Journey
di BeaterNightFury

02/03/20, ore 14:21

Okay. Era da un po' che volevo leggere questa fanfic, non l'ho mai fatto perché non vado d'accordo con i crossover, però detto sinceramente mi pento solo di non aver iniziato a leggere prima Journey.
Il primo capitolo è già molto interessante, fa un punto chiaro della situazione: inizio KH2 con un bel po' di modifiche e aggiunte.
Mi piace che Sora già dall'inizio del suo viaggio sia stato messo al corrente da Shiro dell'esistenza di Roxas, e più in generale dell'esistenza di tutti i membri dell'organizzazione XIII (se non ricordo male, nel gioco e vari membri venivano presentati a Sora man mano che si andava avanti con la storia). In ogni caso, tutto molto molto interessante anche se non conosco molto bene i personaggi crossover, ma non vedo l'ora di saperne di più in ogni caso (tra l'altro ho anche FFXV fisico che aspetta solo di essere giocato, potrei prendere la palla al balzo).
E poi Aqua e Terra che figliano... Cioè assurdo, incredibile, FIGO. Che dire, mi spiace tu non abbia ricevuto recensioni, a mio parere te le meriti, sei anche molto Brava ad esporre i fatti e il lessico è molto ricco.