Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

28/05/21, ore 19:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E così, l'avventura di questi tre è giunta al termine. 😭😭😭
Che bella lettura è stata e seguire le loro avventure mi ha mai divertita. 😂🤣😂
Posso dire una cosa? Questo è un finale che spacca. Ma procediamo con ordine.
Il dottore determinato a non tornare indietro, mi ha fatto molta tenerezza. E la Tardis che non lo vuole ascoltare... Mi ha fatta ridere assai. Alla fine, eccolo sul pianeta tramite e sconsolato come il suo umore.
Molto hot e dolce la scena con Azi e Crowley in preda alla passione e anche il loro discorso mi è piaciuto. A cuore aperto. E così di scopre che manca a entrambi il nostro Dottore. Però che fatica Crowley ha fatto per ammetterlo. Il piano che hanno ideato per riportarlo da loro è semplice, ma geniale e prevede un aiuto extra.
Diciamo che a Tardfield non aspettavano altro che divertirsi un po'. Però sono stati davvero braci e convincenti, hanno spaventato anche me 😂 Tutti uniti in nome dell'amore. Fantastici.
A proposito, la loro riunione è stata divertentissima.
E alla fine eccolo, Il Dottore. Ci ha creduto davvero all'emergenza.
Ma che tenero il trio riunito e quello che si sono detti... Certo, hanno fatto un po' di fatica a convincerlo, ma alla fine l'hanno spuntata e il suo di innamorati ha arruolato in pianta stabile il Dottore. A proposito, ma che bel regalo gli hanno fatto.
La battuta finale di Crowley poi mi ha fatta ridere tantissimo... E poi ha ragione, è solo lui il rossssso!!!
Spero che continuerai a scrivere di loro e, nel caso decidessi, lascio fare a te, non ho suggerimenti di sorta da darti.
Grazie per queste belle settimane passate in loro compagnia. Al prox scambio, ciao, Chiara.

28/05/21, ore 19:30

Mi sembrava strano che un trio così affiatato potesse essere diviso!
I nostri ineffabili si amano, ma manca qualcosa al loro rapporto... Per una volta non si può certo parlare di terzo incomodo! Il Dottore è riuscito a sbloccare angelo e demone, ma allo stesso tempo a far nascere in loro un sentimento anche nei suoi confronti. In un certo senso più che una coppia è nato un trio! Per avere il giusto equilibrio i nostri amici devono essere in tre.
Aza e Crowley lo capiscono presto, e per fortuna hanno degli amici affezionati e sopratutto abbastanza originali da accettare di essere coinvolti in uno scherzo "diabolico" ma dai fini nobili. In fondo che male c'è a prendere le sembianze di demoni e angeli e fingere di voler torturare un po' Azi e Crowley, se lo scopo è che l'amore trionfi? 😉
Mi piace questo finale che rispetta il carattere di tutti, in fondo Ten non riuscirebbe a stare sempre fermo a Soho e il fatto che lui non rinunci ai suoi viaggi, pur ritornando sempre a casa dai suoi amati compagni, coi quali si concederà anche dei bei periodi d'amore e relax, mi sembra un'ottima conclusione. E mi sembra anche un'ottima idea che grazie a quel piccolo miracolo si rigeneri sempre con l'aspetto attuale. A parte per i capelli rossi! Non sia mai! Quelli sono solo di Crowley! 😂
Complimenti, hai avuto un'idea divertente che ha alternato momenti buffi, romantici ed erotici tutti ben dosati e in equilibrio tra loro.
Se il trio apparirà in altre avventure le leggerò volentieri! 😊
A presto! ❤️
AlbAM

27/05/21, ore 22:56

Ciao cara!

