Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

10/08/20, ore 11:52

Ed ecco il secondo capitolo, con ancora più roba del primo!
Che dire, do ragione ad Aziraphale per essere confuso e flirtare con tutti e due, d'altronde se pure io trovassi una delle sosia della mia ragazza mi farei mandare il cervello in pappa esattamente come lui 😂
Esilarante anche il diversivo del Dottore per levarsi Crowley dalle scatole e andare a mangiarsi una bella crepe con il bellissimo angelo appena incontrato!

Un apprezzamento particolare va a come hai gestito la teoria dei Sette Sosia usando i vari ruoli interpretati dagli attori di questi personaggi!

10/08/20, ore 11:30

Woah, un sacco di roba già nel primo capitolo! Da dove comincio? 😂

Beh, innanzitutto devo dire che ho trovato le descrizioni adeguate, non troppo esagerate ma neanche trascurate, come è giusto che sia.

E anche se non li conosco mi è piaciuto il modo in cui hai trattato i personaggi, ho come la sensazione che tu abbia fatto un ottimo lavoro anche non sapendo molto né di Doctor Who né di Good Omens!

Che dire, il bacio così presto mi ha preso alla sprovvista e sono curiosa di vedere cosa farà Crowley adesso!

08/08/20, ore 20:18

Va bene che il Dottore è un personaggio sopra le righe, ma in questa storia, più si va avanti, sembra sempre di più un pervertito maniaco! 😂 Capisco bene lo shock quando l'hanno beccato a fissarli! E Azi con la sua innocenza che gli dice che potevano dormire tutti insieme... se poi istituiscono davvero una giornata di nudo a bordo quei tre non usciranno mai più dal Tardis! 😂
Finalmente dopo tanti viaggi di piacere imprevisti arriviamo al motivo per cui il Dottore è arrivato a Londra. L'incontro con i Quelli mi è piaciuto un sacco, i bambini sono tutti assolutamente IC! Pepper femminista, Brian che sbrodola dappertutto e Wensleydale che ignora tutti perché preferisce il videogioco degli Avengers! Certo però che il cacciavite sonico del Dottore è molto più figo, non ci sono videogames che tengano!
Anathema che vede le aure di Azi e Cro abbracciate mi ricorda un sacco una fanart carinissima che avevo visto di recente (se la ritrovo te la faccio vedere!), però il Dottore alla fine è sempre in mezzo... e se pure Anathema dice che è interessato a entrambi ormai è ufficiale!
Certo che se Azi non li interrompeva secondo me era il momento buono che Crowley cedeva alle avances del Dottore! Davvero, mancava poco che si saltassero addosso! 😂
Ora che hanno fatto tutti il giro turistico del Tardis, pure Newton che non si sa per qualche miracolo è riuscito a non fare danni, finalmente i nostri possono ripartire da Tadfield per raggiungere gli ultimi protagonisti della mancata Apocalisse. Però dopo tutta la tensione erotica che si è creata non puoi mollarci sul più bello, con Crowley che fa qualche richiesta imprecisata, che fa pensare alle peggio cose! 😂 Giustamente è un demone, ovvio che fa pensare male... se poi c'è anche di mezzo il Dottore ne vedremo delle belle! 😂😏 Azi invece è davvero un piccolo bastardo, fa tanto l'innocentino, poi alla fine intrallazza sfacciatamente con entrambi! 😂

