Altrove
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/22, ore 22:04

Oh!
Sono così felice di leggere l'epilogo di questa bellissima fanfic!
Ti chiedo scusa se non ho più commentato il resto dei capitoli.
Ammetto che ho un abbandonato il fandom di Dragon ball e non passo più molto tempo in questa sezione.
Però questa storia mi é piaciuta fin dall'inizio e ci tenevo a commentare almeno l'epilogo.
É stata una storia bellissima! Sono così contenta che alla fine sia tornato tutto alla normalità!

Braprincesadelossayan 💟.

23/12/21, ore 14:06

Ciao, bellezza!
Ancora non ci credo di aver finito di leggere questa storia che mi ha accompagnato durante tutto questo tempo... T___T mi viene un po' da piangere, se non fosse che già ho pianto durante la lettura xD
Che dire... non avresti potuto dare un epilogo migliore per questo periodo dell'anno. Bellissima la scelta di concludere la storia con un capitolo natalizio proprio sotto Natale, l'ho trovato magico!
Mi è piaciuto tanto che questo epilogo sia incentrato su Vegeta, che comunque è il personaggio chiave di questa storia. Le sue riflessioni mi portano sempre a sorridere e commuovermi, specialmente quelle che ha avuto sulla sua famiglia (la sua prima famiglia), su Vegeta-Sei.
Poi attenderò anche uno spin off in cui Goku e Vegeta si insultano giocando a Risiko, please XD si sa che rovina anche le migliori amicizie, quel gioco.
Quando Vegeta ha visto Marilyn mi è preso un colpo, pensavo a un cambio di scena drammatico tipo che era imprigionato in un altro loop temporale, ma per fortuna no AHHAAH
Ma che dolcissimo Goku che lo ringrazia, che lo comprende, che gli attribuisce il ruolo che gli spetta.
Dolcissima la scena finale anche con i bambini, che sembrano tutti una grande famiglia finalmente felice, finalmente in un tempo e luogo sereno, che non è altrove.
Insomma, questa storia rimarrà sempre nel mio cuore, l'ho seguita dal primissimo capitolo fino a qui e mi ha fatto provare talmente tante emozioni che non riesco nemmeno a quantificarle.
Grazie, grazie di cuore per averla scritta e per averla portata avanti.
Spero tantissimo di vederti tornare presto nel fandom <3 un abbraccio e complimenti di vero cuore per questa meraviglia!
Buon Natale!

14/12/21, ore 19:36

“URCA! Sei fantastico, lo sai? Sei piccolo e leggero, è una bellezza muoversi qui dentro”.

IO FERMA QUI A RIDERE. Come una cretina HAHAHAHA sto morendo. Ok, sono un caso perso.
Ok, mi ricompongo, ed eccomi qui!
Oddio, ancora non ci credo che quello che ho letto sia stato il penultimo capitolo... oddio oddio oddio T___T mi viene da piangere.
Sappi che ho trovato la conclusione della vicenda qualcosa di assolutamente MAGNIFICO. Magistrale.
Non abbiamo avuto un cattivo da sconfiggere, un nemico da distruggere, ma una persona da accogliere.
E non è forse questo lo spirito che ha guidato Goku fino ad ora?
In fin dei conti anche Vegeta era il mostro che, una volta appreso cosa fosse l'amore, è diventato colui che conosciamo.
Con Piccolo è stato lo stesso, con Bu, anche...
Quindi è stato molto bello vedere una soluzione del genere per questo particolare caso per il quale di soluzioni sembrava non ce ne fossero.
E' stata l'unica cosa logica e illogica allo stesso tempo.
L'ho trovato un netto contrasto perfetto. Sul serio, forse andrà anche a gusto personale, ma io l'ho amato. Ho amato questa conclusione (anche se ora voglio vedere come andranno a concludersi davvero le cose).
Insomma... GRAZIE.
Ora devo fare i conti con la malinconia che sentirò, nei confronti di questa storia e delle tue bellissime idee.
Ti abbraccio forte e ti faccio come sempre i miei complimenti per tutto <3