Oddio, non mi sembra proprio vero che questa storia sia finita. In un certo senso mi dispiace, mi ero davvero affezionata a questo trio... anche se so benissimo che ogni cosa che inizia ha anche una sua fine. Ma ripeto, mi mancherà leggere di Aziraphale, Crowley e Ten e delle loro avventure. Ma, a parte questo, ti dirò la verità: questo finale mi ha un sacco soddisfatta *^*
Diciamo che fin dall'inizio facevo il tifo per Ten/Aziraphale/Crowley in un'unica relazione, perciò mi ha reso un sacco contenta leggere di loro tre che proprio su Alpha Centauri danno inizio a questa loro nuova vita tutti insieme. Certo, il Dottore specifica fin da subito che ha bisogno dei suoi spazi, dei pianeti e di viaggiare ma sono seriamente convinta che le cose tra loro tre funzioneranno alla grande. E a proposito del tre, penso che ormai tu l'abbia capito ma adoro i giochi di parole. Quindi reputo "ma-TRE-monio" una piccola perla e ovviamente a dirlo non poteva essere altro che Ten <3
Comunque, ho adorato anche la presenza di Anathema, Newt e i Quelli, è stato bello vederli tutti insieme per aiutare Crowley e Aziraphale! Loro due sentono davvero tanto la mancanza del Dottore, ma credo che sia una reazione più che normale: una volta conosciuto il Dottore è impossibile farne a meno. Poi ehi, bellissimo Aziraphale che ormai sembra aver perso tutta la sua (presunta) innocenza e si gode alla grande le attenzioni sia del suo demone che del Signore del tempo. E lo stesso dicasi per gli altri due, eheh!
Perciò, ti faccio davvero i complimenti per questa bellissima storia. E' stato un piacere cominciare a leggerla e seguirne gli aggiornamenti, posso dire che mi mancherà. La metto anche tra le preferite perché mi è davvero piaciuta un sacco <3
Spero davvero di leggere qualcos'altro scritto da te nel fandom di Good Omens. Nel frattempo, continuerò a leggere più che volentieri anche l'altro crossover <3

Ci vediamo quindi alla prossima e davvero, complimenti <3

26/05/21, ore 11:34

Buonasera! Ma come è possibile che sono rimasta così indietro con questa long? Se non ricordo male è tipo una delle prime che ho cominciato a leggere qui, se non forse proprio la prima, tocca rimediare allora! Il dialogo tra Ten e Azi è molto esplicativo riguardo al concetto di polyamore che ha l’angelo: lui ama in modo diverso ma entrambi, eppure desidererebbe vedere anche il Dottore e Crowley poter godere di queste sensazioni bellissime di cui si bea, anche perché qui non è pura wquestione di fisicità o di sesso, anzi, sembra che loro vogliano approfondire molto altro e con interesse vivo. Apprezzo questa cosa, sappilo.
L’avventura con i Gardenyani mi ha destabilizzata, sappilo: Io sono tonta come Crowley in un contesto che non conosce, quindi mi sono ritrovata sballottata e shockata quando ho scoperto che le piante sdelle piante sono uomini in miniatura. Beh, sicuramente ora Crowley non avrà più da ridire sulla faccenda perché mi sembra “sensibilizzato” ecco, e nel mentre scopro anche che il Dottore ha salvato il pianeta. È piacevole questa cosa, è bello che abbia un background che vada al di là della storia con gli altri due.
Ma vediamo di far tornare un po’ di vivacità al demone, e bravo Ten che ha seguito i suggerimenti di Azi: vedere Crowley in condizioni simili vale oro, perché in fondo so che lo desidera con tutto se stesso eppure sente di non voler cedere. Penso che la presenza dell’angelo gli crei un moto di gelosia non indifferente che lo porti a essere ritroso col Dottore, e tutto questo è un peccato perché quest’ultimo gli ha dato un assaggio, una punta di ciò che avrebbe potuto desiderare e avere, e invece tocca risolverla così a interrompere tutto quanto sul più bello, ma no, ma cattiva ahahah! E hai fatto bene, eh, perché così ho ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo; rispetto ad altre storie stai andando con più calma nello svolgersi della relazione tra loro, è una cosa che apprezzo perché così ci si gode maggiormente i passaggi.
Alla prossima cara, buon lavoro! :3

