Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

09/04/20, ore 16:26

Ma come si fa? Questa storia mi fa davvero morire dal ridere: ogni dettaglio e ogni frase sono piazzate apposta per strappare la risata! Questo trio è esplosivo, c'è poco da dire, e anche se la gelosia è ancora molto presente, tra i due contendenti comincia a svilupparsi l'idea di condivisione: così, se il Dottore allucinato si "arrabbia" perchè Aziraphale non ha chiesto protezione a lui durante il trip del terribile drago Gabriel, alla fine è lui a spingerli verso la prima volta! Addirittura, si definisce loro Cupido, ma come fa notare meravigliosamente il demone Ci si aspetta che Cupido faccia innamorare le persone e poi si levi di torno, non che si auto-inserisca  in una sorta di triangolo amoroso che avrei evitato con gioia!
La parte che più mi ha fatto ridere è stata però inevitabilmente quella degli effetti della magica LSD. Già sono fuori di testa così, figuriamoci da drogati! E Crowley non perde l'occasione per far notare che per il Dottore la cosa fa poca differenza in efeftti ahahah
Ho adorato poi il riferimento ai Queen e, da lettrice di Run Baby Run, la ripesa anche qui dell'idea che Crowley mangi troppo poco. Anche se la colazione con il vino più altro vino mi sembra interessante!
Grazie mille per le risate e complimenti anche per questo capitolo. A presto!

08/04/20, ore 19:35

ADOROOO!Bellissimo anche questo capitolo e finalmente arriva la prima voltaa😍 un bacio e al prossimo capitolo 😘

08/04/20, ore 12:07

Vorrei iniziare con le mie più grandi sucse, perchè non so quante recensioni  io debba ancora fare, e probabilmente la tua storia ne avrebbe meritate molte ma molte di più. Coooomunque...ma che cosa hai scritto? Tu hai scritto la vita *^* io ti giuro, sono rimasta senza parole. Non avrei mai immaginato che quei tre sarebbero arrivati al punto di provare certe cose, ma è stato fantastico! Molto divertente devo dire, ma poi...cavolo, tu mi vuoi morta, Crowley e il dottore...mmh *^* un bacino potrebbero anche lasciarselo scappare no? Ci mancava pochissimo...ma io continuerò a sperare, alla fine so che il nostro demone non resisterà più al fascino del castano. Ha fatto veramente una mossa stupenda portandolo a quel concerto, e Crowley con gli occhi lucidi, ma che patato...ma poi, il punto finale, vogliamo parlarne? Il grande passo, finalmente <3 e il nostro dottore curiosone...beh, non mi diapiacerebbe vederlo mentre condivide certe cose con i nostri ineffabili eh...ormai amo anche lui ^^ bellissimo, veramente tutto bellissimo. L'ho amato <3 Grazie per questo bellissimo capitolo, e scusa ancora per il ritardo, per tutto <3

Ciao, carissima!!
Spero di riuscire a scrivere questa recensione senza particolari intoppi e prima che mi crashi il computer perché negli ultimi giorni ha proprio deciso di fare il simpatico e avere malfunzionamenti. Niente, la tecnologia proprio mi odia, c'è poco da fare.
Ultimamente questa quarantena forzata mi pesa parecchio, perciò avevo proprio bisogno di tornare a questa storia e godermi un altro capitolo esilarante come questo!!
Devo ammettere che mi aspettavo che il Dottore avrebbe avuto più difficoltà ad evadere, messo alle strette da uno come Crowley... ma d'altronde, la sua fuga è stata così DA DOTTORE che non ho potuto non amarla!! E mi piace che, almeno per ora, lui e Crowley abbiano sotterrato per un po' di tempo l'ascia di guerra e capiscano che entrambi desiderano dedicarsi al benessere di Aziraphale. E c'è qualcosa di meglio di una piccola gita tutti insieme??
Il fatto che poi come destinazione abbiano scelto proprio Woodstock mi fa saltare di gioia perché oh dea, quanto amo quell'annata, la Summer of Love, il Flower Power -tra l'altro ho rivisto Forrest Gump giusto ieri e più passano i giorni di questo 2020 più anni che non ho mai vissuto mi mancano terribilmente... DOTTORE PORTAMICI TU MALEDIZIONE!!
Cuore per le abilità da rollatore di Aziraphale e giuro che non vedo l'ora di vederli alle prese con l'LSD!! D'altronde, per quanto mi riguarda, il Dottore sembra sempre sotto effetto di pillole, pover'uomo.
Grazie per avermi fatta sorridere nuovamente un po', mi ci voleva davvero ♥
Spero che avrai voglia di aggiornare presto questa storia perché gh, ne sento già la mancanza.
Alla prossima, tesoro!!