06/08/20, ore 23:47

Ciao cara, eccomi per lo scambio ABC anche se proprio al pelo con i tempi XD
All'inizio della storia Azi e Crow sono veramente teneri, ma ovviamente il loro momento deve essere interrotto da un Dottore particolarmente guardone. Devo dire che faccio fatica a figurarmi il Dottore in questa sua veste di soggetto molto sessualmente attivo, così come ho fatto fatica ad immaginarlo a fine capitolo che cerca di sedurre Crowley parlando di sogni bollenti, so che ha avuto degli interessi amorosi nella serie tv ma non riesco proprio ad immaginarlo così tanto fissato sul sesso. Però mi rendo conto che sia un mio limite, perché in realtà ci sono molti aspetti di questo personaggio che la serie TV semplicemente non racconta.
Non immaginavo che avrebbe chiesto ai due di raccontargli della mancata apocalisse. Non pensavo proprio che fosse arrivato a Soho per quello. È chiaro che la TARDIS sa meglio di lui quali coordinate mettere...
Però mi ha fatto piacere perché ha dato un senso alla sua presenza e ci ha anche permesso di rivedere alcune vecchie conoscenze. Prima di tutto Adam perché mi sembra chiaro che sia il personaggio più importante insieme all'angelo e al demone, anzi forse anche più importante di loro due: stringi stringi, è stato lui prima a quasi causare l'apocalisse e poi a sventarla con un semplice ma potentissimo atto di volontà, anzi due atti di volontà, il primo smettere di seguire le voci nella testa e il secondo gridare in faccia a suo padre che non sarebbe andato con lui.
Non ricordavo che il dottore avesse sconfitto il diavolo, francamente è tanto che non guardo doctor Who e ci sono molti episodi delle vecchie stagioni della serie classica che non ho proprio mai visto. Però adesso stavo pensando una cosa: a volte il Dottore per le sue rigenerazioni prende in prestito delle facce di persone che ha visto nel corso dei suoi viaggi, come quando Capaldi interpreta il Dottore dopo aver interpretato quella antico romano nella serie in cui c'era Donna Noble. Quindi non è che forse adesso il Dottore ha la faccia di Crowley perché ha visto Crowley mentre combatteva Satana? Tipo che era lì sullo sfondo o qualcosa del genere?
Mi ha anche stupito sentire il Dottore chiamare Anatema "potente strega" perché ricordo che nell'episodio di Shakespeare con Martha Jones lui si era mostrato molto scettico verso la magia. Aveva proprio detto che la stregoneria non è cosa, salvo poi ammettere che lo era per quelle particolari streghe perché erano gli viene e nel loro mondo l'energia veniva veicolata in quel modo, attraverso le parole, anziché attraverso i calcoli come nel nostro mondo. insomma una cosa che io da amante del Fantasy non ho mai perdonato completamente a Doctor Who, era proprio l'assenza di soprannaturale che veniva sempre spiegato con la scienza e con la fantascienza. Forse però in questa storia le cose stanno diversamente perché nel momento in cui il Dottore incontra un angelo e un demone, e afferma anche di aver combattuto Satana, probabilmente non è più così difficile credere alla magia.

In realtà non riesco proprio ad immaginare che cosa Crowley voglia chiedergli a fine capitolo, si vede che non ho molta fantasia in questo XD
Intanto sono d'accordo con te con il fatto che il Dottore dovrebbe essere terrorizzato da Newton, alla fine quell'uomo ha fermato la guerra mondiale semplicemente toccando i computer... E se non è una forma di magia anche questa...

05/08/20, ore 20:29

Oh finalmente ce l'hanno fatta! In piscina poi, con tanto di luci e musica... quasi quasi li invidio! 😂❤
Crowley preso dalle piante che dice a Azi se vuole essere insultato di crescere meglio poi mi ha fatto morire! 😂 E pure il materassino a forma di crêpe!
Il nostro demone vuole fare tanto il duro ma poi alla fine è la tenerezza quando sta insieme al suo angelo... mi aspettavo una cosa dolce in effetti! ❤
Crowley che talmente preso da Azi tra un po' va in giro nudo per il Tardis... se mai l'avesse fatto non so come sarebbe potuta finire quando incontrava il Dottore! Ormai è chiaro come il sole che si desiderano...
Certo che anche lui provoca parecchio, non so Crowley quanto riuscirà a resistere... e l'idea che loro due soli soletti vadano su Gardenia potrebbe avere risvolti interessanti! 😏
Azi in biblioteca è praticamente a casa, poco ci manca che ingnora il povero Crowley per dedicarsi ai libri! 😂 Però alla fine non possono stare lontani l'uno dall'altro, e già che che hanno un posto tutto per loro è l'intera notte a disposizione, perché non continuare a coccolarsi e recuperare gli arretrati! (Invidia parte due anche per la biblioteca! 😂)
Il Dottore guardone ce lo vedo ma penso che per una volta farà il bravo, tiene troppo ad Azi per metterli in imbarazzo e farli litigare! E comincia a tenere pure a Crowley a dir la verità...
Ho paura di cosa combineranno adesso! La storia si sta facendo sempre più intrigante, non vedo l'ora di sapere!

