Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

Ciao eccomi per lo scambio

Beh quale stato non è meglio della Francia per un uscita romantica. Mi piace quando quasi gli sembra ridicolo come vengono sviluppate le immagini al cinematografo, ovvio che lo stupore della persone incuriosisce di più che il cinematografo stesso da chi conosce il cinema in modo diverso rispetto a quei tempi.
intano Crowley era rimasto lì ad aspettarli, ma quando questi tornano a lui sembrano passati cinque minuti invece loro erano stati via cinque giorni . Essendo un demone la sua reazione da gelosone è normale, così da volere la sua rivincita chiedendo anche lui di passare cinque giorni con l'angelo. Ma lui la storia è diversa passano quei giorni a letto anche ancora non fanno nulla di concreto.
Così il dottore torna e si decide per un pic nic, questa volta è il Demone a lasciare indietro l'alieno con la sua stessa strategia. Quindi ora, immagino che Crowley e l'angelo vadano a fare il pic nic da soli.

Non vedo l'ora di proseguire =)

06/08/21, ore 18:26

Ciao eccomi per lo scambio

Ho trovato questo capitolo davvero molto carino e divertente. Mi è piaciuto scoprire quanto possa essere geloso Crowley. Il dottore e il demone ora sono rivali ed è normale che si sfidino in questo modo. Finalmente però l'angelo e il demone si sono dichiarati, ma adesso il dottore è in mezzo a loro, ma credo che servirà a Crowley per scoprire quanto sia importante l'angelo per lui.