10/12/21, ore 21:44

Ciao, Cleo!
Finalmente sono riuscita a godermi questo splendido capitolo.
L'ho adorato in tutte le sue parti, nei vari punti di vista che ci hai mostrato (anche quello del cattivo, è talmente scritto magistralmente che quasi non riesco a odiarlo).
Tutto ciò non sembra essere vicino alla fine manco per il cavolo, ma confido che le cose possano risolversi per un fortuito colpo di fortuna, unione di forze, qualcosa del genere.
Per certi versi mi ricordo anche che per The Gift non si è vista la pace se non quasi all'ultimo, no? :D chissà però se anche qui ci delizierai di un lieto fine oppure andrà tutto a rotoli xD
In ogni caso ne sarebbe valsa la pena, quella di leggere questa storia, solo per tutte le bellissime emozioni che hai regalato.
In ultimo mi accodo alle proteste del Principe, non potrei essere più d'accordo: i cavilli burocratici divini sono stati scritti con i piedi HAHAHAHAH cioè, per riportare sulla Terra il clown e farlo partecipare al torneo ok, per le cose urgenti no. Bah! XD
Niente, attenderò con ansia le prossime pagine! Un abbraccio e a presto,

15/11/21, ore 18:51

Ciao mia cara!
Mi sono divorata questo capitolo tutto d'un fiato e... che dire! Sarò idiota dopo tutto questo cammino travagliato, ma mi viene da dire che mi sembra impossibile che sia "già" stato sconfitto il mostro xD forse perché siamo abituati al fatto che in Dragon Ball il nemico ci mette almeno tre tentativi per morire LOL
Però è stato bellissimo vedere il Genio usare la sua "ultima onda energetica"... una scena straziante e commovente, di grandissimo effetto.
Il finale non so se mi lascia ben sperare o meno, ma ciò che mi ha sollevato particolarmente di tutto questo è stato come Trunks e Goten siano finalmente tornati amici, i fratelli di un tempo. La loro "riappacificazione", non te lo nego, mi ha davvero commossa.
Bello vedere Vegeta sano e in forze nell'Aldilà - morto ma sano LOL che concetto assurdo.
Insomma, ora non mi resta che attendere di capire come andrà a concludersi tutta questa storia.
Un altro capitolo magistrale, Cleo! Bravissima!
Un bacio,

10/11/21, ore 19:03

MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
Tu vuoi per caso dirmi che tutto questo piano malefico è stato strutturato per far sì che Vegeta tornasse ad essere cattivo, fondersi con Goku e far sì che il piano della creatura funzionasse?!
MANNNAGGIAALLACREATURA.
Ma che pezzo di stronzo!
Meno male che Vegeta non ha perso il suo nuovo spirito e che ha compiuto la scelta più giusta che... awwww l'ha portato nel regno di mezzo *_* ma chi sarebbe quell'Egli? Un'entità superiore?
Adoro quando ci sono mezzo Re Yammer e Vegeta che litigano HUAHAHAHA LOL.
Sono felice che i bambini siano stati portati in salvo dalla nuvola, ma ora sono preoccupata per il Genio... come farà a risolvere la questione con quella dannata Creatura?!
Beh... capitolo che ho ADORATO, in finale è stata una bella boccata di leggerezza nonostante tutto.
un abbraccio e a prestissimo!