05/08/20, ore 18:48

Cara buonasera, eccomi qui dopo tanto tempo finalmente disponibile a poter continuare la lettura di questa tua storia che sto letteralmente adorando. Non hai idea di quanto sto immaginando un threesome tra questi che non cedono, e non certo per Aziraphale e per Ten, ma per quel ******* di Crowley che le sente le pulsioni, eccome se le sente ma non la da vinta. Anzi, ha dedicato anima e corpo al suo primo momento intimo con l’angelo ma sotto sotto sta morendo all’idea di poter avere il Decimo tutto per sé, per loro, e non riesce ad ammetterlo. Se lo sognerà pure, prima o poi, sono di questa idea.
L’esilarante modo di esprimersi del Dottore è amabile e divertentissimo, schietto e a volte conciliante, con quella consapevolezza che vorrebbe farseli tutti e due nel modo più naturale. È ironico, è spiazzante, riesce a farmi sorprendere ad ogni capitolo di più e ti dico che a mio parere è il personaggio che meglio ti è riuscito qui.
Vederlo poi con i Quelli e Newt assieme ad Anathema è stato ancora più esilarante: i bambini, assolutamente strutturati in maniera diversificata, uno più rompiballe dell’altro – ed hai fatto bene – ma l’entusiasmo di Ten batte proprio tutti! Cosa sarà mai quella richiesta? Devo sapere, devo sapereeeee perché sono curiosa, che sia arrivato il momento tanto atteso da parte mia in cui finalmente si fa avanti con qualche richiesta sfiziosa? Chissà, magari! Comunque amo come stai scrivendo questa storia perché nel leggerla si comprende come tu ti stia divertendo a gestirli, a farli parlare, nelle loro relazioni ed azioni; ti dedichi a tanti personaggi secondari che reagiscono in maniera differente alla notizia ed alla presenza del Dottore, che tanto ha da raccontare ma che altrettanto vuole conoscere. È sempre una ventata fresca il tuo racconto, un distacco dalla noia e dal quotidiano, qualcosa che risolleva il morale.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

05/08/20, ore 11:38

Ciao cara eccomi qui per lo scambio a catena. Tra tutte le storie che hai consigliato ho scelto questa perché conosco almeno il fandom di good omens ma non quello di doctor who, anche se non è stato un problema dato che mi sono fatta un'idea sul personaggio dalle tue descrizioni. Leggendo questo primo capitolo ho pensato wow! Certo che questo dottore non perde tempo e va subito al sodo baciando il nostro angelo, ma poi finisce male perché arriva crowley che lo stende a terra, e qui ti giuro sono morta dal ridere. Ma un po'per tutto il capitolo ho riso per le battute di questo dottore che ti dirò mi piace anche se non ho visto la seriw tv in questione.
A presto.

03/08/20, ore 15:11

No vabbè trovarli tutti e tre fatti di LSD che si perdono nelle loro allucinazioni è bellissimo! 😂 Povero solo Azi che alla fine ha una specie di incubo invece che un bel viaggione!
Il Dottore, fatto o no, però si sta interessando un po' troppo a Crowley... e ho come l'impressione che a lui non dispiaccia, anche se non vuole ammetterlo! Secondo me è solo questione di tempo prima che anche lui ceda alle sue avances!
L'idea del concerto dei Queen a Wembley è bellissima! Però insomma, ti lamenti del mio Freddie che ci prova con Crowley, poi sei tu la prima che isitighi il nostro demonietto per ingelosire Azi! 😂
Certo che anche lui dovrebbe tacere, ha due fidanzati e poi si lamenta se Crowley vuole intrallazzare con Freddie! 😂
Ora però finalmente il grande momento è giunto... certo che è strana l'idea della prima volta sul Tardis, immagino non lo faranno in una banale camera da letto! Spero non in lavanderia! 😂 Chissà, però quali stanze nasconderà mai la navicella spazio temporale!

02/08/20, ore 18:23

“Lascia maledettamente che ti ricordi che eravamo maledettamente nudi sotto le coperte!”
"N. Fottuto O."

Aiuto aiuto, io non posso non ridere con Crowely!
Mentre Azi e Crowley sono stati felicemente e romanticamente e appassionatamente insieme (e sotto sotto ho amato questa immagine più sdolcinata di loro due insieme che dormivano in quella posizione) il Dottore subentrava, ma non con cattive intenzioni, aahahaah. E Azi che gli diceva che poteva intervenire e partecipare, aiuto, me li sto immaginando tutti e tre con la coperte delle papere, ahahaahah!
Cioè, con questo capitolo io sono sempre più curiosa di scoprire Good Omens! Fino ad ora non avevo conosciuto che Azi e Crowley, ma adesso, vedendo questi altri personaggi, la curiosità mi è montata ancora di più! Il Dottore ha catturato l'attenzione più di loro, ahahah. E poi Pepper mi sembra una ragazza molto particolare, curiosa e adorabile! Crowley non ce lo ha un gemello, ahahahah!
Per non parlare del ragazzino. No, caro, il Dottore non è uno degli Avengers, è solo il Dottore, ma ha il cacciavite sonico che batte tutti gli altri, ahahaha!
E poi ho apprezzato tantissimo la battuta sul fatto che ci siano poche donne e più uomini tra i Signori del Tempo, tse tse, dico io, maschilisti! E anche il dettaglio delle auree mi è piaciuto tantissimo, si stanno cominciando ad intrecciare tra di loro, eh eh eh.
Insomma, sanissimi dialoghi e sanissime risate, mi era mancato il delirio di questo crossover e questi tre matti insieme, anche se shippo di più Ten con Barty, lo ammetto :P
Complimenti, cara! Vedo delle novità visti i nuovi personaggi, devo veramente trovare il tempo per guardare GO!
Un bacione, a presto! ^ ^

