Oh, al diavolo.
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/04/22, ore 21:59

Aaaah, ed eccomi qui, alla conclusione perfetta anzi perfettissima di questa tenerissima long, nella quale ogni coppia è andata al suo posto (tranne forse la Lavanda/Ron lasciata momentaneamente in sospeso ma con un finale pieno di speranza). Mamma mia, il momento in cui Fred e Hermione riescono a dirsi reciprocamente che si piacciono mi ha decisamente ripagata di tutta l'attesa, è stata una delle cose più tenere del mondo, davvero **, mi sono sciolta. Sono veramente perfetti insieme, questi due, e mi fa tanto piacere che alla fine ci siano arrivati. LOL poi la richiesta di mettersi insieme non poteva avvenire in maniera convenzionale, nono non se ti chiami Fred Weasley quindi eccola fatta davanti a tutti :P
Adoro che l'ultima battuta non sia un sì da parte di Hermione ma quel leitimov che ha fatto da colonna sonora all'intera storia e che le dà anche il titolo ^^. Al diavolo.

Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per la bella lettura ♥
a presto, baci,

24/04/22, ore 21:45

Buonasera, dear ** forse finalmente riesco a finire questa long, in attesa di passare dalle altre millemila che mi aspettano su loro due uahahha. Oddio l'idea dei fanclub mi ha uccisa, la trovo una cosa assolutamente canon e realistica. Buon per Ginny che quello di Harry abbia chiuso, per una volta le voci sulla presunta pazzia di Harry sono servite a qualcosa di buono ^^". E non faccio alcuna fatica a immaginare Angelina che fa chiudere quello di George uahhahaha. Spero si comporti da brava mentore per Hermione. Fred che gongola per il suo non mi sorprende affatto. Invece questa cosa dell'essere teletrasportato ovunque per il castello quando Hermione dice il suo nome sta cominciando a diventare un po' disagevole per entrambi, mi sa.. anche se forse ha contribuito finalmente a farli venire ancora di più allo scoperto, al di là della battuta invece di Ron (tremo al pensiero della vendetta di Fred, ahia.)
Sono tipo implosa quando nel finale questi due disgraziati si sono confessati una lunga sfilza di amenità e caratteristiche a vicenda ma è stata poi la frase finale di Fred a sciogliermi del tutto: finalmente qualcuno prende in mano le redini, santo cielo ahahah

Volo al prossimo!
bacio bacio,

23/04/22, ore 19:28

Sto arrivando a una conclusione: prima della fine di questa storia io ucciderò Fred Weasley. Troverò un incantesimo che mi permetterà di entrare nelle pagine del libro e lo squarterò per avermi tirata scema per ventitre capitoli. Insomma, ragazzi, JUST KISS ALREADY, MI STATE MANDANDO FUORI DI TESTAAAAA. Cioè, non ce l'ho davvero con loro, è bellissimo vedere come continuino a girarsi intorno ma davvero sento il bisogno di un bacio, uahha, di una confessione, qualcosa che sblocchi le cose fra loro due, insomma. Poi possono continuare a girovagare insieme per i corridoi sfuggendo a Gazza, ma prima diano una gioia a Bennina se non vogliono che vada del tutto fuori di testa :PPP

A presto un bacio

23/04/22, ore 19:01

Aaaah, e insomma, va bene che l'attesa aumenta il piacere, ma diamine questi due sono davvero un disastro, uhahaha, e se da Hermione che con l'amore non ci sa fare posso anche capirlo, da Fred proprio no, mi aspettavo un po' più di intraprendenza e di bravura nel leggere i segnali, insomma, :P, invece non solo George devi fargli da traduttore ma adesso pure Ginny è arrivata al punto da doverlo spronare e dargli le conferme ^^".
Davvero, perché avete così tanta paura, ragazzi? Vi sembra tutto troppo bello per essere vero? Ma se anche gli altri sono riusciti a realizzare il loro amore, suvvia, perché non dovreste riuscirci anche voi due? ♥
Manca pochissimo alla fine della storia e sono davvero curiosa di scoprire se mi faranno penare proprio fino all'ultimo capitolo o se mi daranno una gioia prima ahahah
a presto ♥