22/05/21, ore 16:54

I° personalità di Setsy: la Padrona Musicaddicted è buona con noi, ci ha dato la felicità, le piante, ci vuole bene... lei ci tratta con umanità!
II° personalità di Setsy: No, stupida idiota! lei vuole il nostro tesssssoro, il povero sssssserpentello! Lo sta costringendo a vivere con PataCretino, e poi ci tradirà! Gollum, GOLLUM!!!
ops! ho dimenticato le pasticchine, è grave? °-°
Cara, naturalmente avvo capito che aria tirava...venti del Nord, gelidi e sferzanti, pieni di dolore per il mio piccolo cuore demoniaco
MA. ma loro sono felici, e fanno anche il Ma-tre-monio, (che è una delle cose più spassose che io abbia letto,) e nelle fiction se c'è una cosa che mi annoia a morte è sapere che per "andare tutto bene" bisogna sposarsi. ma se lo scirvessi, lo leggerei al volo
ho amato tantissimo questa storia - e te, of course - .
gli amici che danno una mano son così carini, specie la mia piccola Pepper, go girl!
Azi è diventato proprio vizioso, ma lo comprendo al 100%: chi nno vorrebbe Cro solo i grembiule nero da giardiniere e visierina? però anche la maglietta Grow Better! ha il suo perchè: sono in confusione, non vorrei dover di nuovo parlare a me stessa... cioò mi da una strana voglia di pesce crudo e non è una battuta porno XD
Posso andare anche io sul Pianeta Pantone? mi sembra il più bello di tutte le tue creazioni!
per ora un bacio immenso e spaziale, ovviamente
a presto, tua
SmileLess Setsy *________________*

16/05/21, ore 20:39

Ciao Cara <3
Eccomi qua in ritardissimo, scusamiii!
Ma ora posso finalmente gustarmi questa bellissima fic! <3
Sono anni che non ritorno nel fandom di Doctor Who e leggere Tardis e immaginarmi Ten mi scalda il cuore: "rivederlo" e leggere i suoi pensieri e considerazioni mi fa venire tanta nostalgia per un personaggio che ho adorato e adoro tuttora, e tu sei riuscita a inquadrarlo benissimo, così IC *^*
L'arrivo a Londra mi incuriosisce ma il TARDIS non fa mai nulla per caso quindi vediamo cosa ha in serbo!
La libreria per come l'hai descritta mi ha catturata subito, quanto mi piacerebbe perdermi tra gli scaffali e passare un dito sui dorsi delle centinaia di volumi che la riempiono.
Ed ecco finalmente il tanto atteso incontro con il libraio, anzi Aziraphale!
Non ho mai visto Good Omens (non ancora almeno, ma è in lista giuro!) ma ho letto qualcosina e posso dire che mi incuriosice molto, quindi super felice di poterlo scoprire con questa fic.
Ho adorato il dialogo tra i due, il loro scoprirsi e il modo in cui il Dottore arriva a rivelare la natura angelica del biondino XD
Ma quello che mi è piaciuto ancora di più e che mi ha anche stupito è stato vedere evolversi la situazione tra loro due: la proposta di diventare un companion e il loro avvicinarsi sempre di più, letteralmente XD
Ma ecco che arriva in scena il personaggio che più volevo scoprire e vedere ahaha Crowley!
Saranno fulmini e saette dal prossimi cap, me lo stento!
Bravissima come sempre e alla prossima <3
Mel