02/08/20, ore 12:02

Ciao cara, un bell’aggiornamento di questa storia ci voleva. Ti dirò, quanto rido con le tue storie riesco difficilmente altrove (prendila come un complimento, lo è, perché riuscire a far ridere è un dono).
Già ho cominciato a ridere con la primissima scena e la coperta a papere(non poteva essere a fantasia diversa!) che si alza a ogni sussulto, permettendo a quel malandrino del Dottore di vedere sotto. Perché sì, nonostante la notte di passione tra Aziraphale e Crowley (opportunamente spiata), il Dottore è già pronto a riprendersi la sua rivincita e Aziraphale – nonostante il solito pudore e gli ottomila vestiti che miracola per non stare più nudi – è poi il primo che propone una direzione della relazione a tre dicendo: “Perché sei rimasto lì a guardare e basta? Dove c’è spazio per due c’è anche spazio per tre, potevi unirti a noi!” Ma non ci credo neanche per un attimo intendesse solo per dormire, ormai questa notte di passione gli ha fatto scoprire un nuovo mondo e nuovi pensieri ben poco casti ahahah
Evidentemente, poi, questa possibilità viene intesa anche dallo stesso Crowley che – come già lentamente si intuiva negli altri capitoli – comincia forse a vedere il Dottore non più come un rivale e, di fatti, mentre lo vede baciarsi con il suo angelo smette improvvisamente (senza quasi rendersene conto) di essere irritato e comincia invece a sentirsi eccitato. E il Dottore, che è il Pervertito per eccellenza qui (altro che il demone) lo fissa apposta e lo invita a unirsi quando vuole!
Comunque, riprendendo il filone della trama e le potenzialità dei viaggi che si aprono con la Tardis, stavolta l’obiettivo che hanno in mente è Tadfield. Ecco allora che si apre la scena di altri personaggi: Adam e i suoi amici (contenta di averli trovati anche qui!). La Tardis si presenta davanti a loro e mi ha fatto morire il diverbio sui vaccini alla presentazione del Dottore. Ci mancavano I Quelli a dare l’ultimo tocco di demenzialità a questa storia fantastica ahahah in ogni caso simpatia per Crowley che cerca invano attenzioni.
Sorpresa e contenta anche di trovare Anathema e Newton, la prima che giustamente si chiede se c’è stata mai un Dottore donna (spoiler alert di Doctor Who ahah) e viene “prenotata” come prossima compagna di viaggio di un prossimo Dottore ahah Ma l’incontro con Anathema è importante anche perché finalmente diamo un nome e cognome (anche se un po’ nebulosamente) a cosa sta succedendo davvero tra i tre viaggiatori del tempo e dello spazio:
“Le vostre auree… prima, quando ho visto solo voi due, la tua celeste, Aziraphale, e la tua rosso scuro, Crowley stavano avvinghiate l’una all’altra; ma adesso.. stanno ancora abbracciate in qualche modo, ma quella di Aziraphale tende anche verso quella color argento luminoso del vostro nuovo amico… che sembra piuttosto interessata anche alla tua di aura, Crowley.”
Una descrizione migliore non si poteva trovare ahahah i poteri di Anathema funzionano benissimo!
Curiosissima di vedere l’incontro con Madame Tracy e – ancora di più – di scoprire qual è la richiesta speciale di Crowley. La threesome sta finalmente arrivando? Ahah
Alla prossima, cara, grazie per l’allegria e le risate che questa storia mi regala sempre.

Vabbè che il Dottore è il Dottore, ma senza il cacciavite sonico avevo qualche dubbio su come avrebbe fatto a liberarsi! Invece detersivo, un pizzico di sabbia galattica e via! 😂 Come anche quella del gelato... in effetti non sarebbe male avere un aggeggio che può cambiare i gusti!
Mi aspettavo che avrebbe a Crowley lo scherzetto, però dubito lo avrebbe voluto far litigare con Azi! Anzi, sembra che finalmente Crowley e il Dottore cominciano ad andare d'accordo...
Penso che il viaggio a Woodstock sia stato il trattato di pace definitivo! Poi vabbè Azi strafatto di canne che si sbaciucchia entrambi mi ha fatto morire! 😂 Povero e ingenuo angioletto traviato da quei due! Certo che anche il Dottore che ora ci prova con Crowley... non so se il demone sarà disposto a starci in futuro... mai dire mai! La cosa non mi dispiacerebbe! 😏😂
Concludo con questa citazione
“Con quella faccia da pazzo? Beh, non li biasimo di certo!” lo deride il rosso.
“Guarda che sfoggiamo la stessa faccia, deficiente!” gli rinfaccia il Signore del Tempo.