23/04/22, ore 18:49

E niente, in questo capitolo invece ho pianto. Ho pianto per diversi motivi. Leggere le tue storie è sempre un'esperienza bellissima ma temo di non essere in grado di spiegarti perché di farti capire quanto io adori la tua capacità di raccontare le cose in maniera semplicissima ma distaccata, come se noi che leggiamo fossimo veramente nella testa dei personaggi ma in maniera discreta. Spesso i narratori sono molto più invadenti nel raccontare i pensieri dei loro personaggi, tu no, sei incredibilmente discreta, ma allo stesso tempo mirata, riesci a renderli tutti splendidamente IC.
Dunque, ho pianto nel leggere il pezzo di Ron e Harry, che a mio parere fino ad adesso non è che si fossero comportati chissà quanto da amici, (Ginny è stata molto più vicina di loro a Hermione) ma qui hanno avuto modo di riscattarsi. Non hanno nulla da temere da Draco, purtroppo o per fortuna, ma è bellissimo pensare che comunque non sarebbe stato un problema, perché la felicità di Hermione viene prima di tutto. E sono stati anche tenerissimi nel confrontarsi con lei e nel consigliarla per come affrontare la situazione Fred ♥
Poi ho pianto nel leggere della solitudine di Hermione nonostante tutti gli amici che la circondano perché la capisco, diamine se la capisco: amici, famiglia, non sostituiranno mai una sola unica persona speciale tutta per noi alla quale poter parlare delle nostre giornate. Non hai idea di come tutto questo mi stia facendo pensare a una situazione che sto affrontando anche se temo che non avrà un lieto fine come quello di lei.
Ora vedo se riesco a recuperare anche il successivo ♥ non vedo l'ora di trovarli finalmente insieme.
bacione,

23/04/22, ore 18:32

Questa storia sta riuscendo nella difficilissima impresa di rendermi simpatico Draco Malfoy uahahah. Non è che abbia qualcosa contro di lui. E' che temo di non avere nemmeno qualcosa a favore di lui, si capisce? Mi lascia e mi ha sempre lasciata completamente indifferente, l'unico testo nel quale l'ho un minimo apprezzato (anzi, molto apprezzato) è TCC che però, per ironia, non è piaciuto quasi a nessuno, ahahah. Anyway, cucciolo, avrei voluto abbracciarlo. Non solo è stato friendzonato, ma si è pure ritrovato a dover consolare e far aprire gli occhi alla ragazza che gli ha spezzato il cuore... insomma, quasi fosse una sorta di punizione per qualcosa. Mi ha uccisa un po' tutto il pezzo in cui dice che la situazione è chiarissima per chi sa guardare Hermione con occhi diversi, con occhi innamorati, e davvero mi è spiaciuto tantissimo che gli sia toccato tutto ciò. Spero possa innamorarsi di qualcun'altra molto presto e essere nuovamente felice ♥

Uff, Ron lo avrei squartato, invece, non che gli altri a tavola si siano comportati meglio... ci credo che Hermione sia fuggita, lo avrei fatto anche io. Perlomeno alla fine Ginny si è comportata da amica senza andare a dire nulla ai due impiccioni :P. George invece è sempre un malandrino birbantissimo. Povero Fred, che quando c'è di mezzo Draco non ci capisce più nulla uahha.

Volo al prossimo, me curiosissima

Un bacione

23/04/22, ore 18:17

AIUTO, QUESTA CATENA DI FLASHBACK MI HA UCCISA.
Cioè, voglio dire, è meravigliosa, sono dei ricordi uno più bello dell'altro, ma santo cielo c'è troppa troppissima tensione sessuale e non solo fra loro. Come diavolo è possibile che abbiamo passato tutto questo e ancora provino dei dubbi sui propri sentimenti. Sul serio, Hermione, hai raggiunto un livello di complicità e intimità tale con un ragazzo e davvero credi di non piacergli o di essere solo un'amica per lui? Aaaaah, sarai anche la strega più brillante della tua età ma noto che su queste cose bisogna spiegarti tutto, è.é così non va!
No, ok, scherzi a parte, è stato un pezzo veramente dolcissimo da leggere e ti ringrazio tanto, ci stava benissimo. Sigh, mi sto avvicinando sempre di più alla conclusione e non voglio çç
ti mando un abbraccio grande e direi a fra poco ^^

22/04/22, ore 14:43

Aaaaaah, io non posso shippare Dramione così palesemente e rimanerci pure male per il povero Draco quando si rende conto che non c'è trippa per gatti, non si fa, non è giusto, non sono io questa, mannaggia a te, Sil :P Però dai, c'è da dire che Draco l'ha preso con classe il rifiuto e adoro che tu sia riuscita a tenerlo assolutamente IC. I piccoli momento Fremioneschi mi hanno uccisa: il modo in cui si stuzzicano mi sta portando all'esasperazione per il semplice fatto che avverto con precisione quanto la cosa stia portando all'esasperazione anche loro, uhahaha. Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui finalmente riusciranno a dichiararsi. Nel frattempo perlomeno la pozione non è stata preparata per nulla, dato che almeno Malfoy è guarito. Guarirà anche Ron, o troverà il modo di farcela senza aiuti?
A presto ♥

22/04/22, ore 10:08

Ginny e Hermione sono la tenerezza, davvero, finiranno per uccidermi, e sto amando tantissimo anche il modo di fare di George che in fondo è davvero quello di un fratello maggiore un po' dispettoso ma allo stesso tempo affettuoso e protettivo verso la sorellina testarda e riottosa ahaha. Dai Hermione, stai facendo sempre più progressi, il prossimo passo dopo l'aver ammesso i sentimenti a te stessa è quello di trovare il coraggio e parlarne con il diretto interessato. E' una cosa che spaventa un sacco, è vero, ma per fortuna nel tuo caso non hai nulla da temere ♥
Spero di riuscire a proseguire presto, tipo in giornata, perché sono sempre più curiosa e soprattutto assetata di altre scene fremionesche ^^
Ti mando un bacione!

