Honey, make me healthy
di lilyhachi

03/04/20, ore 15:40

Com'è che scopro questa meraviglia solo oggi? Credo sia una delle pwp slash più belle che io abbia mai letto, non c'è un termine sbagliato o fuori posto, ogni descrizione trasuda erotismo in una maniera, che aaaw, mi ha eccitata da morire. A parte che l'idea di far tornare indietro Steve senza gli effetti del siero è geniale (almeno in questo modo potrà comunque andare in pensione) ho adorato da morire la sua caratterizzazione, fedelissima all'originale, di ragazzo coraggioso e autoritario, ma giustamente anche un po' preoccupato all'idea che Bucky possa non accettarlo più senza siero. E anche Bucky è perfetto, canzonatario, impertinente, irriverente, con quel sorriso da schiaffi. E' lui a fare la parte attiva, per lo più, e in effetti me lo sarei aspettata, ma c'è comunque tanto equilibrio fra i due, durante tutto il rapporto. Adoro adoro adoro, vorrei leggere sempre di rapporti slash così ben scritti <3
Ah, e la frase finale è decisamente top!

complimenti, spero alla prossima :D
un saluto,

Leila

18/10/19, ore 12:25

Innanzitutto ben tornata tra questi lidi.
La fic è molto carina e mi piace come l’hai scritta; confesso che per tutto il tempo ho provato una sensazione di deja-vu forse perché hai trattato questioni o headcanon che mi sono abbastanza familiari e che anche a me è capitato di scrivere (o di cui ho letto molto spesso).
È molto bello come hai caratterizzato Bucky e Steve, per le loro battutine, le perculate cameratesche e comunque quel senso di pace e tenerezza che rimane in sottofondo.
Non ricordo se eri stata proprio tu nel gruppo a tirare fuori l’idea di uno Steve tornato senza siero, ma l’hai sviluppata davvero bene – anche se io continuerò a preferire Steve post-siero fino alla morte, ma ogni tanto è carino leggere di quell’ometto emaciato che era prima del siero XD
Carino anche il fatto che Bucky sia pronto a rassicurare Steve sul fatto che per lui il siero alla fin fine non ha mai fatto la differenza e mi è piaciuto anche che Steve alla fine non si dispiaccia di averlo perso – anche se unpopular opinion: io sarò per sempre convinta del contrario, ma questi sono riflessioni personali.
Per il resto complimenti.

10/10/19, ore 18:02

Mi piace un sacco. Bucky e Steve così canonici, sia nei loro momenti ironici e sarcastici che nelle loro insicurezze e nelle loro paure. Bello come attraverso la scena porno, hai comunque inserito parecchi riferimenti spiegandoci cosa è successo dopo endgame, cosa pensano Steve e Bucky di vari eventi del loro passato e qui dentro c'è un po' la somma di tutto: l'hydra, il siero, l'aspetto di Steve, il braccio di Bucky. E sopra ogni altra cosa loro due sempre pronti a esserci l'uno per l'altro, non importa quanto tempo passi, rimangono l'uno la famiglia dell'altro e il senso di familiarità non si spezza mai. Mi piace come hai trasmesso questa cosa, tecnicamente per Steve sono passati cinque lunghi anni senza bucky e poi restituendo le gemme ha passato un po' di tempo in missione. Bucky è stato morto. Eppure eccoli lì insieme a letto, mai un momento in cui hanno paura di essere diventati un estraneo l'uno all'altro, solo la familiarità con cui si ritrovano ogni volta. E il finale in cui finalmente Bucky è felice, in pace a casa: la bellezza. Complimenti per il tuo stile fluido e scorrevole, per le descrizioni e per la parte porno.