Spezzato
di RobyR

29/03/21, ore 22:49

È così toccante questa storia.
Hai dato voce a quello che, credo, pensiamo tutti. L'amore incondizionato e disperato di Bucky per Steve, incapace di vederlo, incapace di capire che è stato lui, le sue parole, a riportare Bucky indietro dal condizionamento mentale.
Magari Steve non si è mai chiesto perché oppure se lo è chiesto e si è risposto, ma non potendolo amare nello stesso modo ha scelto diversamente... In realtà credo che in quel dannato film abbiano reso un pessimo servizio alla caratterizzazione di Cap e che lui non avrebbe MAI abbandonato Bucky, ma così è andata... possiamo solo riscrivere la storia o crogiolarci nel dolore, come ci hai permesso di fare tu, con questa OS.

17/05/20, ore 16:19

Ecco mi hai fatto piangere sul serio, penso è la prima votla che una ff mi fa piangere. Bellissima davvero, tristissima e ai fatti è proprio il riassunto dei dolori di Bucky, di quelli che con quell'orribile finale di Endgame, gli hanno dato. Brava, davvero, anche il mio cuore si é spezzato sette volte 😭

04/10/19, ore 11:05

Adoro quei due insieme… si spezza anche a me il cuore nel leggere del dolore di Bucky: dopo tutto quello che ha passato non se lo meritava. Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro nell'elencare tutti i punti in cui Bucks ha sofferto di più per amore. La cosa più bella è che tutto ciò potrebbe tranquillamente essere canon.
Io devo ammettere che mi è piaciuto molto il finale di Endgame, con Steve e Penny che finalmente riescono ad avere il loro sospirato ballo. E la Stucky la vedo bene anche come semplice bromance… tuttavia, un po' di rimpianto è rimasto lo stesso <3

niente, grazie di averla postata :)
un saluto e alla prossima

Leila

02/10/19, ore 02:07

ok, non ho parole per descrivere la bellezza di questa breve storia.
Davvero, magnifica e mi ha portato quei momenti canon alla memoria, me li hai mostrati sotto la chiave del pensiero di Bucky, di colui che pare sempre indistruttibile nonostante tutto.
Complimenti perchè è armoniosa, dolorosa da far paura e ti tiene attaccata allo schermo fino a quando non hai finito di leggere, perfetta.
Il conteggio dei secondi alla fine è qualcosa di angosciante erchè mi ha fatto salire l'ansia, davvero.
Brava anzi, bravissima per questa storia <3