Buonsalveh! \0/
Siamo proprio curiose di leggere come prosegue la storia, anche se... saremo #teamcrowley tutta la vita! xD Una cosa a tre la potremmo anche apprezzare, comunque. Ma la nostra OTP rimarrà sempre Crowley/Aziraphale u.u
Povero Crowley, lasciato solo soletto :° E' stato cattivo il Doctah, sarebbe stato divertente vederli tutti e tre insieme nel TARDIS. Anche se pensiamo ne avranno modo in futuro.
Troviamo Aziraphale IC. L'abbiamo adorato e ce lo siamo proprio immaginato quando parla degli angeli piangenti e continua con cazzo: ma non doveva dire nemmeno quello. Ahahah! Il nostro angelo cuoreh ♥
Non importa quanto a lungo staremo via dalla tua libreria, al tuo caro Crowley non sembreranno che poco più di cinque minuti, giusto il tempo di prendere il tè Ogni volta che il Dottore ha detto così, poi in verità passano anni. Anche se Lu la odiah pensa agli errori di calcolo fatti da Nine con Rose: tornerai subito. Eh, i volantini per persona scomparsa avevano messo xD
AZIRAPHALE! NON MI TRADIRE COSì SPUDORATAMENTE CROWLEY! Devi avere occhi soltanto per lui!
Seriamente voleva baciare il Dottore? Seriamente? Lui ha solo Crowley, come poi ha anche ammesso, quindi... è_é
Ci fa male al cuore vedere Aziraphale tradire Crowloey così. ANCHE SE HANNO LO STESSO ASPETTO. Vogliamo dire, DAIH! T0T Non va bene, non va bene per niente, povero Crowley cuoreh. :° È vero che è sempre presente, perché Aziraphale poi chiede sempre di lui, parla sempre di lui, ma fa male vedere che lui dà al Dottore un bacio più esigente. Sei un angelo, caro, non si tradisce, è peccatoh! è_é
Ma perché Aziraphale non è mai stato così esplicito con Crowley? Con il Dottore è tutto "baciamoci", con Corwley per... quanto? Quanti anni? Bo, troppi! è sempre un sottotesto e niente di esplicito. Male, male. Azi caro, se continui così, la Debbina (che è un po' un dittatriceh) ti rapisce e ti lega in un armadioh, insieme a Crowley è_é
Sai, Lu? Per quanto si ami TEN (e... sì, si ama tantissimo **) in questa fanfiction ci fa saltare un po' i nervi, troppo spago si è preso con Aziraphale! TROPPOH! è_é *Debbina gli sequestra il cacciavite sonico per un meseh*
Dobbiamo dissentire le parole del Doctah. Per te (per il Dottore) non c'è niente di sbagliato andare con chi è sposato, ti rende comunque libero perché non hai vincoli. Ma quelle persone con le quali sei stato, li avevano - per scelta probabilmente - e non è detto che con le mogli o mariti o fidanzati avessero parlato di avere una relazione aperta. E Crowley, geloso com'è, non accetterebbe maih! Quindi non mettere in testa cose sbagliate al nostro Aziraphale! è_é
Comunque il Dottore è proprio diabolico, sicuri che non abbia sangue di demone? :'D
Ecco, il mondo è tornato al giusto posto con Crowley e Azi che si avvinghiano l'un l'altro. Doctor? Doctor Who? u.u
Crediamo che Azi, invece, se vedesse Crowley civettare con qualcun'altro, sicuramente ci rimarrebbe male e farebbe il labbretto. Può dire che sarebbe lusingato ora che non ci passa, che non sa come è EFFETTIVAMENTE vedere la persona che ami flirtare con un'altra, ma fa male. E pensiamo che anche a lui farebbe male.
Ma Crowley, combatti un po', sei un demone! Non puoi dargliele tutte vinte, accidenti a teh! Non puoi divdere l'amore della tua vita con qualcunoh :(
Vistoh? Doctah, cacciavite sequestratoh! Auahuah! Bravo Crowley, così mi piaci da morireh *0* Vedere il suo demone è il top!
Awww la fine di questo capitolo è stata davvero emozionante! Ci piace davvero vedere Crowley nelle sue vesti da demone cattivoneh. Concordiamo pienamente con la punizione che ha inflitto al Dottore. Non si gioca con lui, non lo si prende in giro. Accidenti, è un demone, se lo fai... be', è a tuo rischio e pericolo! *0*
Rispondendo alle tue note, cara, no. Crowley non è un demoniaccio geloso e cattivone. (abbiamo volutamente saltato il "brutto") L'abbiamo trovato, anzi, corretto. Il Dottore non si è comportato bene, facendolo uscire (e Crowley si è fidato) dal TARDIS per rapire Azi. Quindi, come è normale che sia, si è vendicato da bravo demone quale è. :D
Però concordiamo con Aziraphale. Se mettessero da parte l'ascia di guerra, andrebbero d'accordo. E potrebbero farlo solo se Azi la smettesse di flirtare con il Dottore ed il Dottore capisse che non c'è trippa per gatti. Continuiamo ad essere in tutto e per tutto #TeamCrowley \0/
Alla prossima! Siamo curiose di leggere come prosegue la storia. Speriamo proprio che Azi e Crowley possano godersi un bellissimo pic-nic senza il terzo incomodo ^^ Anche se... be', dobbiamo continuare la lettura per scoprirlo :P
Shoshin

27/07/21, ore 15:59

Ciao eccomi per lo scambio

Ho scelto questa storia perché, conosco la serie di good omens. Adoro Aziraphale e Crowley. Il dottore, mi sembra doctor who spero di non fare qualche gaffe =). Mi è piaciuta molto la tua storia. Ho aspettato fino alla fine l'arrivo di crowley . Pensavo che facesse una scenata ovviamente. Chissà che il dottore non abbia smosso qualcosa in loro. Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.

