PT-10
di iron_spider

17/10/19, ore 22:38

Prima di ogni altra cosa, sappi che è meravigioso poter finalmente cogliere i riferimenti a Star Wars, prima mi sentivo una decerebrata lasciata ai margini della società :')
E con questo inizio sssspumeggiante, ti lascio qui i miei complimenti anche per la resa in traduzione di questa storia, che arriva tutta esattamente come le altre, con il suo realismo, l'IC dei personaggi e la fedeltà della relazione tra Tony e Peter. L'ho trovata una fanfiction molto bella, leggera ed emozionante, la descrizione di una scena che avrei tanto voluto potesse far parte dell'MCU, e che invece non vedremo mai per colpa di quei farabutti dei Russo.
Ma come dico sempre, per fortuna esistono le fanfiction...<3

Grazie, grazie, grazie anche per questa delizia. Per stasera chiudo qui, ma nei prossimi giorni tornerò ad importunarti come si deve u.u
Un bacione enorme,

_Atlas_

02/10/19, ore 22:08

'Sera, mi annoio, così ne aprofitto per una recensione veloce veloce.
Questa storia è adorabile *O*
Non succede nulla di che, Tony fa un regalo di compleanno a Peter (e scherzano sui fandom nel mentre - mi sono sbellicata in quella parte), fine... niente di strano, ma è il contesto ad essere straordinario, le reazioni, la situazione in sè... e se mi soffermo a pensarci sopra per più di due secondi mi sale un groppo in gola al pensiero di come sia finito Endgame (che è tutto, tranne che una ferita rimarginata a dovere).
Almeno esistono storie come questa che ne cancellano momentaneamente il ricordo... oltre ad essere tradotta magnificamente, visto che scorre velocissima, etc... non sto qui a ripetermi, sai già <3
In conclusione, voglio anch'io un RD-D2 personale!
Che la forza sia con te,
_T :*