Shy blooming silk
di Athelye

07/05/20, ore 20:03

Athe, rieccomi!

Ma povero Wei Ying ahahahahaha Spero che Lan Zhan sia arrivato quanto più in fretta possibile a cacciarlo fuori da quella situazione disperata (ovviamente per Wei Ying, perché io sarei scesa dal ramo e avrei passato la mia serata a fare le coccole a Fata senza un domani lol)

Comunque, Lan ShiZui ha "ereditato" (passami il termine lol) l'incapacità di capire quando qualcuno ci prova con lui ahaha Povero cuore, Jin Ling voleva cacciare solo con lui, mica con tutta l'allegra combriccola alla calcagna!
La prossima volta gli conviene essere più diretto lol

Continuo ad intasarti la casella dei messaggi!
Bacini

Mary

02/10/19, ore 01:00

In effetti potrei avere fame... x°°°

ahahahaha a parte gli scherzi (?) MACCIAO ** sono felice di vederti con una nuova ff e nonostante sia quasi l'una di notte ho dovuto leggerla e commentarla adesso, perchè io sono un'animale notturno, che sia messo agli atti xDD

Poi... hai scritto una ZhuiLing ** aaaaa <3 e qualunque storia riguardi i miei due bambini preziosi e bellissimi mi piace a prescindere, e la tua mi ha fatto davvero sorridere e morire di tenerezza <3

Entrambi li ho trovati decisamente molto IC, e nel mio cuore spero sempre di vederli andare a caccia notturna insieme senza altri discepoli nel mezzo (sebbene, lo ammetto, delle volte non posso fare a meno di shippare il triangolo... si, lo confesso e non me ne vergogno xD)

Jin Ling che imita suo zio poi è il massimo della vita x°° povero Jiang Cheng, ha un caratteraccio ma non è colpa sua, purtroppo buona parte del sangue materno è finito nelle sue vene, ma noi (o io) lo amiamo (amo) anche in questo modo <3

Tenerissima la scena in cui sentono l'urlo di Wei Wuxian con lui che si appende all'albero per via di Fata x°°
L'urlo finale a Lan Zhan mi ha ricordato quello del Live action della puntata 34... li Wei Wuxian mi ha fatto decisamente perdere un polmone per il suo modo di correre, gridare e chiamare il maritino alla fine. Top xD

La parte finale, poi aww ** Jin Ling che segue Sizhui all'interno dei Meandri delle Nuvole perchè sta per scattare il coprifuoco. Tesori <3

E' davvero una ff tenerissima e dolcissima e sono felice di averla letta **
E spero che tu possa tornare presto con un nuovo scritto, mi piace molto leggerti <3

Per il momento ti mando un forte abbraccio.
Ci si legge presto <3
Deb