25/07/21, ore 19:11

Buonsalveh! Eccoci a leggere il secondo capitolo :) Anzi, il primo... l'altro era il prologo :P
Crowley non può perdere il suo tocco demoniaco :'D La verità è che il suo angelo gli è entrato troppo dentro e quindi è normale che diffonde messaggi d'ammmoreh. Basti pensare che, poi, guarda caso, va proprio dal suo angelo in cerca di un miracolo. Eh... ;)
Qui c'è un piccolo errore di battitura: a compare.
- Cosa? Perché? Come? Perché? Quando? Perché? Perché? PERCHÈ?- si domanda, esterrefatto e sconcertato. la cosa potrebbe tranquillamente uscire anche dalla bocca di TEN :'D E niente, ora ce li immaginiamo parlare in simultanea xD
OMMIODDIOH! Ma qui non ci si può riposare un attimo! Cosa ha detto Crowley? Così, poi? Auhauhaua! Povero Aziraphale, scommettiamo che non avrebbe mai potuto immaginare che la sua giornata avrebbe preso una piega del genere :'D Due uomini, per di più doppolganger, gli hanno detto che lo amano auhauha! Se non fosse un angelo sarebbe già morto, andato, puff! Ciaoh!
Troppo shock, troppa felicità in un solo giorno per un povero angelo confuso. <- Eccoh! Appunto :'D
Il Dottore ha sempre molto charme, di sicuro finiranno per fare qualcosa a tre.
E che avevamo detto sul parlare in simultanea? Niente, siamo genieh! XD
Aziraphale non riesce proprio a non essere super dolce :'D Poi dopo fa infuriare Crowley, le attenzioni dovrebbero essere tutte per luih ♥
Ci è piaciuto molto il fatto che tu abbia utilizzato il fetish del Doctah per i capelli rossi, poverino, lui ci sperava, invece è il demone ad averli e non lui. Oh, be', è sempre bellissimo uguale, castano, nero, rosso, biondo. E' sempre bellissimoh.
Adoriamo come, anche se solo citato, sia apparso anche Killgrave ;) E altri... :)
Uh, anche tu hai visto "Master of sex"? ♥ E passengers! Oddio, ci stiamo divertendo un mondo a cercare di ricordare tutti i titoli delle serie o film xD
Ma no! Che cattivo il dottore, non si fa! E' un colpo basso!!
Noi siamo #teamCrowley! Gnè!
Capitolo molto veloce, molto carino! Ci siamo divertite di leggere dei sosia (dei film e serie che hanno fatto) ed è stato divertente vedere finalmente Ten e Crowley assieme. Anche se, dai, davvero, è stato un colpo basso quello finale. Povero Crowley, per essere un demone, ci è cascato come un pollo!
Siamo curiose di leggere il prossimo capitolo e di come si evolverà la situazione! ^^
Shoshin

19/07/21, ore 07:24

Buongiorno! Eccoci qui a cominciare una tua nuova storia! Abbiamo deciso di buttarci su questa, ancora non abbiamo letto nulla su DW e Good Omens e... niente, eravamo curiose :D
Come già sai penso sia difficile muovere di per sé il Dottore, ma anche Crowley non è da meno, sono personaggi molto veloci e siamo proprio curiose di scoprire cosa tu abbia prodotto ^^
Si entra subito nel vivo, con il Dottore che incontra Aziraphale :3 Pensavamo che lui si accorgesse subito della somiglianza con Crowley, invece sembra non battere ciglio!
Quindi il Dottore riesce a capire chi è angelo o meno? Awww! È geniale quel ragazzo!
Oh, finalmente Aziraphale si lascia andare, ci attendevamo una domanda del genere "Sei per caso Crowley" prima, dobbiamo essere sincere! Ma anche così non è per niente male, lui che vuole sondare il terreno, che cerca di nascondere la sua natura. Ci sta. Eccome se ci sta! :)
Ci sembra proprio che il dottore (esattamente come hai scritto nelle prime righe) senta ardente il bisogno di avere qualcuno assieme a lui, qualcuno che lo segua, che stia con lui. Si sente da solo e vuole trovare qualcuno degno per essere il suo companion. Sappiamo bene come il Dottore sia... solo! :( Ed è così carino che, subito, gli chieda di viaggiare con lui ♥
Amore a prima vistah? So sorry Doctah, ma Azipharale è solo di Crowley ♥ xD
Ma? Dottore non si fah! Non si baciano angeli sconosciuti!! Poi dopo Crowley cercherà di uccidertih! :°
Eccoh! Vistoh? Doctah ci devi dare retta eccheccacchio!
Interessante questo primo capitolo! Dobbiamo essere sincere, non ci aspettavamo che si innamorasse in modo così immediato del nostro angelo preferito. Ma adesso siamo curiosissime di leggere cosa dica Crowley quando il Doctah si sveglia! :'D Ne prevediamo delle belle!
Capitolo molto scorrevole, si arriva presto alla fine del capitolo che si chiude con un cliffhanger. Ancora è tutto da scoprire, ma siamo molto curiose di continuare! ♥
Shoshin ♥