Ciao, appena ho letto che stavi scrivendo un crossover fra Good Omens e Doctor Who non ho potuto che fiondarmici immediatamente. Sono due dei miei fandom prediletti e il Decimo Dottore è, insieme all’Undicesimo, il mio preferito.
Partendo dall’idea originale ho amato il modo in cui hai deciso di farli incontrare, in effetti è plausibile che il Dottore arrivi in una situazione di potenziale pericolo per la Terra e (ovviamente!) in ritardo, come é suo solito fare. Dato che per lui il tempo è davvero relativo non ho trovato affatto forzata l’idea che lui si innamori immediatamente è profondamente di Aziraphale, anzi, ho pensato che fossero piuttosto dolcì insieme. E quale miglior momento per far arrivare Crowley a scombinare tutto?
Davvero, la sua reazione è senza prezzo: si fa dominare dalla gelosia e quasi sputa in faccia la sua dichiarazione d’amore al povero angelo che si ritrova in mezzo a due fuochi. (Come biasimarlo, poi?)
Inizialmente, come è giusto che sia, non si piacciono per niente, entrambi vogliono avere il primato su Aziraphale. E se da una parte mi sono trovata a tifare prima per l’uno e dopo per l’altro, devo ammettere che l’idea di “amore libero” che hai deciso di adottare mi è sembrata giusta comunque, per nulla forzata. Anzi, alla fine di quest’ultimo quarto capitolo mi sono ritrovata a shippare compulsivamente anche Crowley e il Dottore fra di loro...
La scelta di un Aziraphale un po’ più disinvolto e aperto e bramoso del contatto fisico mi è sembrata piuttosto azzeccata: ha dovuto aspettare SEI MILIONI DI ANNI, accidenti. Vorrei vedere al posto suo non esplodere, poi. Il Dottore è adorabile nel suo essere disponibile, emozionato per tutto quello che gli accade attorno, sembra davvero un bambino entusiasta di fianco a questi due “vecchiotti”.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, davvero non preoccuparti, hai fatto un ottimo lavoro. Non c’è stato un solo secondo, un pensiero o una frase che mi abbia fatto pensare che fossero altro che IC. E destreggiarsi e far interagire due personaggi di due fandom così diversi non è per niente facile. Ho riso tanto leggendola e risentendo alcune delle frasi tipiche del Dottore. E far ridere il lettore, secondo me, è molto difficile. La comicità non è uno stile che può maneggiare chiunque.
Devo ammettere che mi piace molto quando i “due Tennant” interagiscono fra loro, sono peperini e stanno benissimo insieme secondo me.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole, mai forzato o pesante, ma non per questo approssimativo. Direi che sei precisa, in effetti. Ho amato il modo in cui il Dottore riesce a liberarsi e il loro viaggio a Woodstock (che sogno).
Davvero tanti complimenti, non mancherò di leggere anche il prossimo capitolo.
A presto,
Aaanatema

Buongiorno! Eccomi per lo scambio libero ^^
Questa storia è sempre esilarante. Di certo non mi aspettavo che il dottore sarebbe riuscito a liberarsi così presto, anzi, ero sicura che non ci sarebbe riuscito. E invece sì. Allora pensavo sarebbe scoppiato il caos perché avrebbe raccontato tutto a Aziraphale, e invece anche questa volta ho sbagliato intuizione; il Dottore mi piace molto per il suo modo di pensare e per la 'calma' che mantiene. Non scombina tutto e fa precipitare nel caos la situazione, ora lui e Crowley sono pari e sembrano intenzionati a condividere piuttosto che farsi la guerra, quindi direi che hanno sotterrato l'ascia e possono godersi una vacanza tutti insieme. Oddio, la guerra verbale se la fanno lo stesso, ma sono esilaranti e mi fanno morire dal ridere.
Sentire il riepilogo di come il Dottore è uscito dallo stanzino delle scope mi ha uccisa, è stato geniale.
Penso di aver perso un polmone quando Aziraphale si è offerto come rollatore, convinto di dover fare degli origami. Sono davvero deceduta, essendo una rollatrice professionista (ne vado fiera XD); ci mancava poco prima che mi venisse un infarto, lol. Comunque, a me l'idea di farli fumare piace, non è diseducativa e anzi non vedo l'ora di vedergli prendere l'LSD XD
Come al solito la storia è esilarante e i capitoli anche se sono lunghi scorrono in modo molto leggero!
fumoemiele

