Anche se non mi vedi
di Ayumu Ena

24/12/21, ore 22:28

Luka è un amore, un bravissimo ragazzo che si merita tutte le gioie che la serie gli nega 🥺
Qui l'hai ritratto perfettamente, super tenero e premuroso anche se Marinette non lo vede, a dir poco IC.
Ho trovato la tua drabble un po' per caso, ma amando Luka non potevo lasciarmela sfuggire! Mi è piaciuta molto, complimenti.
Buon Natale!
Mari

08/01/20, ore 17:46

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo su efp&devo dire che l'ho trovata molto carina questa piccola ff se devo proprio trovargli un ipotetico difetto è che è un pò troppo corta,nn dico fare1os da100000000pg ma qlke parola in+non sarebbe stata male secondo me anche se rimane cmq1storia molto dolce!

15/10/19, ore 12:11

Ciao! Bella mini shot. Io sono Team Adrien anche se non mi piace molto la piega che sta prendendo dopo l’episodio 25. Oppure, potrebbe essere interessante perché penso che poi col progredire degli episodi Adrien noterà sempre di più Marinette, già ha visto una Marinette con i capelli sciolti molto carina e lui stesso l’ha ammesso.
Luka e’ un ragazzo davvero d’oro e probabilmente c’è caso anche che gli autori faranno davvero progredire Adrien con Kagami e Marinette Con Luka ma sappiamo che la coccinella e il gatto nero sono da sempre, fin dai tempi dei tempi, destinati a stare insieme! Credo che ci faranno penare sempre di più, perché il tasso di complessità e di intreccio dei personaggi e’ notevolmente aumentato nel corso di queste stagioni e di sicuro ne abbiamo ancora almeno altre 2 all’orizzonte!!

Buona giornata
Vale