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino. Sono in ritardo, lo so, ma ho avuto parecchi casini in famiglia, tra quarantene e resto che me ne stavo quasi dimenticando dello scambio con te.
Comunque, tornando a noi, questo capitolo mi è molto piaciuto, mi ha un sacco divertito la gelosia e bramosia di Crowley e l’arrendevolezza e attrazione dell’Angelo per il dottore, e come biasimarlo? Anche se ovviamente uno non può essere attratto da una persona solo perché somiglia ad un’altra, ma ci deve essere altro, e il Dottore non è da meno del demone, anche se un po’ mi dispiace Crowley.
Devo dire che il sotterfugio finale dello sgabuzzino un po’ me lo aspettavo da Crowley, il Dottore è stato un po’ ingenuo, però sono sicura troverà il modo di rifarsi.
Che tenerezza Azi e Crowley nei loro cinque giorni da soli, insomma ci vanno piano, ma comunque si percepisce quanto amore e passione ci sia fra loro.
Ho apprezzato molto i dettagli storici qua e là e le frasi strampalate del dottore, sul salvare mondo, caramelle ecc...
Insomma è una storia divertente e leggera, scritta molto bene e con quella dose di imprevedibilità che non guasta mai.
A presto
Ladyhawke83

12/07/21, ore 13:31

Ciao caraa <3
Scusami per l'immenso ritardo, ho avuto una settimana infinita TT__TT
Ma sono tanto felice di poter riprendere la lettura e tornare in compagnia di questo trio scoppiettante.
Non sai quanto ho adorato la parte dei "francobolli" e in cui i tre sono preda delle allucinazioni da LSD XDD
Giuro hai descritto la scena così bene che me li sono immaginati benissimo, soprattutto Ten con i suoi fantastici occhiali 3d che si godeva la scena più di tutti! XDD
Ha detto ‘nostro.’ Forse sta cominciando ad accettare la questione del condividere. - contempla il Signore del Tempo.
AAAAH adoro questi piccoli cenni che fanno vedere che le cose si stanno evolvendo!
E il momento Crowley/Ten è stato dolcissimo, il modo in cui demone si apre con lui e le risposte del Dottore aww mi sciolgoo!
Ho adorato anche la colazione improvvisata sul Tardis e la definizione di Cupido che Crowley affibia al Dottore, davvero azzeccata ahahah
E un altro viaggio del tempo!! Siii! E non uno qualunque ma ad un concerto dei Queens, anni 80 <3 che amooo! La cornice perfetta per IL MOMENTO CHE STIAMO TUTTI ASPETTANDO <3
E che non vedo l'ora di leggereeee <3
Alla prossima e bravvissima come sempre!

17/06/21, ore 15:35

Buongiorno cara, eccomi qui per il dodicesimo e ultimo capitolo di questa long, che sento già mi mancherà e ancora non l’ho finita di leggere. Bene, ottimo, perfetto! E io che pensavo ci sarebbe stato un finale tragico, viste le premesse: vedere Ten così sconvolto dalla propria stessa idea e dover abbandonare i due amanti, è a tratti straziante. Persino TARDIS ha capito che c’è qualcosa che non va e fa di tutto per ostacolare la sua idea. In fondo, non c’è nulla di male in ciò che lui pensa, eh, è un atteggiamento comprensivo, si taglia fuori per non rovinare ciò che c’è tra l’angelo e il demone, come se potesse farli stare bene loro due soli.
Fondamentalmente non è sbagliato, è una cosa antiegoistica ma mai mi sarei aspettata i due struggersi così tanto per la sua mancanza: Ten è rimasto dentro a ognuno, e non può uscirne nemmeno volendo. Crowley e Azi stanno bene, si amano, ma sentono il cuore diviso, ed è una sensazione condivisa per fortuna: sanno di voler essere in tre e non più in due, e mettono su una messinscena che mi ha fatta sorridere e ridere: cosa non farebbero per riaverlo con loro!
Il finale è dolcissimo, è più di quello che mi aspettavo e sono felice sia andata così, si meritano di stare tutti e tre assieme dopo questo loro viaggio, e sono pure andati lassù! L’uscita del matrimonio è bellissima, e una parte di me vorrebbe tu la scrivessi una shottina su quel giorno, sarebbe stupendo ma so di chiedere tanto, e forse troppo. In ogni caso sì, il lieto fine per tutti è una tale soddisfazone che me lo sono goduto tutto. I dialoghi sono stati l’anima di questa storia, così irriverenti, a tratti cinici, sempre spennellati da sincera ironia; i sentimenti non sono stati buttati a caso, basta vedere il diverso coinvolgimento di Crowley e Aziraphale con Ten, e inoltre nn hai dimenticato il canon né per il primo e per il secondo fandom, mostrandomi un miscuglio godibile di entrambi.
I rapporti si sono evoluti, spesso hanno incontrato difficoltà, ma sono arrivati a una fine gioiosa, lieta, desiderata. Hai fatto un ottimo lavoro con loro tre, penso sia stata una delle prime storie che ho letto, se non quella con cui ho cominciato nel profilo, e vederla finita mi lascia quella dolce sensazione di nsotalgia cara. È stato un piacere seguirti in questo viaggio, alla prossima e buona ispirazione! :3