Bennina l'astronauta

21/04/22, ore 14:44

Aaaaaah, ma che dolcezza, mi si ferma il cuore e mi si cariano i denti davanti a scene del genere **, seriously.
Direi che abbiamo fatto passi da gigante: non solo Hermione ha capito quale fosse l'ingrediente mancante (buono il miele, ora ho fame) ma la cosa si sta piano piano rendendo superflua dato che lei e Fred stanno riuscendo ad avvicinarsi sempre di più ♥. Quella specie di abbraccio mi ha fatto cose, giuro che mi stavano venendo le lacrime agli occhi perché mi ha ricordato una specie di situazione simile in real life (grazie, ecco.)
Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di proseguire, nel frattempo ti mando un abbraccio e ti ringrazio per la bella lettura

20/04/22, ore 16:37

Pffff, credevo che Ron fosse diventato più ragionevole in questa storia :P e invece è un disastro geloso della sorella allo stesso modo che nel canon :P anche se in sua difesa ammetto che forse ero un pelo prevenuta e mi aspettavo più drammi. I miei complimenti a Ginny per l'aplomb con cui ha gestito la questione bacio ^^: niente drammi, lei e Harry in effetti pare che stiano insieme da mesi, e in parte forse è così, in fondo si conoscono da anni, ora cambia solamente il fatto che entrambi sono ben consci dei propri sentimenti.
Non riesco a non provare tenerezza per Draco nonostante tutto, ma ho squittito assai per il salvataggio Fremionesco (anche se, mannaggia a loro, si devono dare una mossaaaa.)
Mi sa che per oggi questo è l'ulitmo, spero di riuscire a tornare domani ♥
bacio,

20/04/22, ore 11:05

Ri-buongiorno ♥

aaaw, meno male che non ci sono stati troppi attriti fra Ginny e Hermione, mi sarebbe spiaciuto assai vederle litigare çç
io non me la sento affatto di biasimare la riccia, capisco benissimo le motivazioni che la stanno spingendo a cercare un'alternativa al bacio; quando non si è certi né dei propri sentimenti né di quelli dell'altra persona l'ultima cosa che si vuole è subire un'umiliazione (in questo caso poi va considerato quanto ambito sia Fred.) Uff, è quasi una tortura leggere i loro punti di vista separatamente e notare quanti casini si risparmierebbero se solo si parlassero chiaramente, uahaha. Poveri Lee e George, li faranno santi :P e povera anche Ginny.
Mi sto divertendo da morire e non vedo l'ora di continuare.
ti mando un abbraccio!

20/04/22, ore 10:17

Ma ciauuu! Rieccomi da questa storia **
aaw, anche se non la shippo come coppia a me il momento dramione è piaciuto, uahaha, anche perché penso che la motivazione dell'odio regga benissimo ♥. Alla fine è un sentimento potente come l'amore, a volte anche di più e trovo assolutamente in linea con il personaggio il fatto che Draco odiando Hermione si ritrovi comunque a desiderarla carnalmente. Un po' mi spiace che George li abbia interrotti perché sarei stata super curiosa di scoprire la reazione di Draco non appena tornato sé stesso e capito cosa aveva fatto, uahaha.
Sono super curiosa riguardo la pozione e l'indovinello: chissà qual è questo misterioso ultimo indovinello ^^
A presto, un abbraccio,

15/04/22, ore 08:50

Aaaaaw, sono davvero felice per la piccola Ginny, in effetti probabilmente dopo Bill è la più intelligente della tribù Weasley (senza nulla togliere a Charlie e Perce lolol). Immagino sia veramente meraviglioso sapere che la persona per cui hai perso la testa ti ricambi e posso immaginare quanto debba essere preda dell'euforia all'idea di baciarlo **. Peccato che Hermione le abbia chiesto di aspettare, uffi, anche se faccio fatica a fargliene una colpa: ora che ne sa qualcosina in più sulle caramelle sta prevalendo il suo lato più Hermionesco, quello da ricerche in biblioteca, luogo di salvezza e santuario delle risposte ahah, quindi ci sta che voglia provare a sbrogliarsela da sola.

Non mi resta che proseguire, sono curiosissima ♥
baci,

15/04/22, ore 08:41

E buongiorno **
oddio, quindi non mi ero sognata le cose un po' di capitoli fa, Draco è davvero interessato a Hermione, anche se non è chiarissimo quanto... aaaah, non shippo Dramione ma il modo in cui li hai descritti me li ha fatti sentire un sacco vicini, super teneri, mi ha fatto trovare Draco simpatico e venuta voglia di fare il tifo per lui, dannazione :P
Poi però arriva la parte successiva, tutta Fremione e allora ciao ciao, non c'è più scampo, sono troppo carini loro due nel chiostro, mannaggia a George che arriva a interromperli, anche se sono sicura che sia per una buona causa -.-
A presto, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]