11/05/21, ore 11:48

Buongiorno carissima!
Perdonami davvero per l’orribile ritardo con cui giungo qui, ma sono state settimane bruttissime e sono stata parecchio male, solo ora riesco a riattivarmi e recensire.
Duuunque, si sente decisamente l’aria da finale e questo capitolo mi ha sconvolta, sconquassata tutta, non me lo aspettavo. Vista la piega che le cose stavano prendendo e visto che mi sembrava che tutti e 3 stessero cominciando ad andare d’accordo e a essere propensi al threesome, pare che le opinioni siano inconciliabili e il dottore ahimé decide di farsi da parte, l’amore fra Aziraphale e Crowley è davvero fortissimo, hanno un legame speciale e profondo, perciò io capisco e trovo sensata la scelta del dottore di lasciarli vivere da soli la loro relazione.
Tuttavia, dall’inizio della storia a ora sono stati fatti dei progressi e di certo i personaggi hanno imparato tanto da questa esperienza, cosa che personalmente mi ha emozionata molto. Oddio, non condivido l’idea che Crowley possa iniziare a trattare bene le piante, la trovo una cosa inconcepibile per lui, ma ho trovato molto bello lo sviluppo di Aziraphale, che ha iniziato a credere un po’ più in se stesso e a sbloccarsi grazie a questa relazione. Ha davvero fatto dei passi in avanti e lo hai trasmesso molto bene.
Però non posso fare a meno di sentirmi triste per il dottore!
Aspetterò con ansia l’ultimo capitolo, curiosa di sapere come deciderai di terminare questa storia, anche se sono parecchio dispiaciuta dopo tutto questo tempo all’idea che finisca!
fumoemiele

27/04/21, ore 17:47

Ciao cara!
Alla fine ho deciso di rimettermi in pari con questa storia e adesso ho un sacco di cose da dire riguardo questo capitolo!

Prima di tutto, rispondo alla tua domanda: no, non mi sarei aspettata che Ten lasciasse Crowley e Aziraphale! Così come non pensavo che questo fosse già il penultimo capitolo di questa storia, mi chiedo cosa possa accadere nel gran finale! Un pochino mi auguro che il Dottore torni, dopo tutto quello che hanno visto lui, Crow e Azi mi piacerebbe vedere questo terzetto riunito. Dall’altro lato però, riesco a capire anche le motivazioni di Ten, il suo discorso sull'amore tra l’angelo e il demone che ormai dura da seimila lunghi, che dico, lunghissimi anni... non sono sicura che Ten cambierà idea e torni da loro, comunque staremo a vedere!
Comunque, prima dell'addio del Dottore, stava tutto andando a gonfie vele... lui e Crowley erano anche passati ai fatti! Certo, si tratta solo di sesso, ma almeno tutta la tensione sessuale accumulata sono riusciti a sfogarla. Che poi, parlando di Crowley, Ten ha avuto proprio un ottimo effetto su di lui. Sono convinta che le piante di tutta la galassia stiano ancora ringraziando il Dottore per aver fatto "rinsavire" il nostro caro demone, che per lo meno adesso non le minaccerà più. Non quanto prima per lo meno xD

Come al solito, ci sono dei momenti che ho adorato in questo capitolo xD primo fra tutti quando si scopre che Crowley gestisce una Onlus per adottare le anatre, sono morta xD così come quando parlavano dei Dalek che potranno solo sparare stelle filanti, povere lattine spaziali incazzose 😂
AAH, quasi scordavo! Ho adorato anche quello che hai scritto nelle note, cioè di Crowley che avrebbe potuto suggerire a Ten di andare a Hogwarts e fare la conoscenza di Barty, adoro. Ormai quei due li shippo pure io e questo è tutto merito tuo xD

Quindi, non mi resta altro che farti i complimenti e aspettare il prossimo capitolo, il gran finale *^*
Alla prossima,

Rhurab

15/04/21, ore 16:29

Ciao, eccomi per lo scambio a catena!

Questo capitolo l'ho trovato molto divertente! Bello che tu sia riuscita a caratterizzare tutti così bene, Crowley e Azi li ho trovati davvero molto IC anche nel loro interagire con il Dottore.
Mi ha fatto ridere tanto vedere il povero Crowley impegnarsi per far compiere qualche azione crudele e invece si ritrova un bel murale antirazzista davanti!

