Can we keep one?
di Athelye

05/10/19, ore 10:31

Ma buongiorno ** come promesso eccomi qui ♡

E... intanto ti ringrazio per quanto hai scritto nel tuo angolino d'autrice ** mi piacciono le tue OS e avrai sempre una mia piccola opinione in merito ♡

Detto ciò... l'ho trovata davvero dolcissima **
Con me caschi bene col drama perchè lo apprezzo sempre e comunque, ma la combo WangXian + conigli a me fa esplodere il cuoricino di tenerezza **

Lan Wangji che torna e trova quel disastro ambulante di suo marito che rincorre conigli, fino a vederlo coccolarsene uno, aaaw 😍😍

Nel loro modo di porsi li hai resi perfettamente ic ** me lo vedo proprio Wei Wuxian a dimenticarsi che poteva giocare con i batuffoli di pelo fuori (ma come fai??), lamentarsi di sentirsi solo e di mandare a quel paese le regole della famiglia Lan x°°

E il momento finale dei WangXian awww, ma sono la dolcezza loro ** adoro decisamente i loro momenti in cui stanno abbracciati ad accarezzarsi dopo ogni loro amplesso, è qualcosa che anche nella novel mi ha fatto sciogliere e rivederla anche nelle ff mi rende felice **

Wei Wuxian che chiede se possono tenere il coniglietto. Ma che dolcinoo 😍😍 e qui nasce ancora il mio desiderio dei WangXian con un neonato di cui prendersi cura, lo desidero ardentemente e secondo me sarebbe l'apoteosi del fluff **

E se questo non è nemmeno il livello di dolcezza che sai raggiungere, sono decisamente curiosa di sapere dove sei in grado di arrivare se ti ci metti **

E niente, io ti ringrazio ancora per questa os dolcissima ** e ti mando un forte abbraccio <3
Deb