Le lenzuola sono solo una scusa
di Crateide

03/04/20, ore 16:13

Devo essere sincera: nel live action Gaston mi è piaciuto molto di più della Bestia (almeno fino a un certo punto) e sarebbe stato carino vedere come si sarebbe comportato se Belle gli avesse dato una possibilità. Questa tua piccola storia è molto carina e parte da un'idea del tutto plausibile, i personaggi sono stati resi molto bene nonostante le poche righe e sopratutto non sono stati snaturati.
Complimenti!

16/02/20, ore 23:07

Allora, partiamo dal presupposto che mi hai tratta in inganno con il titolo e l'intro della storia, anche se non poteva trattarsi di quello che pensavo a causa del rating verde. Però un po' ci speravo perché, in realtà, io amo Gaston e nella mia visione contorta della storia spero sempre che tra lui e Belle possa nascere una scintilla! Comunque, a parte i miei flash, ti faccio i complimenti... mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e ben dosato. Molto carina la scena che hai descritto, ho immaginato Gaston essere in imbarazzo perché stava realmente provando imbarazzo per qualcosa e questo mi ha fatta sorridere :)
Mi stupisco di essere la prima a recensire la storia, è così carina!