La dichiarazione è arrivata sotto la spinta della gelosia, ma l'importante è che sia arrivata no? (Anche se seimila anni sono un pochino tanti, in effetti, povero Azi)

La teoria dei sette sosia è geniale! Mi è piaciuta davvero tantissimo, è divertente e il loro dialogo spassosissimo mentre Crowley pensa a chi gli piacerebbe avere come sosia pazzo e possibilmente diabolico.
Leggendo 'uno stregone pazzo e da legare' sono quasi rotolata dalla sedia e la prima cosa che mi è passata in mente è stata "Barty? Sei tu?". Davvero, davvero, davvero geniale. Gli altri sono tratti da altri lavori di David Tennant?
Hai moltissima fantasia e come sempre il capitolo è molto scorrevole e si legge con piacere.

A prestissimo e complimenti come sempre,
Arlie :)

13/04/21, ore 21:31

Ciao cara, questa recensione sarà un pochino delirante e te ne chiedo scusa, ma non posso proprio non articolare il tutto con due domande importanti:
CHE VUOL DIRE che il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Questa storia non dura tipo per sempre?
CHE VUOLE DIRE che Ten se ne va?
All'inizio forse era un po' ciò che tutti volevamo (eliminare il fattore insidia tra gli Ineffabili), ma capitolo dopo capitolo mi sono affezionata a questo Ten e mi ero convertita al poliamore. Specialmente nella prima parte del capitolo quando ormai si stava concretizzando e Crowley stava capitolando. Perché sì qui dopo alcune incertezze (il demone non lussurioso e l'angelo lussurioso: che plot twist è stata tutta questa storia ahah) e un recupero in direzione Crowley-Aziraphale, tra il demone e il dottore scocca all'improvviso la passione pura. È proprio qui però che te ci dai la stoccata: dopo questo trionfo, Ten capisce di essere forse un po' di "troppo", che l'amore tra gli altri due è troppo forte e dura da troppi millenni per accogliere davvero un terzo e lui... beh, lui vorrebbe una persona speciale allo stesso modo, e quindi è pronto a ripartire.
Io autenticamente dico che non me l'aspettavo, a questo punto – oltre che credevo questa storia durasse ancora tanto e tanto – sentivo che il triangolo sarebbe stato ufficiale. Non si fa, cara, non si fa.
Sono molto curiosa di leggere l'ultimo capitolo! Grazie per le risate anche qui (sebbene minate dal finale dolceamaro per Ten!).

P.S. "in realtà non sono stati cinque minuti, direi più una mezza giornata e quattro orgasmi reciproci!" – interessante questa misura del tempo ahahah