07/11/21, ore 14:54

OH MIO DIO.
Ok, questa non me l'aspettavo, mi ha lasciato senza parole.
Vegeta, cosa diamine T___T perché questa terribile tendenza al suicidio per il bene altrui? T___T
Povero tesoro... spero solo che tutto possa tornare com'era e che possano riportarlo in vita. Spero che il Genio possa sconfiggere davvero Goku/il mostro, come Vegeta ha detto, e spero anche che il corpo di Goku rimanga intatto per poter resuscitare anche lui.
Siamo quindi agli sgoccioli? Devo dedurre che questa storia stia per finire? T___T oddio non posso crederci... o meglio, sono felice che forse il dramma potrebbe risolversi, ma sono troppo affezionata a questi personaggi per lasciarli andare!
Sono curiosissima, adesso!
un abbraccio e a presto,

26/10/21, ore 19:16

Pèppppèèèèpèpèpèpèèèèèèèèè!
Ok, ok, capitolo tragico, capitolo assurdo... ma tutto quello a cui riesco a pensare è che Leon sia schiattato, tradito come un coglione, e io non potrei esserne più felice - basta che rimanga lì dov'è. Come ha osato a dare del basso a Vegeta!? Anche Goku lo sa che si incazza xD
Beh, sarei molto feliciona se solo non fosse che ora c'è un grave, gravissimo problema.
Quello che non doveva accadere - e che il Genio ha fatto di tutto purché non accadesse - è infine accaduto.
Il mostro ha preso possesso di Goku, e ora sono cazzi amarissimi.
Goten come reagirà alla presenza del padre?
E Vegeta?! Smatterà, secondo me.
Però tutto questo dà un bello scossone alla storia, secondo me da ora in poi ci sarà da ballare.
Attenderò con ansia questo ballo, allora :3
Un abbraccio e bravissima come sempre!

18/10/21, ore 19:16

Oh, porca merda.
OH PORCA PORCA MERDA.
Questo non è bene, non è bene per niente, dannazione, VEGETA! Ficcatele nel culo le mani, la prossima volta xD
Scusa, quando vado in ansia divento volgare.
E comunque 10 e lode per "grandissimo spocchioso pezzo di cretino intergalattico", non avrei saputo descriverlo meglio di così LOL!
Quindi, quindi, quindi... siamo giunti praticamente all'inizio della storia xD yay! E, chissà perché, temo davvero che la parte più difficile verrà adesso. Come se fino ad adesso sia stato tutto una passeggiata di salute!
Beh... aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo - con molta, MOLTISSIMA ansia.
Bravissima e complimenti come sempre! Un abbraccio,

17/10/21, ore 13:05

Ouch... che inquietudine questo capitolo T___T
Avevo iniziato a leggerlo stamattina, ma sono riuscita a terminarlo solo ora.
Vegeta mi fa una gran pena, è sconvolto, è traumatizzato.
Addirittura da sognare Kakaroth-nonKakaroth che lo tortura in quel modo... un po' come lo ha torturato quel bastardo di Leon, anche se lui non ricorda.
Per fortuna il principe è davvero stato abituato a una vita difficile, sotto interrogatori di Freezer and company.
Anche Trunks è particolarmente sconvolto da tutta la questione di Goten e del quaderno, tanto da non riuscire nemmeno più a rivolgere la parola a quello che una volta chiamava fratello... per fortuna Goten sta bene, anche se non ricorda niente.
Goku sta arrivando, ma ancora non ho capito se può essere una manna dal cielo o una condanna inesorabile.
Temo di scoprire cosa succederà. E ho tanta paura anche per il Genio.
Grazie per questo nuovo capitolo, cara <3 questa storia è davvero intensa e bellissima, la adoro.
Un abbraccio e a presto,

10/10/21, ore 15:20

Ciao, cara!
Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a passare di qui ❤️
Un altro capitolo avvincente e ansiogeno e con una conclusione da far girare la testa. Mannaggialcazzo, Goten, un po' te lo sei meritato xD
Però povero Trunks, cosa diavolo ha dovuto fare... E Vegeta, ARGH!
Quel diavolo di quaderno ha portato solo guai e ora i guai stanno volgendo al culmine.
Ma cosa farà ora Trunks con Vegeta e Goten fuori uso? E Leon adesso cosa farà?
Sua moglie avrebbe dovuto mettergli del veleno nel vino. O nel pane. Razza di farabutto!
Spero davvero che le ombre presto spariranno sotto la luce di un potente sole, ma ancora la vedo ben grigia. QUALCUNO FACCIA QUALCOSA DI CONCRETO PER SALVARLI, AAAAAHHHHHH!
Ottimo capitolo, cara... È sempre un piacere leggerti ❤️ un abbraccio,