12/06/21, ore 16:51

Ed eccoci arrivati al capitolo finale di questa storia, un capitolo dove (in barba a tutte le nefaste previsioni) il lieto fine per tutti è assicurato. Sono contentisisma che la storia si sia chiusa così: è vero che Crowley e Aziraphale sono anime gemelle da sempre e per sempre, ma con Ten c'era un'intesa che sarebbe stato da sciocchi gettare via. Quindi ho adorato quando mentre Ten vagava tutto solo nel Tardis ripensando ai suo i due amanti abbandonati, allo stesso tempo Crowley e Azi sentivano la sua mancanza. L'inversione di Ten è stata provvidenziale e il ricongiungimento del trio proprio completamente riuscito – hai pensato del resto proprio a tutto, con tanto di Ten in rigenerazione continua (ma mai con i capelli rossi, mi sembra corretto! ahahah). Il tocco è stato l'approdo a Alpha Centauri che, però, non è proprio un luogo perfetto ahahaha
Non ci hai risparmiato neanche in questo capitolo i tanti momenti di sorrisi che hanno reso questa intera storia speciale. Confesso che mi dispiace vederla finire così presto (sì, credo di ripetermi, ma pensavo sarebbe durata in eterno tanto quanto la vita di Crowley, Azi e Ten), tuttavia sono certa che hai in serbo tante altre sorprese! Anzi, alcune me le hai già annunciate!
Ti faccio davvero tanti complimenti per questa storia divertentissima e originale. Mi sono divertita molto a seguirla.
Un bacio e alla prossima avventura!

Ciao caraaa <3
Non vedo l'ora di riprendere da dove avevamo lasciato... il Dottore XD
Aaahha devo dire che ora amando anche Crowley è difficile dargli del tutto la colpa, in fondo quello che ha fatto lo ha fatto in nome di un certo angelo <3
E la scena di quando si ritrova davanti Ten è epica LOL
Ma quanto adoro quanto il Dottore si perde negli aneddoti nelle sue avventure e Aziraphale ovviamente gli da corda?? Cioè tutta la storia su Henry mi è piaciuta un sacco! E OVVIAMENTE un certo diavolo doveva intervenire altrimenti si sentiva tagliato fuori ahahaha
Sono letteralmente rotolata dal ridere per il discorso tra ten e crowley XD adoro vederli battibeccare ahah però ten fa il maturo della situazione e proprone una tregua, caro lui! Ho adorato anche la spiegazione della fuga, che genialata!
Aaaah che carini che vanno d'amore d'accordo e si mangiano il gelato <3
Aaaaaaaaaah ma c'è un nuovo viaggio nel tempo! e a woodstock per di più!! *^*
Ma quanto li invidio che si godono i concerti, si fumano un po' d'erba e si rilassano come tre giovincelli??
Mi piace un sacco la dinamica che si è creata tra i tre e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo!
Bravissima e a presto <3