03/04/21, ore 11:43

Accidenti se Crowley avesse proposto al dottore di andare a salvare Barty penso che sarebbe stata un'accoppiata comunque migliore rispetto a Ten con Gabriel, con Bee o con Hastur. Lol.
Parlando di cose serie, questo capitolo nella prima parte sembrava portare verso un triangolo, almeno finché Crowley non ha scoperto che era stato Azi a rivelare al Dottore come sedurlo. La cosa sembra che l'abbia turbato e mi sono chiesta se fosse perché ha percepito di non avere il controllo, perché era a disagio ad essere tirato in mezzo in una cosa a tre, oppure se era a disagio per il fatto che il suo angelo avesse rivelato certi dettagli sul suo conto. Magari un mix di queste cose, anche se forse era più che altro per la cosa a tre? Lui non era mai stato molto convinto di questa cosa dell'amore condiviso.
Secondo me hanno fatto bene a lasciargli i suoi tempi e i suoi spazi, ma non è che potessero fare molto altro arrivati a questo punto.
Ho trovato molto carini Azi e Crow che ormai completamente disinibiti nel loro amore se ne vanno nella casa di Crow per ripetuti amplessi. È bello vedere che finalmente hanno questa confidenza reciproca.
Poi però il ritmo si è fatto più veloce, hai cominciato a narrare gli eventi come se ci stessimo avvicinando alla fine della storia, oppure come se fosse necessario a far passare del tempo prima di rallentare di nuovo e far vedere il modo in cui si era evoluto il loro rapporto. Sono rimasta con questo dubbio finché non sono arrivata alla parte successiva del capitolo; forse un po' entrambe le cose.
È stato molto divertente leggere dei miracoli che quei due hanno fatto per sfuggire ai dalek e dei trucchi per non rivelare ciò che sapevano ai cybermen, ma in quel mentre io stavo pensando che questa collaborazione con il Dottore non sarebbe durata. Un po' perché a lui non piacciono le soluzioni facili, un po' perché a lui piace essere quello che risolve le situazioni, e un po' perché loro sono immortali. Il Dottore di solito non cerca la compagnia di altri immortali, ma di "effimere", e io non credo che sia soltanto perché ha bisogno delle effimere come bussola morale, Io credo che sia anche perché lui ha bisogno di continuo cambiamento. È una creatura del cambiamento, perfino la sua stessa immortalità non è immobile ma avviene tramite rigenerazioni. Non sto dicendo che lui si annoierebbe di quei due, ma prima o poi sentirebbe la spinta a dover fare altro, a dover stare da solo oppure con altri.
Non mi sarei mai immaginata che questo suo desiderio di cambiamento si esprimesse attraverso la comprensione del rapporto fra quei due e la consapevolezza di non avere un amore altrettanto forte nella sua vita. Mi ha davvero commosso quando ha parlato del Maestro, quei due hanno questo rapporto nemici/amici ed è un rapporto così profondo che non mi stupirebbe per niente se diventasse amore, anche se ricordo benissimo come aveva reagito Missy quando Clara le aveva paventato l'ipotesi che ci fosse amore fra Missy e il Dottore. Comunque io penso che ci sia un certo livello di amicizia che è tanto profonda quanto l'amore ed è davvero difficile da distinguere.
Come alla fine Azi e Crow non sono riusciti a distinguere la loro amicizia dall'amore per 6000 anni, prima di capire veramente che cosa provavano.

E quindi il Dottore se ne va, dopo aver guadagnato perfino le simpatie del demone, cosa che all'inizio della storia non credevo possibile 😉
Io spero che nell'epilogo lo si riveda di nuovo!

Piccola nota a parte, io credo che all'angelo e al demone mancherà poter viaggiare nel tempo. È qualcosa che con i loro miracoli non possono fare, è l'unico loro vero limite, se un buon ristorante ha chiuso (anche perché era aperto ai tempi dell'antica Roma), purtroppo ha chiuso. Cosa che è anche la più grande tristezza della mia vita nel mondo reale. I ristoranti che chiudono. Le cose davvero importanti nella vita. Accidenti se io avessi tardis praticamente farei solo quello...

Ti saluto e cerco di capire da che cosa passare per l'altro ABC ☺️

01/04/21, ore 19:48

Ciao,
e così alla fine Ten ha deciso di andare lasciando Aziraphale in lacrime e Crowley... Bè direi che l'ha presa meglio!
Questo capitolo pur non essendo l'ultimo tira le fila di questa strana avventura a tre.
Con qualche buffa sorpresa, tipo che scopriamo Crowley,malgrado la.sua natura demoniaca, non riesce proprio a stare in un triangolo, o in due o niente! 😉
Ten dal canto suo decide di andare un po' più a fondo nel capire i sentimenti di angelo e demone e ahimè, scopre che l'amore tra i due è troppo profondo perché ci sia posto per una terza persona. Povero Ten, friendzonato dal Maestro e terzo, parzialmente, incomodo tra Azi e Crow sembra destinato a non incontrare l'amore vero! 😢
Ma nonostante tutto, il suo incontro con gli ineffabili ha portato diversi benefici. Primo tra tutti che finalmente sono riusciti a esprimere fino in fondo il loro amore reciproco passando dall'amore puramente platonico a quelloanche fisico, e direi che a questo proposito ci danno dentro parecchio! 😂
Crowley ha imparato che per ottenere risultati dalle piante (e forse non solo da quelle) si può anche essere gentili e Azi che non è poi così timido come credeva! 😉
Insomma sicuramente sono maturati nel corso di questa avventura!
E poi mi pare di capire che hanno dato una mano a Ten a risolvere qualche avventura, purtroppo non avendo seguito Doctor Who (ho al mio arrivo solo poche puntate) non riesco a cogliere i riferimenti 😓
A questo punto sono curiosa di sapere come si concluderà la vicenda!
A presto ♥️
AlbAM

