I'm back
di Newmoon

16/03/20, ore 00:48

Ma ciao carissima 🥰
Ma che sorpresa vedere un tuo aggiornamento, sai che ho pensato proprio a questa storia due giorni fa? Mi chiedevo se mai avresti aggiornato e poi eccoti qui. Grande!
Certo sarebbe stato molto meglio senza questa quarantena, ma immagino che ora tutte noi abbiamo più tempo per le ff.
Ma parliamo del capitolo:
Wow! Ho adorato moltissimo il capitolo. L'entrata in scena di Karin e Suigetsu è stata perfetta, sono proprio loro, perfettamente IC. Ho riso tantissimo ai battibecchi delle due ragazze 🤣
E ho fangirlato tantissimo quando Sasuke ha detto a Sakura che sarebbe stato meglio dormire con lui. 😍 Eh hai capito Sasuke, ha usato la scusa della vendetta di Karin 😏🤭
Adoro come fai Sasuke, cioè che risponde a monosillabe o proprio non risponde, tipico di Sasuke 😂 lui dice che sì Sakura è importante per lui, ma hai fidanzatini non piace giocare... ok, o lo ha detto per fare il misterioso per farle una sorpresa, oppure è orgoglioso e non riesce ad ammettere i suoi sentimenti. O forse c'è altro sotto 🤔 In ogni caso il fatto che hai accennato al rating rosso (sì ti prego fallo) mi viene da pensare che tra lui e Sakura succeda qualcosa 😏 o per lo meno, spero che succeda qualcosa tra loro due.
Per quanto riguarda il formato, a me va benissimo così, leggo prevalentemente dal cellulare e leggo benissimo. E anche per gli spazi va benissimo così, anzi è perfetto.
Detto questo, ti saluto che è tardi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. 😍
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 12:50 am)

23/10/19, ore 15:25

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stalker misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Ma che cazzo ( ops ) ha in testa questo segatura? O kami ma un bradipo è più veloce a capire le cose o lui fa i finta non lo capisco proprio.

Ma poverina ormai è scontato capire di chi sto parlando U.U ok che è una situazione un pò grave ma almeno due parole in più non è che costano almeno potevate fare la strada fino al ufficio insime bo poveri Kotetsu e izumo la vedo brutta.

Scemo + scemo = O.O tieni gli occhi aperti uno è nero c'è il prociutto e l'altro ha la mortadella ( tutto bono insieme a lui *^* )

ma poverina pure quella finta amica di Ino prima pronta a menarlo poi appena lo vede ( e che ci prova pure con Sasuke davanti a Sakura ) Firmo una petizione per assoldare otsutsuki per uccide Karin prima che entri in scena so già che finisce male ( povera pazienza di Sakura ) ed Ino che sono le più scarse e se riesce ( Mutilare di nuovo Sasuke è eccessivo ma mi va anche bene ridurlo in poltiglia.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 03:28 pm)

23/10/19, ore 10:20

Oh ma ciao carissima! 😍
È stata una bellissima sorpresa trovare un tuo aggiornamento di questa storia.
Devo dire che non mi aspettavo che tornassero a Konoha, ma ha senso dato che si tratta di un Otsutsuki, è giusto parlarne con Naruto.
Bene, ora ripartano, e quella certa persona è sicuramente Karin, mi incuriosisce sapere perché Sasuke ha bisogno di incontrarla 🤔 Comunque bravissima, continua così, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo 🤩
Alla prossima, un bacione 😘

23/10/19, ore 02:16

Aaaaah bellissima questa fanfiction!! Pensa che mi sono registrata apposta per commentare! Devi continuarla ASSOLUTAMENTE! Il secondo capitolo è proprio bellissimo.. e tu scrivi benissimo! Spero in qualche scena un po' più ravvicinata tra i due e non vedo l'ora di vedere cosa succederà con karin :D Aspetto l'aggiornamento allora Besos