Giuro, ho riso mezz'ora! 😂
Ora sono curiosa di quali altri trip si faranno, e se si limiteranno solo a farsi dei viaggioni mentali. Il Dottore è già matto di suo, sotto sostanze non so se potrebbe decidersi ad allungare troppo le mani.. 😏😂

31/07/20, ore 23:04

Ciao cara, un capitolo davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimooo😍

31/07/20, ore 11:04

Buongiorno, eccomi per lo scambio a catena del Giardino!
Ho visto l'aggiornamento e ho deciso di prenotarti per scoprire come proseguivano le vicende di Crowley, Aziraphale e il dottore. E proseguono piuttosto bene, direi. Adoro i dialoghi di questa storia, sono troppo esilaranti, e i personaggi sono un sacco eccentrici e ciò viene fuori sia dai gesti (vedi Aziraphale che riveste tutti quanti schioccando le dita e copre le varie nudità xD) e dal modo in cui parlano. Poi abbiamo un veloce riepilogo delle vicissitudini dei 3 pg prima di incontrarsi in questa storia.
Adoro rivedere i bambini e adoro soprattutto Adam <3 esilarante Crowley in cerca d'attenzioni mentre il dottore e i suoi racconti conquistano tutta la curiosità dei bambini. Poi compare anche Anathema, raggiungono il suo cottage, dove lei vive con Newton, e adoro rivedere questi pg perché nella serie li ho adorati, quindi è davvero un piacere ritrovarli nelle fanfiction. Anathema poi è meravigliosa e ho adorato la questione delle profezie, presente nella serie e ripresa qui con una profezia che pare proprio parlare del dottore!
Ora voglio sapere qual è la richiesta speciale di Crowley ma soprattutto sono stracuriosa di rivedere Madame Tracy, che mi faceva ridere troppo nella serie e sono curiosa di scoprire come scriverai di lei!
Un bel capitolo, ogni volta li trovo molto divertenti, mi fanno morire dal ridere!
fumoemiele

28/07/20, ore 08:46

Wwwwwaaaaaaaa😍😍😍😍 Da quantoooo!!!! Belliniiii😍 Comunque mi hanno fatto morire per tutti il tempo le azioni di Azi e le reazioni di Crow🤣🤣🤣 Dai ormai Crow sta cedendo😁😍
Bel capitolo mia cara davvero, attenderò con ansia il seguito non tanto prossimo, lo so🤣🤣🤣❤️

Ma dimmi la verità Azi è posseduto! 😂 O forse il Dottore gli ha fatto qualcosa... Non è possibile che per seimila anni si è sempre fatto mille patemi esistenziali, non aveva nemmeno mai avuto il coraggio di baciare Crowley, e ora di colpo mi diventa così sfacciato!
Bello il viaggio in Francia, devo dire che un po' li invidio anche, ma fare una scappatella romantica scaricando così il povero Crowley! Non si fa! Ancora grazie che non abbia preso il Dottore per le orecchie una volta che sono tornati!
Azi non si è comportato di certo bene, ma come biasimarlo! Avere due sosia fighi e innamorati tutti per te non è mica roba di tutti i giorni! (Invidia parte due! 😂)
I cinque giorni con Crowley per compensare quelli con il Dottore ci stanno tutti, ma mi aspettavo che almeno fosse la volta buona per la loro prima volta! Anche se di certo si sono divertiti parecchio... e non ci è nemmeno dato sapere se in Francia con il Dottore si siano solo baciati!
Sfacciato angelo lussurioso che non è altro! 😂
Mi ha fatto ridere un sacco che Crowley cerchi di sabotare il Dottore per vendetta, ma sono sicura che lui non si farà fregare così facilmente e al picnic ci andrà lo stesso.
Sono ancora molto perplessa di come potrà funzionare questa strana relazione, ma se Crowley avesse voluto si sarebbe liberato facilmente del Dottore, quindi secondo me sotto sotto per amore del suo angelo è disposto anche ad accettarla e cercare di farla funzionare... mi sa che ne vedremo delle belle! A partire dal famigerato picnic che dovevano fare da più di cinquant'anni...