Great Pumpkin Punch Cocktail
di MireaAzul

12/10/21, ore 11:46

Hellooo! E' arrivato il periodo dell'anno perfetto per lasciare finalmente un commento a questa storia :)
Mwhahahaha, povero povero Crowley! Certo, se l'è decisamente cercata e meritata, ma un pochino mi spiace vederlo così terrorizzato perché il suo brillante piano gli si è ritorto contro ahahaha ♥
Perlomeno Azi è un angelo in tutti i sensi e decide di non infierire, anzi, piuttosto sceglie di aiutarlo nella maniera più dolce possibile.
Pfff, posso dire che mi ha uccisa dalle risate la paura di Crowley che le sue piante prima o poi si stufino delle sue angherie e decidano di farlo fuori? :P
E che dolce il suo sogno finale ♥

Grazie per la bella lettura e a presto, ho diverse cose tue da recuperare :D

Leila

03/10/19, ore 22:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaawww grazie mille per questa dose di fluff a tema Halloween,
mi è piaciuto un sacco!!
è canon che Cro ammiri il 'caro' Jack, così come sia elettrizzato per Halloween, è canon che 'I quelli' abbiano quei film XDDD è canon che alla fine lui fiisca per aver più para di quel che sta guardando, perfino di Azi mwhahahah povero serpentello suscettibile XDD lui che voleva le coccole spinte <3

il finale è dolcissimo, brava come sempre

p.s. Saw è un film che non guarderò mai XDD mi impressiona troppo troppo ^^'

03/10/19, ore 21:06

È naturale che Crowley abbia incontrato Jack e anche che abbia la sua ammirazione; seppur vaghi ancora alla ricerca di pace ha sfidato il Diavolo e lo ha fatto con stile.
Come il piano di Jack anche quello di Crowley è fallito, almeno in parte. Alla fine è il demone quello che si è preso strizza, mi immagino I Quelli se sapessero questa cosa xD Il suo "infallibile" piano non ha funzionato per quanto riguarda le coccole spinte ma un contatto l'ha ottenuto e credo che sia stato molto più intimo di una notte di passione. Zira è stato l'amore proprio. Lo ha protetto non solo con il contatto fisico ma anche con le parole e con il miracolare via la paura, regalando al demone un sonno e un sogno molto interessante.

Voglio pure io Zira che cucina dei biscotti a forma di ossa, e poi comporre un intero scheletro *sisi*

Complimenti per questa dolcissima storia e alla prossima

03/10/19, ore 20:27

Non ho visto il film perchè non mi piacciono gli horror ma la storia è molto carina e dolce, mi è piaciuta molto