09/06/21, ore 22:55

Buonasera cara, eccomi qui per cotninare la lettura della tua storia. Questo sì che è stato un capitolo interessante, intenso, che lavora molto sul rapporto che si è instaurato tra i tre: a fasi ci sono momenti condivisi con Ten dall’uno e dall’altro, ma qui noto come il legame con Crowley riesca a fargli superare il muro che aveva costruito nei confronti del Dottore. Il loro passare del tempo da soli è un toccasana e cambia le carte in tavola, e pure riescono ad unirsi – cosa su cui avevo cominciato quasi a dubitare. Eppure sento come ci fosse qualcosa che non quadra, sai, proprio a pelle, con Ten che tenta di passare più tempo possibile con loro.
E niente, ci sono rimasta malissimo credimi! Ora che finalmente erano riusciti a raggiungere un certo delicato ma presente equilibrio, lui se ne va.
C’è da comprenderlo, eh, è voluto andare dove è cominciato tutto quanto, quindi come gli si può dare torto? No, non si può, ma lo stomaco si è attorcigliato pure a me, non solo a loro. Qui Azi è molto più aperto e spontaneo a incassare cosa sia accaduto, e Crowley reagisce male pure lui, ma no, io non riesco a credere che si senta di troppo tra loro ormai, erano così perfetti tutti e tre… la malinconia si prende tutta l’ultima parte del capitolo, è fisica e avvolgente, mi coinvolge e mi fa venire voglia di scoprire cosa accadrà nell’ultimo capitolo. I dialoghi sono parte fondamentale per ricostruire il personaggio, mostrare le sue interazioni con gli altri e le sue reazioni; sono ben gestiti, naturali e abbondanti, hanno toni differenti e differenti modi di esprimersi, proprio come piace a me.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

05/06/21, ore 23:34

Ahahahah ma è adorabile questo ultimo capitolo! Io voto per il ma-tre-monio, e sono molto felice che abbiano fatto quel piccolo miracolo un po' egoista per assicurarsi che il Dottore non cambi mai aspetto anche se si rigenera, perché anche l'occhio vuole la sua parte diciamolo! E per quanto Matt Smith sia un adorabile cucciolone e Capaldi abbia il fascino dell'uomo maturo, Tennant è oggettivamente il più figo Dottore della serie nuova anzi di tutte le serie.
Sono molto felice che entrambe le parti (il Dottore per conto suo, e Azi&Crow per conto loro) siano arrivati alla medesima conclusione, cioè che vogliono stare insieme. Il TARDIS lo aveva già capito, e fare dispetti a Ten era il suo modo per dimostrarlo lololol. Adoro il rapporto del Dottore con la sua astronave.
Mi ha stupito Crow quando ha parlato di amore, diciamo che posso capire che cosa intende ma io non penso che sia un amore profondo come quello che prova per Azi dopo seimila anni, penso che sia un tipo di amore che è soprattutto attrazione fisica e mentale, perché il Dottore è intrigante anche come personalità e non è uno con cui ci si annoi facilmente. Penso che i sentimenti profondi verranno col tempo.

Molto carino l'inganno che hanno architettato, io ipotizzo che per mandare un messaggio alla carta psichica fosse necessario calarsi così tanto nella parte da crederci quasi, quindi non sarebbe stato sufficiente inventare una semplice balla... e poi diciamolo, i Quelli e Anatema e Newton si sono divertiti XD mi sarei divertita pure io!

Storia molto divertente e carina ma io vorrei tanto leggere anche altre storie sul "dopo", le avventure di questi tre in giro per il tempo e per lo spazio! Anche una storia episodica, con trama verticale, giusto per ridere. Sarebbe bello, questi tre hanno ottime potenzialità per divertire e intrattenere il pubblico!