Ciao, cara!! ♥
Come al solito devo iniziare una recensione chiedendo immensamente scusa per il mio ritardo osceno, ultimamente ho la soglia di attenzione di un salmone affumicato e sembra essere un problema che non si risolverà particolarmente presto.
Bando alle ciance, questo è sicuramente il capitolo che finora mi è piaciuto di più -abbastanza ovvio dato che è quello più dinamico a cui sono arrivata e, inutile dirlo, mi ha divertita e intrattenuta un mondo, tanto quanto i due precedenti che introducevano la vicenda sempre con il tuo simpaticissimo tono ilare.
Cerco di essere un po' più seria per questa recensione perché te lo meriti tu come scrittrice e se lo merita questo capitolo che sembrava dipingere esattamente l'atmosfera di un episodio di Doctor Who -tra l'altro, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato vedere le avventure più "tranquille" del Dottore... d'altronde, siamo abituati a vederlo rischiare ogni volta per salvare mondo più o mondo meno. Tutto questo senza dimenticare che si tratta di un crossover che si sposa meravigliosamente data la situazione un Signore del Tempo incontra un vero angelo, ed è quindi arricchito dai simpatici interventi di Aziraphale con i suoi miracoletti e la nostalgia per un tempo in cui ha vissuto ma nel quale non pensava di certo avrebbe potuto tornare. Giustamente, io penso che sbarellerei a vivere con la stessa timeline del Dottore, un po' passato, un po' futuro, mai davvero presente.
Al loro ritorno, Crowley non è particolarmente entusiasta della scappatella e non lo posso biasimare PIKKOLOH (non più) ANCYELOH!! Devo dire che mi è dispiaciuto un sacco per Crowley, Aziraphale e il Dottore sono sfacciatamente flirty l'uno con l'altro e playful nei suoi confronti e sembra che Aziraphale non si renda conto di ferire i sentimenti del suo (nostro) diavoletto preferito. Menomale che Crowley è una serpe astuta (letteralmente) e sa come vendicarsi muahahahah. Mi dispiace, Doc, ma stavolta te la sei cercata: che abbia finalmente trovato pane per i suoi denti?? Sembrerebbe di sì.
Ti mando un abbraccione fortissimo, cara, non vedo l'ora di tornare a leggerti. ♥

Eh, doveva succedere: salve, sono l'avvocato del Diavolo ù__ù
Chiamo alla sbarra gli imputati: Bitch!Aziraphale, Non-ti-amo-più-il-Dottore, e la sig.na Music Addicted
Capi d'accusa:
1)demolizione di cuore di lettori tramite ruspe belle grosse e spargimento di sale sui resti fumanti, onde accertarsi che non ricresca nulla
2) possesso e rollata esperta di cannoni...e prossimo LSD. qualcuno potrebbe passare a citofonare...
3) fraternizzazione tra esseri rivali
ma ci rendiamo, conto, signori della giuria, Vostro Onore? (ma con chi sto parlando? O__°)
qui si insinua che la vittima, il demone Anthony J.Crowley, debba stare al gioco, e pure proporre tra poco una cosa a tre. Scandalo! ignominia! Depravazione multipla!
Io sono costernata, sappiate che mi sto mangiando il suddetto bellissimo smalto semipermanente nero, lavorone della manicure più brava della città! Il tatuaggio del serpente va a fuoco, tipo chiamata dei mangiamorte!
propongo di bandire il Dottore prima che accada l'irreparabile. Anzi, agli arresti: il Dottore in uno sgabuzzino senza materiali a disposizione, l'autice con Bitch!Aziraphale in una bella gabbietta, e il povero Crowley invece merita un piedistallo d'oro e d'argento sul quale salire e mostrare la sua suprema bontà, pazienza, comprensione, e sofferenza.
Hem....al di la che sono una pazza e mi hai scatenata, amo in modo malato questa storia. patisco a leggerla, e vorrei il seguito domani
voglio il mio Cro felice, qualsiasi sia il modo*__________________*
lo farai vero? vero? la parte di Woodstock è stupenda, tutta, dai riferimenti veri all'accenno a Ritorno al futuro, alle loro interazioni, allo stupidello di BA (Bitch!Aziraphale da ora: non merita di più delle iniziali ù_ù)che è bravo con gli origami. Sì, amore, tutto a posto...
tu sei fuori di testa, ti voglio bene per questo!
ammetto a bocca torta che il Dottore è stato abbastanza buono con Cro. Abbastanza, ma è sempre in torto marcio, sta mangiando nel piatto altrui!!!!!!!!!
gioia, non farmi scherzacci, per la prima volta di BA, giuro che sono in ambasce. mi sa che dovrò farti un bannerino omaggio (non lo devi usare, eh, è solo un penserino^^)
tua, signora dei tribunali,
Setsy

