Writober 2019 N 1: Missing moment
di Thuy

02/10/19, ore 16:10

... sigh. Per essere la tua prima pubblicazione, mi sono commossa. Non mi capita spesso di lasciare un commento in questa sezione (un po' per mancanza di tempo, un po' perché non sono molto attiva e non riesco a leggere tutto ciò che è pubblicato qui), ma la tua storia mi ha sinceramente colpita nel profondo.
Credo di avere ben presente la scena di riferimento, e posso dire che il tuo testo è riuscito ancora di più a trasmettermi quelle sensazioni che avevo già provato in passato. Inoltre, considerato che la Bulma/Vegeta è una delle mie coppie preferite, il tutto è stato ancora più straziante. I pensieri che hai trascritto, con uno stile poetico e toccante, arrivano al cuore del lettore: un'introspezione perfetta, e la canzone che hai scelto ne fa da splendida cornice.
(Un piccolo consiglio a tal proposito: potresti mettere ancor più in evidenza la preghiera Saiyan lasciando più spazio rispetto al resto del testo, oppure mettendola in corsivo o tra virgolette come sorta di "citazione". Darebbe ancora di più la sua efficacia, a mio parere! ^^)
Complimenti, e ripeto: per essere la prima storia che hai pubblicato qui, è davvero molto bella e scritta bene. Con tale premessa vedrai che, man mano che andrai avanti con le storie successive, i risultati ti sorprenderanno sempre più!
--- Moriko