01/04/21, ore 00:38

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Finalmente il nuovo capitolo e, ovviamente, mi ci sono fiondata. Questo trio è uno spasso, non ricordo se l'ho già detto.
Succede un po' di tutto in questo capitolo. Mettiamo ordine o faccio confusione: 1) Azi che sorprende il Dottore e Crowley è uno spasso e mi sono immaginata la faccia di quest'ultimo trovandoselo davanti. 2) Be', non potevano mancare le piante. No, Crowley che le tratta bene non si può proprio sentire, né immaginare. Mi fa strano e pure Azi ne rimane sconvolto, lo capisco bene. E va bene che è reduce della discesa sul pianeta delle piante "umane", ma è stranissima lo stesso questa cosa. 3) Il Dottore che disturba l'Idilio carnale tra i due, mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto perché me li sono proprio immaginati mentre saltavano per aria. 4) Mi è molto piaciuta la scena dove Ten e Crowley si parlano e quest'ultimo capisce che il suo amore non può competere con il loro.
Che peccato che Te abbia deciso di andarsene perché colpito da quest'ultima scoperta e che scena triiiiiste 😞
Resto in attesa di leggere il gran fiale. Ciao e alla prox... Chiara.

30/03/21, ore 22:00

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino!
Stasera sembro un frullo, per quanto scrivo e per recensire in tempo ho dovuto prima leggermi tutte le storie degli scambi (avevo partecipato anche all'ABC) e poi passare a fare la carrellata di recensioni. Ottimo, vero?

Passando al capito: come ti dicevo conosco GO ma — non linciarmi — non conosco per niente Doctor Who, che sono dovuta andarmi a cercare per scoprire che l'attore (come si intuisce dal banner) è sempre David Tennant! Per cui complimenti per l'originalità dell'idea per questa storia, intanto.

Per quel che riguarda i personaggi mi sono piaciuti, Crowley è molto... Crowley, anche nel suo colpire alle spalle il Dottore suo sosia e anche Aziraphale e a sua libreria mi sono piaciuti moltissimo.

Il tuo stile è molto scorrevole e mi è piaciuto, così come l'idea che tra l'altro ho trovato molto divertente oltre all'originalità, il modo in cui sei riuscita in poche righe a dare già una certa caratterizzazione ai personaggi.

Spero che avremo modo di trovarci nuovamente!
Complimenti e alla prossima!
Arlie

27/03/21, ore 20:13

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino.
Avevo letto eoni fa il prologo della tua spassosissima storia, e non ci crederai, ma me la ricordavo eccome!
Che grande idea hai avuto di fare questo crossover.
Deve essere difficile gestire i due che si contendono l’angelo.
Io davvero mi sento molto #teamcrowley, insomma Azi è il suo angelo e non può andare in brodo di giuggiole per uno sconosciuto, anche se è l’affascinante dottore!
Conosco sia il Dottore cheGood Omens (ho letto il libro) e ho trovato tutti i personaggi spassosissimi e caratterizzati molto IC, sia la gelosia di Crowley, che la confusione di Aziraphale, e il sarcasmo del Dottore... insomma qui la cosa si fa intrigante.
Ho apprezzato molto la teoria dei sosia ed è stato comico da leggere tutto il loro dialogo, ma quello che mi ha più divertito è come il Dottore frega il nostro Demone, con la scusa della navicella prenotata solo per due...
Ho riso tantissimo, povero Crowley...
Complimenti per l’idea e per la vena comica che ti viene davvero bene!
Ladyhawke83