Oooh ecco un altro capitolo della mia storia preferita di Good Omens! Non l'avevo vista, mea culpa, sono stata impegnata col lavoro.
Sì, devo dire che effettivamente non me l'aspettavo. Cioè davvero non mi aspettavo che il Dottore ci provassi con Cro. Da una parte mi rendo conto che probabilmente è la scelta più furba: non penso che sul lungo termine potrebbe funzionare una storia in cui entrambi stanno solo con Azi e si tollerano e basta a vicenda. Dall'altra parte mi rendo conto che anche una scelta di comodo dal momento che Cro è un figo colossale.
Devo dire che in questa storia all'inizio trovavo un po' difficile immaginare le cose come plausibili. Più che altro perché non ho mai visto Crowley come qualcuno che condivide. Non tanto perché io lo immagini geloso e possessivo in sé come persona, ma perché pensavo che potesse esserlo nei confronti di un angelo che dopotutto corteggia da seimila anni, e non dimentichiamoci che fra tutte le creature dell'universo probabilmente un demone è quella che ha più diritto di tutti a essere diffidente verso le persone. Azi ci sta che sia fiducioso e aperto verso la gente.
Un'altra cosa che all'inizio trovavo un po' difficile da concepire è che Azi fosse così tranquillo nell'essere poliamoroso. Forse però il mio limite era pensarlo come un angelo secondo la visione cristiana, cosa che magari è, ma questo limite forse è più dei suoi "ex superiori" che suo. Azi mi sembra un tipo di angelo che incarna l'idea di bene assoluto, non di "bene ideologico" come i suoi superiori che pensavano più a combattere il male che sa fare il bene delle persone. Dopotutto combattere il male e fare il bene non sono la stessa cosa. (Per dirla in termini di allineamenti, vedo Azi come neutrale buono e i suoi ex superiori come legali buoni della peggior specie di teste di tubero).
Per cui in fin dei conti ci sta che Azi sia il tipo di persona che ha moltissimo amore da dare, e questo amore non è per forza limitato a una sola persona - e soprattutto non diminuisce se è diviso fra più persone.
Quindi ora reputo questa storia meno implausibile, anche se sa che la stai scrivendo più che altro per divertimento. Penso che Azi potrebbe scegliere di stare in una relazione a tre perché è genuinamente capace di irradiare Amore mentre Cro potrebbe stare in una relazione a tre perché "è trasgressivo, che figata". (Sono razzista a considerare l'amore di Cro meno "puro" perché è un demone? In effetti probabilmente è più capace di amore lui che gli arcangeli... ma gli altri demoni di sicuro non lo sono. Forse quello che Pratchett e Gaiman hanno cercato di insegnarci con quel libro è che gli assoluti non amano; Azi e Cro sono entrambi atipici per la loro specie, pure un po' umanizzati dalla lunga permanenza sulla Terra forse).
Mi sta piacendo molto la loro interazione con il Dottore, e sono molto contenta che il Dottore abbia tentato la strada della pace con quel testone di Cro. È stata decisamente una buona idea che è culminata nella scelta secondo me niente affatto casuale di portarli a Woodstock, dove ci si poteva rilassare anche grazie a certe sostanze e lasciare andare le cose come andavano. Mi ha fatto davvero molto piacere vedere qualche piccolo miglioramento nel loro rapporto.
Adesso se devo dire la verità l'ultimo scoglio che mi rimane è riuscire ad immaginare Azi come effettivamente un bel ragazzo. Purtroppo io trovo che l'attore sia l'antisesso definitivo, carino e paciarotto ok ma per nulla sexy...