19/09/21, ore 14:34

Urca!
Ri-buongiorno, cara!
Questo capitolo ha messo un po' ordine e un po' disordine a tutto il casino che avevo in testa.
Finalmente ecco ricomparire anche il Genio delle Tartarughe. Bellissimo il suo discorso con Baba, la fratellanza e la complicità tra di loro.
Spero davvero che insieme potranno fare qualcosa per risolvere questo pasticcio immenso, ora che Baba sa tutto e ricorda tutto potrebbero esserci delle possibilità... no?
Vegeta sta iniziando a fare due più due, ha dei sospetti e presto si renderà conto di quello che di nuovo è accaduto.
Spero davvero che questo possa dare una svolta alle cose! Necessito di veder crepare questa entità mostruosa xD
Grazie di cuore per questi due begli aggiornamenti ravvicinati, è stata una lettura super piacevole <3 un abbraccio,

19/09/21, ore 14:02

Buongiorno, cara!
Finalmente ho un bel po' di tempo e mi sono seduta qui a leggere questo nuovo capitolo, e tra poco andrò a leggermi anche il successivo.
Ma, partendo da qui, l'inizio è stato davvero pazzesco! Non riuscivo a capire cosa fosse successo, poi ho iniziato a mettere insieme i pezzi.
Da un lato sono contentissima che Vegeta sia sano e salvo, ma mi dispiace che Goten sia stato assoggettato da quel maledetto coso. E Trunks si è reso conto di quanto sia pericolosa questa cosa... ho paura ci saranno nuove tremende conseguenze.
E se Vegeta non fosse davvero lui? Non so perché, ma ho un brutto presentimento.
Dopo un sacco di capitoli ecco che torna in scena Goku! Non me l'aspettavo per niente.
Povero caro, mi fa tanta pena T___T
Volo a leggere il seguito! Un abbraccio,

07/09/21, ore 18:46

Buongiorno, cara, e bentornata! Che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia e che piacere sapere che l'hai quasi terminata.
Sono curiosissima di sapere come andranno a finire le cose, qui, ora che tutto sembra più buio che mai.
Il principe completamente malridotto (povero caro, chissà cosa deve averne subite!) Trunks in preda a una crisi di nervi per aver visto papà in quello stato e Goten con in mano quel coso, e infine Goten stesso che rimane intrappolato vittima di quel maledetto quaderno. Sarà lui più forte di Trunks a resistere al suo ascendente?
Ma il Genio dove cacchio è finito?! T____T
Aiuto, la situazione è grave e necessito nuovi capitoli per capire!
Bravissima come sempre, finisco sempre le tue letture con un sacco di emozioni e, in questo caso, persino brividi.
Un abbraccio,

21/05/21, ore 16:23

Ciao cara!
Che dire... appena sembra che ci sia un passo in avanti ecco che si ritorna indietro.
Quel maledetto uomo ha riesumato il quaderno e ha fatto apposta a darlo a Goten. Scommetto che è quel farabutto di Leon, pezzo di merda che non è altro U_U
Ma il Genio? Che cosa ha in mente di fare? Morire per salvare il mondo? T___T oh nooo. Cioè... mi dispiacerebbe un casino, ma se qualcuno si deve sacrificare preferisco che sia lui rispetto a Vegeta o Goku T___T
Sono curiosa inoltre di capire cosa si diranno Trunks e Vegeta, come farà il principe a evadere di prigione.
In tutto ciò il prossimo sarà il cinquantesimo capitolo! CASPITA! *_* che bel traguardo! Sono curiosissima di sapere come andranno le cose.
Bravissima come sempre, cara! Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]