Stringimi adesso. ||H.S.||
di tiaspettoqui

12/11/19, ore 00:53

Hey ciao!
Sono abbastanza nuova haha su EFP: sono iriss_ piacereere

La tua storia sembra davvero interessante, aspetto il prossimo capitolo :)
Complimenti!!

03/11/19, ore 22:22

Ti capisco, anche a me ogni tanto parte il capitolo in un modo ben preciso e impostato e alla fine succede tutt'altro!
Ma ehi, dalle idee improvvise escono i lavori migliori ahahha
Scherzi a parte, mi piace tanto! Scusa anzi per il ritardo, sono state giornate pienissime.
Ho adorato la parte del matrimonio con Zac Efron, io avrei disconosciuto entrambi come persone se mi avessero svegliato ahahahah.
Liam e Niall, i miei due cuori dolciosi. Adoro quando compaiono gli altri ragazzi, è come se li conoscessi ma allo stesso tempo non vedessi l'ora di vedere cosa combineranno e che tipo di caratterizzazione avranno!
Mamma mia, quanto sto scrivendo ahaha
Quando Harry l'ha invitata per il caffè ho sentito tipo l'agitazione, aspettavo troppo il suo "si" e come Harry sono finita a sorridere come una cretina!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,

29/10/19, ore 16:38

Mi piace, sono sincera. Dici le cose nel modo giusto e riesci a far immedesimare il lettore nella storia, cosa non da tutti.
Mi piace come scrivi, davvero.
Mi diverte immaginare Liam ubriaco oppure una Peach e Louis litigare per il drink, è come se piano piano mi stessi affezionando a tutti loro e non mi capita con tutte le storie, quindi chapeau.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere il loro incontro al bar, anche perchè Harry ha ancora in ostaggio la sua patente ahahah.
Scarlet è come me, potrei metterci un mese prima di accorgermi che mi manca qualcosa.

29/10/19, ore 16:28

Che dire, ero sicura che il loro prossimo incontro sarebbe stato al bar e non sai come apprezzo quando qualcosa non va come ero sicura ahahah da quel senso di inaspettato che ci vuole!
Louis, già lo amo! Sono felice di sapere che avrà un ruolo importante, sto apprezzando parecchio i tre che abbiamo già incontrato e sono curiosa di sapere come infilerai Niall e Zayn nella storia (se lo farai, ovviamente).
Mi piace molto anche la parte in cui hai scritto dell'abbigliamento di Scarlet, anche io penso che non serva mettersi mezza nuda per attirare degli sguardi (anzi, se una persona in quei vestiti si sente a disagio non riuscirà ad attirare neanche se si mette in costume da bagno in pieno Ottobre).
Corro al prossimo capitolo.

29/10/19, ore 16:18

Ehilà, come ti avevo detto, sono passata anche a questo capitolo!
La storia sembra parecchio interessante, mi piace anche il fatto che tu stia prendendo il giusto tempo per presentare i vari personaggi e i loro stati d'animo.
Peach e Liam sono due amici fenomenali, sono sicura che andando avanti con la storia continuerò ad apprezzarli sempre di più (la mia cotta per Payne poi fa sì che in qualsiasi modo venga descritto sia perfetto ahahaha).
sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

29/10/19, ore 00:01

Ho adorato il loro primo scambio di frasi, da quanto intuisco Harry l'ha vista per parecchio tempo senza che si siano mai parlati se non per l'ordinazione, quindi sei riuscita a far percepire quanto quel primo dialogo sia stato "importante".
Ebbene, ecco un'altra rimbambita (tipo me) che si scorderebbe pure la testa se non la tenesse attaccata al collo ahahhaah.
Beh, ci auto-creiamo le situazioni migliori ahahah ora Harry dovrà ridarle la patente e avranno un'altra occasione per parlare!
Nonostante ammetto di aver inserito anche io una storia con un Harry "Bad boy", neanche io riesco a disegnarlo come il matto violento presente in molte storie, quindi apprezzo quando si trova un Harry dolce e tenero.
Anche io l'ho ritratto così in alcuni miei scritti, se ti andasse di passare anzi sei più che invitata! Siamo così poche ormai che è bello quando si crea almeno una piccola rete per aiutarci a crescere a vicenda (o almeno, questo è quello che cerco di fare a volte con altre autrici).

28/10/19, ore 23:17

Ma ciao!
Capita raramente che una storia mi catturi ormai, purtroppo sul fandom siamo rimaste in pochissime.
Ti dirò, mi intriga vedere come evolverai la storia con i "tuoi" Scarlet e Harry,anche io quando scrivo sento un pò miei i personaggi.
Continuo a leggere!