Senti, signorina...*tamburella nervosamente con le unghie laccate di nero*
mi stai facendo odiare il Dottore, una cosa che non avrei mai creduto possibile! D: ma tanto. No, non lo vorrei crepato, ma gli darei due schiaffi, giuro! altro che..patafrollino! però questa parola è stupenda, così ti perdono ù___ù
ma il mio dolce demonietto è un concentrato di iella, ma perchè??? perchè tanto accanimento!? giuro che il Dottore cerca di sfondare la porta la reggo io da fuori, tipo il bagno delle donne in due!
E Aziraphale è....bitch. Non lo posso dire altrimenti. Il minimo, ma minimo, è che la sua prima volta sia in effetti con Crowley, visto che il suo primo bacio l'ha dato a un estraneo..
sei kattyva...piango T_______________T
e nel contempo voglio continuare a leggere
ma senti le tue lettrici malevole d'oltreoceano non contano, chiaro? solo qu risiede il Vero Amore!
(ma scherzi a parte: sai scrivere in inglese, che invidia! - in buono eh- quanto mi piacerebbe! che brava sei *_____________*)
il racconto delle crepes e dei fratelli Lumiere è perfetto, il lavoro di documentazione è impeccabile
non è d'accordo il mio cardiologo che dice che dopo attente analisi quel fastidio che lamento è il cuore spezzato...che dolore, piccola!
sempre Team Crowley, e che la porta regga!
baci, anche se sei crudelissima...
disperata Setsy

18/02/20, ore 12:43

eh, mi dispiace...
#iostocolDemone
decisa! ma insomma, povero il mio serpentello! l'angelo è roba SUA, sua, c'è il bollino, il cartello "prenotato", la firma!
il Dottore in sè è adorabile, eh, non ho mai capito perchè quello preferito da statistiche sia Matt Smith, che a me proprio = 0, però pazienza
la parte però che mi ha fatta sentire male, in modo bellissimo, ovvio, è l'inizio. Crowley che spera di compiere un'azione malvagerrima - un murales: sono odiosi, però come apoteosi del male voliamo bassi, Cro - e i ragazzetti vandalici fanno un bel disegno anti razzista. sono MORTA!!!
di questo nero umore torna dal suo Azi e cosa trova? che bacia un altro. allora, l'amore di questo ragazzo è una cosa infinita. come fa a non arrabbiarsi davvero con lui, anzi,baciarlo ancora meglio del suo rivale? so che è una (stupenda) comica ma mi si è inzuccherato il cuore.
Tutto lo scontro è troppo carino, con la trasformazione in serpente, e le battute. però Azi è veramente indisponente, eh! che piccolo bastardo, filtra con tutti e due con la scusa dei sosia... mi sta facendo arrabbiare, devo dirlo. Angelo cattivo! Perfetti i riferimenti ai personaggi dei film, e tutti i nemici del Dottore. Questa storia è bella lavorata, quando leggi ti scivola via in un minuto, ma il tuo impegno per non sbagliare un singolo dettaglio si vede tutto, fidati
il gioco del triangolo è credibilissimo, con la confusione generata dal fatto che siano proprio la stessa persona. Ma i capelli di Cro sono mille volte più belli, mi dispiace, Dottore, hai perso ù___ù
alla fine l'avevo capito subito che lo stava facendo allontanare per fregarlo, ma quanto è destabilizzato Crowley per cadere, malgrado la sua mente diabolica , in un trabocchetto così stupido? XD
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, è un vero spasso!
baci galattici,
tua Setsy

Ciao cara!
Ormai è ufficiale: sei incredibile a inventare situazioni esilaranti. I tuoi capitoli mi fanno sempre divertire tantissimo, hai una creatività unica!
In questo capitolo ho amato come sempre i "riferimenti culturali":  Woodstock e Henry VIII sono inseriti ad hoc - "Come mai non ci siamo incontrati allora, carissimo?" - anche se la cosa che più apprezzato è l'evoluzione del rapporto tra i due contendenti da nemici a "quasi amici". Nonostante un inizio non proprio idilliaco in cui il demone prova a liberarsi del dottore invano (a proposito, il Dottore per cercare una via di fuga è creativo quasi quanto te!), si ritrovano a conversare quasi amichevolmente mentre Aziraphale dà da mangiare alle anatre. "Intendo, spara le domande, non a me!": leggendo questa battuta sono morta dal ridere, devo dire ahahah
Nel nuovo viaggio questa volta sono in tre, e l'angelo apprezza la tregua tra i suoi due spasimanti, e ancora di più la sensazione di essere amato. Direi proprio che in questo nuovo quadro che hai delineato, abbandono la mia preferenza per Crowley e spero piuttosto in una relazione poliamorosa in cui tutti e tre vivono felici e contenti, anche perchè c'è feeling anche tra il Dottore e Crowley!
Quetsa storia mi diverte semrpe più, dato che trovi ogni volta nuovi spunti. Bravissima! Alla prossima (qui o su Run, baby, run!).

