Counting Stars
di Sarah_lilith

19/10/19, ore 15:40

ODDIO MI SENTO ORRIBILE
Commento solo adesso una storia che mi hai dedicato, sono veramente orrida, perdonami ti prego T_T
Cioè, ma io ti ringrazio tantissimissimo, è veramente un'onore *^*
Soprattutto perché è strabella e stradolcina. Ho sentito più la dolcezza di quel momento ritagliato nel tempo solo per loro, più che la tristezza della situazione. Per fortuna, suppongo, altirmenti ora starei piangendo probabilmente ahahah

"L’amore è castigo: veniamo puniti per non aver saputo restare soli" è un aforisma vero, o è nato dalla tua penna? Perché mi piacerebbe sapere di chi è, nel caso. L'ho trovato davvero azzeccato e veritiero.

Comunque questa OS è davvero un concentrato di dolcezza e fluff. Grazie davvero, non me la merito *piange commossa*
Un abbraccio gigante, a presto!

~ Athe

01/10/19, ore 22:51

No... non sto piangendo, mi è solo entrato un elefante negli occhi çç

oddio aiuto...ma davvero sono diventata così sensibile solo per alcune domande? ommiodio

Liliiiith çç ho bisogno di un caldo abbraccio in quel momento, perchè hai saputo tirare fuori un velo di malinconia unico e non so come fai tutte le volte (e poi quella che scrive angst sono solo io...)

I nostri WangXian sono bellissimi, tristi ma bellissimi çç Wei Ying che si ritrova a pensare alla madre come se fosse in un giorno di inverno.
Quella confessione e quello sdraiarsi nello stesso letto.... gnii çç

Lan Wangji che gli da corda, e per una volta non serve l'alcool per fargli rispondere alle sue domande, domande che vanno dalla cosa più idiota al concetto più serio. E quando è arrivata la domanda su "Ma sono i mostri a fare la guerra o è la guerra che fa i mostri?" sono decisamente scoppiata in un fiume çç perchè penso troppo a Wei Ying e al suo periodo di Patriarca e al concetto di bianco e nero che ruota intorno a buona parte della novel çç

Poche frasi sono riuscite a straziarmi, pochi pensieri sono riusciti a farmi fare un tuffo al cuore e tu sei incredibile per questo.
Con pochi periodi riesci a dare una potenza unica a quello che scrivi, e ti perdono per il fatto che stai rallentando con la nostra ff, come ti ho detto mi piace lasciarti un secondo di respiro <3

"I fiocchi di neve sanno di quello in cui speri quando li guardi sciogliersi"

awwww çç
Non ho altre parole, davvero çç

E io ti mando un forte abbraccio, ne abbiamo bisogno entrambe çç

Wo ai ni <3
Deb