry è tutto pucci pucciosho ** e Draco sembra un bimbo che ha vinto un giocattolo al paese dei balocchi ** dai Dray, don't worry, non lo farai soffrire se ti sforzi poco pochetto. Sei mitica, un bacio e al prossimo capitolo! (lo aspetto con un'ansia ansiosa!)

Pfffff! Buahahahahah!Mi immagino la faccia di Blaise dopo il bacino di Draco a Neville e dopo il suo,ovviamente...ihihihihih! Draco è proprio euforico per l'appuntamento alla stanza delle perversio...ehm,delle necessità(e che necessità^^!),eh?Troppo bello questo chappy,mi hai fatta ridere ad immaginare le facce dei grifoni seduti al tavolo con Nev!E quella di Madama Pince,poi^___^! Ma non ho solo riso. Continui a deliziarmi con Draco e le sue pare mentali,che poi sono normali,con la persona che ama...è bello che anche lui,così esperto, si senta nervoso all'idea di farlo per la prima volta con qualcuno che conta davvero per lui. Vai Draco!! Ancora complimenti e aggiorna presto!

certo che l'astinenza fa davvero male a draco! non sembra neanche più lui...
complimenti per il capitolo, è spassosissimo! XDDDDD

Bello questo capitolo!! E anche il precedente.. scs se non ho recensito!! Devo dire che Draco mi ha fatto morire dalle risate con il bacio a Neville e Blaise!! Ora non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere che combineranno lui e Harry.. a presto! -Lady Potter-

Che bellooooooXDD Mi è piaciuto proprio questo capitolo.. mentre Harry era felice (come na pasqua) saltellavo dall'allegria anch'io!! Mi hai proprio tirata su di moraleX°D Ormai adoro quei quattro e non smetterò mai di dire che mi piace davvero moltissimo la tua fic!! sisi.. posso dire che è una delle mie preferite^^ ps. salutami la tua vecchia compareXp

Ci fai sempre rimanere col fiato sospeso! Uffu! Comunque, che bellino Harry. Non so come dire, è una bellezza da bimbo ingenuo** Che dire del capitolo? Bellissimo, travolgente, e anche dolce in qualche senso. Povero Draco, però. Nev e Blaise pensando sempre che sbaglia. Cucciolo <3 bravissima, al prossimo capitolo!

Oh ciao cara! scusa se non ho lasciato un commentino sul capitolo precedente che comunque era fantastico! e questo poi! Sì devo ammetterlo, adesso comincio a rivedere il vero Malfoy e devo dire che mi piace dannatamente! soprattutto vestito sotto la doccia! E adoro sempre più Neville e Blaise! davvero sono una splendida coppia descritta da te! A presto!

accidenti, mi perdo un capitolo e siamo già quasi al fattaccio.. che meraviglia questo draco che vuole rispettare i tempi di harry, anche se questo gli provoca qualche piccolo......disagio harry....sveglia, che per draco c'è la coda. ma mi chiedo, non è che dietro l'angolo c'è la fregatura vero? mi sembra che tutto stia andando troppo bene.. luisa

Ma che bravo il nostro Draco che rende felice il tenero Harry....aggiorna presto sono curiosissima...p.s. povero draco gli danno sempre dell' idiota quando non ha fatto nulla di male...Piccinoooooo XD...baci

Lo so lo so è la seconda recensione in pochi minuti ma mi ero dimenticata di dirti altre cose...ehm ehm....Neville è assolutamente perfetto,cioè è magnifico,timido davanti agli altri ma fa un pom**** a Blaise davanti a Draco!!!Appena l'ho letto avevo questa espressione o_O...dopo qualche secondo avevo le stelline al posto degli occhi!!VIVA NEVILLE!!!!E' fantastico!!!!Ti adoro....poi...Blaise: beh lui mi è sempre piaciuto anche nelle parti da lurido bastardo pezzo di *****,perciò in questa storia lo amo ancora di più!!!!Adesso ho veramente finito^^ Scusa se ti ho infastidito e chiedo ancora perdono per la mancanza di commenti negli altri chappy!!!!! Baci baci e buona notte^^

03/09/09, ore 02:06

Se ti chiedo perdono in ginocchio e poi striscio per terra mi perdoni??!!!Scusa per non aver commentato gli altri capitoli ma ho avuto da fare e avevo solo il tempo per leggere infatti non ho commentato nessuna delle ff che di solito commento!!!Ok..sto sclerando ma sono le 1:54 e ciò dovrebbe farti capire quanto tengo alla tua storia visto che invece di essere a dormire sono qui a commentare (domani mi devo svegliare alle 6!!)!!!!!!!Comunque scrivi benissimo e la storia è molto bella,Draco che deve scappare sennò violenta Harry è fighissimo e Harry è contento perchè se ne và lontano da lui....che cosa contorta...mi piace^^!!!Adesso basta,questo commento è fin troppo lungo e io sto crollando sulla tastiera,perciò concludo con un: BRAVISSIMA!!!!!!E un: POSTA PRESTO^^!!!!!!!!! Baci baci^^

Ciao! ho letto la storia in pochi giorni...e devo dire che mi sono sentita subito coinvolta dalla storia e dal tuo modo semplice di raccontarla!bhè la felicità di Harry è giunta fino a qui! attendo il prossimo capitolo! nica

Oh...spiegazione esaustiva la tua,grazie^^. Pare che Harry però non sia molto propenso a NON lasciarsi andare,eh?...kukukuku^___^! Sì,Neville ha ragione: deve essere una caratteristica delle serpi quella del sex appeal spropositato,che attira i grifoni come le api al miele...e meno male per le fan come noi! Povero Draco,però,mi dispiace per lui,che si sforza tanto di resistere ai suoi istinti e poi gli danno dell'idiota... insomma,dopotutto sta anche facendo il bravo,non dovrebbero essere così cattivi con lui! Certo,Blaise è stato interrotto,quindi magari lui è giustificato^^. Almeno Harry si sta rendendo conto che Draco ci tiene a loro...certo,devono ancora sbrigare certe formalità(come mettersi ufficialmente insieme, dirlo ai loro amici-sì,hai ragione,Ron morirà per arresto cardiaco^^-e...bè,sfogare certi istinti>_>). Bel chappy. Hai espresso bene tutta la passione della mia serpe preferita! Al prossimo chappy!