16/02/20, ore 17:04

Carissima, ciao!! Perdonami questo ritardo osceno, ti prego -avevo detto che sarei passata ieri ma mi sono addormentata tipo alle nove come una vecchia. Non ho più l'età!!
In ogni caso, sono felicissima di poter tornare da questa storia che è un po' una boccata di aria fresca in mezzo a tutto l'angst che mi calo in vena ogni volta. Ci vogliono le storie così, quelle volutamente assurde e un po' nonsense scritte di getto per rilassare il cervello, divertirsi e far divertire.
Crowley e i suoi sbarellamenti da diva isterica sono giustificabili e perfettamente in linea col personaggio: piccola parentesi, ho apprezzato moltissimo il suo fallimento nell'essere una cattiva influenza sul genere umano -caro Crowley, secondo me il motivo per cui non hai più lo smalto di una volta è l'influenza positiva di un certo angioletto.... ma non preoccuparti, non possiamo incolparti che tu lo abbia sempre in testa <3
Aizraphale, d'altro canto, non si fa scrupoli ad ammettere di essere ugualmente attratto dal Dottore ed è proprio la cosa che più trascende l'umanità del mondo. Io spero che si risolva tutto in una bella situazione di poliamore perché il poliamore è sacrosanto. Quando magari il Dottore smetterà di bullizzare Crowley col cacciavite sonico, povero demonietto.
La giustificazione assurda dei sette sosia fa sbellicare proprio perché è assurda eppure terribilmente coerente con l'andamento della storia e la personalità frizzantina del Dottore che la esprime con la più grande e consolidata verità scientifica al mondo (terribilmente divertenti i riferimenti agli altri personaggi di David e Michael -anche se mi aspettavo che prima o poi cicciasse fuori anche Tony Blair nel discorso, sarebbe stata la ciligiegina sulla torta ahahah).
Se posso permettermi una piccola critica, che poi critica non è: consiglierei di invertire l'utilizzo di trattini per i pensieri e virgolette per i dialoghi (oppure utilizzare il corsivo per i pensieri), purtroppo ogni tanto finivo per confodermi e chiedermi se fosse una riflessione o una battuta proprio perché sono abituata al contrario. Poi vabbé, alla fine del capitolo ci sono arrivata comunque intera e ridendo, solo un consiglio per rendere un po' più scorrevole la lettura che resta lo stesso piacevolissima, adorabile e divertente.

Tanti abbraccioni, cara, spero di ribeccarci anche al prossimo scambio (oggi ho preferito evitare visto che devo ancora finire questo damn).
Lion <3

P.S. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua recensione *-*

13/02/20, ore 18:27

Ciao, sono una lettrice mistica, eterea e piena di speranza! XD
posso essere qui a leggere, quindi, vero? **
devo dire che non me lo aspettavo. E' vero, il Dottore è un mito, ma al cross-over non penso facilmente, quindi mi hai proprio sorpresa.
Aziraphale non è certo un angelo piangente, al contrario! E' tutto radioso e piumoso e morbidello, quindi lo credo che dopo tanto girovagare da solo nell'universo il povero gallifreyano (si dice così? O_°) resti ammaliato da quella dolce visione.
Sono un po' arrbbiata con Azi che cede così: lo so,è la stessa persona, ma non lo è! diamine, che sfrontatello!
Guarda quel viso e lo riconosce, sente accettazione senza lo shock che avrebbe un umano, si sente lusingare e pure un po' adorare, però non si fa pregare troppo. angelo/pregare. Ah, ah.
E Crowley che rientra e deve assistere a tutto ciò? secondo me lo perdona subito, lo ama troppo... piccolo mio, sei troppo buono!
non vedo l'ora di leggere il resto e abbi pietà di Cro!
tua, soave, Setsy *-*

Ciao, nonostante il fatto che io non ho mai visto il Dottor Who (ma so cosa fa in generale comunque, tranquilla), sono riuscita a seguire il filo della fanfiction. Mi è piaciuto il passaggio dove il Doc, Crowley e Aziraphael parlano dei 7 sosia, e citano i personaggi fatti in altri film dai due attori. Ahimè, non amo particolarmente questo triangolo amoroso, forse perchè vedo i nostri angelo e demone, bene solo fra loroXD
Spero che continuerai presto la fanfiction, perchè voglio sapere come andrà a finire.
P.S. Io tifo per Crowley 😋