Buon compleanno
di la luna nera

03/01/20, ore 19:57

Ho letto questa splendida poesia con la gioia nel cuore. Hai scelto delle parole interessanti e davvero adatte al contesto. Durante la lettura, sono affiorati nella mia mente dolci ricordi, soprattutto legati all'infanzia. Complimenti sei riuscita a comunicare tantissima intensità!

15/11/19, ore 10:46

Non mi ero proprio resa conto che avessi scritto questa poesia, quindi grazie per avermi avvertito. Quindi, dopo più di un mese, eccomi qui a leggere! Ma com'è che si dice? Meglio tardi che mai!❤ Ho trovato questa poesia davvero molto dolce e musicale nella sua ritmicità😊 È chiaro che quello che ti lega al tuo migliore amico sia qualcosa di molto forte e speciale, e tu sei riuscita a delineare alla perfezione quello che significa amicizia: esserci, nel bene, nel male, imparare a conoscersi e apprezzare sia i lati positivi che negativi di una persona. L'amicizia, ahimè, è cosa rara al giorno d'oggi, ma quando si trova una persona vera, non bisogna lasciarsela scappare. Brava! Adesso ti saluto, rinnovandoti i miei complimenti, nell'attesa di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo!❤😘

09/10/19, ore 11:49

Ehiiii!
Com'è che io vengo adesso a sapere di questa bellissima dedica??
Io so di chi parli, vero??
E lui? Lo sa, ha letto questa bellissima poesia?
Sapendo quanto sei timida penso di no ma è un peccato perché è bellissima, una dedica che ogni ragazzo vorrebbe ricevere e ogni ragazza vorrebbe poter dedicare.
Penso che l'amicizia sia esattamente questo: esserci, nel bene e nel male, accettarsi, ridere, parlare, scherzare.
Penso che vada bene anche per Dolly e Kurt... Forse.
Oltre che dolce, bellissimo anche com'è confezionata! Una poesia, del resto, dev'essere elegante in tutto.
Per tutte le spiegazioni del caso, se vuoi, ci sono sempre in privato!
Bravissima e guai a te se non mi avverti la prossima volta.
Un bacio
Karen.

08/10/19, ore 07:30

Buongiorno.
Io invece credo nell'amicizia uomo-donna... dai, non si può sentire la storia che se vai d'accordo con una poi è la tua morosa...
Hai fatto benissimo e mi complimento con te per aver scritto questo testo :)

07/10/19, ore 12:14

Un linguaggio d'amore.Che sia casto o spirituale o coniugale poco importa.Ma la radice e' quella di un sentimento che nasce in noi.Non avrei scritto questo profilo,lo avrei tenuto nel segreto del segreto del tuo cuore.Hai fatto male.Ok comunque.
Pasta 7/10/2019