Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

Sighhi!! Mi dispiace che sei depresssaaaaaa!! Suu con la vita che se tu gli sorridi anche lei ti sorriderà (la frase più vecchia del mondoXp).. tanto per citarne un altra "fin che vita c'è speranza!" A parte le ciance spero proprio che riuscirai a sentirti meglio, ho appena passato anch'io un brutto momento dove si vede tutto nero.. uhm.. potrei imprestarti i miei occhiali rosaXDD Per quando riguarda Draco e Harry mi piacciono molto come li hai gestiti e il fatto che Draco sia così premuroso e attento è bellissimo^^ Sarà più sdolcinato del carattere originale ma secondo me non si discosta poi così tanto dal vero.. in fondo la maggior parte delle persone scorbutiche in profondo ma moootlo profondo sono tenere e coccolose(forse ho esagerato con i terminiXp) ME lo sento... Dracuccio sta venendo da me per uccidermiç.ç!! MEglio che ti lascio ho veramente un brutto presentimentoXO

Caarinaaa,questa ficcy! Certo,Harry forse è un pò troppo ooc,ma dopotutto è confuso,poverino...mentre Neville sa esattamente ciò che vuole,eh?>_> Fortunato Zabini(mi piace troppo questa coppia!)! Herm è rimasta shokkata,ma immagino sia normale,all'inizio...poi si abituerà...spero...insomma,se persino Ron lo accetta lei DEVE farlo! Aggiorna,che voglio vedere al più presto la faccia dei grifoni quando Harry dirà a tutti CHI è il suo nuovo ammòre!

complimenti: è davvero bella! adoro tutto di questa ficci, dai dialoghi ai titoli dei capitoli. continua così e sappi che io sarò tra quelli che la leggeranno fino alla fine. bacioni

Mi ero momentaniamente dimenticata che Hermione e Ron non sanno che Harry è gay (leggo così tante ff che a volte perso il filo). Allora, mi ha un po' stupito che Hermione (da quanto dice Harry) l'abbia, diciamo, "aggredito" per questa storia, ma alla fine dopo cinque anni che conosci un ragazzo, è logico che scoprire da un momento all'altro che non gli interessa il sesso opposto sconvolga un pochino. Come sempre apprezzo Neville e Blaise,sono davvero degli ottimi amici per la nostra coppietta, e sono così dolci insieme. Ma non ho capito, Blaise vuole comprare una casa?? Cioè, vuole vivere con Nev?? Un bacio e al prossimo aggiornamento!

Ciao.. devo dire che in questo capitolo non succede poi molto.. però sinceramente anche se è successo poco questo poco mi ha colpito.. Hermione soprattutto!! E poi le parole di Draco sono state così tremendamente dure ma anche tenere e dolci!! Che carino.. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

*w* ma che belle queste scene con questi ragazzuoli che fanno le cose zozze *ç* ehmn scusate, ora mi riprendo! anche qui rimasta decisamente sorpresa dalla reazione di Harry di voler ricambiare Malfoy... bè devo ammetterlo: anche lo Sfregiato quando vuole fare qualcosa e soprattutto se si applica la fa e mi pare pure bene!Credo che abbia sorpreso pure Draco facendo così, non se l'aspettava...aveva ripreso il comportamento Serpeverdesco ma ha dovuto cedere alle attenzioni del Grifondoro sfacciato! hihi Ancora complimenti cara

AHHHHHHHHHH!! Che sciahuraaa!!! ç.ç Come ho potuto saltare un capitolooo *sigghi* e dire che controllo quasi ogni giorno per vedere se sei andata avanti!!!! Piagnistei a parte... Era ora che quei due si dicedessero... trovo veramente che tutti e due siano molto IC, sisi! E Draco è veramente carino a prendersi cura così di Harry.. che decisamente anch'io l'ho sempre immaginato così.. eheh Ma in fondo non tutti possono avere un maestro come Draco*ç*

Ciao.. io continuo a pensare che questa storia sia veramente bellissima.. magari ci fossi io al posto di uno dei due.. o anche insieme!! :P.. Comunque.. è vero Harry è ancora timido ma dopotutto è un Potter e non a caso è un grifondoro quindi è coraggioso e affronta tutto :P.. e alla fine i rapporti più forti si formano nel tempo.. e penso che Draco sappia aspettare ancora un po'! Al prossimo cap.

Eh sì, ho notato. Comunque hai ragione, il pensiero della guerra toglie pure certe voglie u.u bellino Harry che si fa coraggio e fa godere Draco! Un po' timido all'inizio, ma è pur sempre un Potter! è deciso...ha addirittura zittito Dray! (scandalo!). Una antra cosa che mi ha fatti riflettere è la faccenda degli anni da "nemici"...non ci avevo pensato che essendo stati in conflitto per tanto, avevano imparato a studiare l'altro...cioè, un altro po' si conoscono meglio che se fossero stati amici u.u eh...l'odio e l'amore non sono sentimenti così diversi! Un bacio e al prossimo capitolo!

la tua fic dà assuefazione lo sai? questo capitolo è davvero entusiasmante. qualsiasi donna, sottolineo qualsiasi, darebbe il suo braccio destro per essere al posto di harry (a proposito, datti una mossa cavolo, come si resiste ad un draco così?) comunque le storie d'amore più forti crescono piano piano, si dice spero di leggere presto il seguito luisa

ciao! HAHA questo capitolo mi è piaciuto! che divertente! Neville non me lo sarei mai aspettato così sciolto in una situazione del genere! HAha e direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa per il linguaggio, qui ci sta tutto! bravissima e continua così!

Oddio sono morta dalle risate a leggere questo chapter. Mi è piaciuto un sacco!! Complimenti!! Intanto mitico Harry che ha risposto con quel NO secco. E diamine..mica se ne deve vergognare! In secondo luogo..*___* Draco che si fa tanti scrupoli perchè vergine..oddio..è adorabile. Terzo..Neville è dannatamente lascivo XD Troppo bello come lo descrivi. Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Malfoy sbotta lamentandosi che lui non può far sesso mentre Neville sta facendo un servizietto proprio in quel momento a Blaise XD Ti prego aggiorna prestissimo. Sono troppo curiosa!! Baci ..

Hola! Uhuhuh...Potty è vergine (logico, ce lo dovevamo aspettare questo u.u). Neville e Blaise sono a dir poco osceni XP però come sono bellini, che aiutano Dracuccio e Potty <3 aaaah (sospiro). Fortuna che Harry è negato in Pozioni, un punto a favore di Dray (ollllè!). Un abbraccio coccolo e aspetto gli sviluppi del prossimo capitolo! Sinceramente, non vedo l'ora che Harry perda la verginità con Draco muahahaha! P.S. amo la tua mente malata! Non c'è bisogno che ti curi, sei perfetta così u.u

ed eccomi di ritorno,non ho resisitto e mi sono letta subito il capitolo!troppo bello la sto amando sempre di più questa storia,Draco che si preoccupa per Harry e si fa mille paranoie e che corre subito da Blaise per avere consigli è troppo carino e tenero*_* Neville con la sua mano mi ha fatta morire dal ridere e poi è vero i grifoni sono davvero dei piccoli ipocriti viziosiè_é non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!!baci^^

devo proprio dire la verità: questo draco così rispettoso e pieno di paura all'idea di perdere harry è.....veramente abbastanza inedito e mi piace moltissimo. Non parliamo poi di neville...è fantastico, mi piace da impazzire. Continuerò a leggerti, sperando di arrivare al dunque e vedere come draco porterà harry a conoscere la strada del piacere (accidenti, sono diventata quasi romantica) luisa