17/10/19, ore 22:24

Ciao Newmoon. :)
Da quando sono ""autrice"" non sono solita leggere le altre storie, però la tua introduzione mi ha incuriosita per varie ragioni. Prima di tutto tratti della mia coppia preferita e del mio periodo preferito, di cui ho scritto e scrivo anche io, ragion per cui sono stata immediatamente attratta. Inoltre amo i missing moments, credo fermamente che Sasuke e Sakura ne abbiano un bel po' da palesare, sicché...
E in ultimo, non per importanza, scrivi all'interno dello scenario canon. È il mio campo prediletto, a differenza delle AU! Quindi potevo mancare?
Sono molto esigente in quanto a scrittura, e ti dico che sono rimasta molto contenta di aver dato una possibilità a questo prologo. La tua è una scrittura fresca, semplice ma portata avanti davvero a dovere. Brava, perché questa cosa non è assolutamente scontata. Trovo anche a fuoco la caratterizzazione di Sakura e Sasuke - scrivere di quest'ultimo è cosa assai ardua! - sei IC e questo è molto, molto positivo.
Tempo permettendo, continuerò a seguire la tua creatura!
Un saluto

15/10/19, ore 19:13

Ciao carissima ❤
Che bello vedere una tuo aggiornamento.
Certo, ci sta che questi due si avvicinino sentimentalmente in modo più consono, più IC possibile, senza essere banali. Questi due hanno bisogno di tempo 😌
Comunque bellissimo anche questo capitolo, adoro il fatto che Sakura si prende cura del suo amato. E non vedo l'ora di vedere entrare in scena Karin, chissà come la prende sapendo che il suo amato Sasuke gira con Sakura? Sento aria di gelosia... sia da parte di Sakura che di Karin 😂
Bene, detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito 🤩
Alla prossima, e un bacione 😘

15/10/19, ore 01:38

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Altro che Ghiacciolo il nosto morettone un sasso al suo confronto è più simpatico cavolo si è mosso il culotto dal suo posto e si è mosso era ora vediamo lo scoiattolo che corre sugli alberi ( Shisui lo sfotterebbe tutto il tempo ahah )

l’Otsutsuki cosa stava cercando e perchè? Non può molestare un pò la nostra bella Sakuretta ;) eccitante questa cosina ( ops... Chissà che faccia faranno se si presenta a Konoha davanti la sua casa con un mazzo di rose e vestito di somking? panico totale ahah )

Cavolo prevedo il futuro? O.O cazzarola è arrivato lo Scoiattolo sul cavallo ( osp... Cavagliere ) viola ;) Perchè il tizio ride così uffi cattivone è va via.

Sta usando la stessa tecnica che utilizò per salvare Kankuro dai i fisico non è lo stesso ma aproviamo il palpeggimento volontario non è incluso anche la respirazione bocca a bocca volontarie ( siamo noi Ok ) ;)

Rimane sempre l'eterna innamorata e lui sempre colui che deve imparare tutto quindi anche ( NOI) vogliamo fagli da dottoresse ;) alla prossima.

06/10/19, ore 19:04

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farò una decente recensione scusami tanto così anche loro ne faranno per te. Mia sorella Scippa la Sasuxsaku quindi non gli dispiace spero solo che Karin non rompa e pensi ad un altro Massimo a Suigetsu.

Passiamo alla recensione:

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Bellissimo questo primo capitolo complimenti vorrei schiaffeggiarlo per bene quel Ghiacciolo se solo non fosse così Bono, speriamo che a Sakura non accada nulla o ( SI O*O ) così arriva il bello ma stronzo di un cavaliere che la salva e poi che succederà?
Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 07:14 pm)

06/10/19, ore 18:06

Ciao cara!
Devo dire che appena ho letto l'introduzione, la storia mi ha incuriosita, amo la SasuSaku, è la mia ship preferita, e non potevo non leggerla, soprattutto se tratterai dei missing moments :3
Il primo capitolo è bellissimo, semplice e scritto bene, non che io sia un'esperta, anzi, sono a malapena decente io xD, comunque lo si legge meravigliosamente, bravissima <3
Come inizio è interessante, Sakura che vuole capire perchè lui le abbia chiesto di partire, se solo per pietà o se per altro. E ovviamente come era prevedibile, Sasuke a malapena risponde, fa il vago e se ne va xD Proprio da Sasuke <3
Bene, inserisco la tua storia tra le seguite, attendo il seguito ;D
Un bacione <3