Ciao caraaa <3
Fremevo dalla voglia di leggere il seguito delle avventure di questo bellissimo e caotico trio!!
Allora io questi battibecchi tra Aziraphale e Dottore li sto adorando, trovo l'angelo troppo buffo e tenero quando cerca di imprecare e risultare minaccioso, senza successo poverino XD
Aaaah ecco che capiamo le intenzioni di Ten, una bella cenetta soli soletti, ahaha che dolcini
Ma io ce lo vedo troppo Aziraphale come companion, lui e il Dottore sono sia un duo un po' comico che una ship tenerissima aww <3
AAAAH PARIGI E LA BELLE EPOQUE *^*
Non potevi scegliere ambientazione più bella e romantica come sfondo per il loro date!
E quando Aziraphale ha schioccato le dita e li ha vestiti di tutto punto? Vorrei troppo vederli davvero negli outfit che hai descritto! <3
No vabbè ma quando ho letto TTAABB e il significato dietro sono caduta dalla sedia per le risate XD che genialata!
Ma vogliamo parlare di loro due critici gastronomici che si godono una cenetta coi fioccchi e al contempo flirtano come non mai? Awww ADORABILI <3
No ma vabbè ma che fortuna poter assistere alla prima proiezione dei fratelli lumiere! Che invidia *^*
Decisamente un'ottima scusa per prolungare l'appuntament, concordo con Aziraphale (come se il Dottore di per sè non fosse già un incentivo piuttosto convincente XD)
AHAHAAH ma adoro che questo date si è trasformato in 5 giorni altro che 5 minuti, posso capire lo sgomento e l'incazzatura di Crowley XD
Adoro gli sproloqui di Ten, sei davvero brava a dipingerlo in modo IC <3
Sono troppo curiosa di scoprire il misterioso motivo che ha portato il Dottore nella libreria di Aziraphale *^*
I momenti tra lui e Crowley sono davvero pazzeschi, aaah non saprei scegliere shippo l'angelo sia con lui che con il dottore, ma perchè scegliere in fondo XD
Oddio ma ci sono rimasta di sasso nel finale a vedere Crowley comportarsi davvero da mascalzone e rinchiudere Ten! In fondo i suoi giorni con Aziraphale li ha avuti, è stato davvero perfido XD
Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!
E' sempr un piacere, alla prossima :*

31/05/21, ore 03:40

Ciao caraaa <3
Ahh non sai quanto sono felice di immergermi nelle atmosfere di questa splendida long, ahaha sto facendo gli stessi versetti di un certo angelo di fronte ad una fetta di torta ahaha
Comunque ho iniziato Good Omens!! Ma aspetto di macinare un po' di episodi prima di dare un giudizio completo, sappi solo che le tue bellissime ff hanno contribuito non poco ehehe XD
Ma tornando alla storia, che bell'incipit vedere Crowley in azione, e vogliamo parlare dei pensieri più o meno soft che lo portano da un certo angelo di nostra conoscenza in cerca di un miracolo che gli svolti la giornataccia? XD
Aahaha sono rotolata nuovamente giù dalla sedia per la fine che Crowley fa fare al povero Ten, ma la dichiarazione ad Aziraphale mi ha letteralmente conquistata e distolto l'attenzione dal dottore riverso a terra XD
AAAAH ma con il bacio mi hai dato il colpo di grazia, sappilo!
E finalmente arriviamo al momento che attendevo: il confronto tra i due tennants ahahah lasciamelo dire così XD
Comunque ogni volta che descrivi il Dottore è come se ce lo avessi davanti agli occhi, davvero lo fai parlare e atteggiare come lui, sempre IC complimenti *^*
Ah adoro vedere lui e Crowley battibeccare, povero Aziraphale che deve gestire entrambi XD
Finalmente quei due scalmanati decidono di concedersi una reciproca tregua e a compotarsi da adulti, forse XD
Bè ma quanto è geniale la spiegazione di ten sulla teoria dei 7 sosia? Tutti QUEI RIFERIMENTI aaaah <3
Comunque adoro la dinamica che si è sviluppata tra i tre, i botta e risposta tra Dottore e demone e i flirt non tanto nascosti di un certo angelo XD lo faranno ammattire povero, ma gi darei volentieri il cambio ahaha
No vabbè io ci ero seriamente cascata che il Dottore avrebbe portato entrambi con se, ci sono rimasta di stucco quando ha lasciato Crowley a terra XD Questa loro guerra per le attenzioni di Aziraphale è a dir poco adorabile XD
Concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero bravissima!
Alla prossima,