Appoggio imperfetto
di Mikirise

24/10/19, ore 01:13

Buona sera!
Dalle note d'apertura, mi sembra di capire che tu sia una persona fantastica.
Inoltre, è bello leggere un'AU esotica, diversa dal solito, e wow. Mi hai catturata dal primo istante!
Tuttavia, se all'inizio ero semplicemente curiosa, mentre leggevo ero totalmente assorbita e affascinata, e ora che l'ho finita sono estasiata. Voglio leggere altro, di tuo.
E ho caldo. Ahahahah!
Questa storia è veramente bellissima, superfluo dire che finirà immediatamente fra le preferite.
Mi ha fatto tenere gli occhi incollati allo schermo, con il desiderio di continuare, di leggere i pensieri di Kurapika, la sua vita, di come scopre Leorio un morso alla volta, di quanto sono birbanti Gon e Killua, e, dio!, continuare a leggere l'atmosfera magica che hai creato.
Non sono ancora stata in Perù, è uno dei "pochi" posti di cui mi manca il timbro sul passaporto, conosco tante persone peruviane, però. E ora, grazie a te, ho ancora più voglia di andarci!
Ci sono tante cose di questa storia che non sapevo, e che tutt'ora non so ma che voglio scoprire al più presto. Secondo me, questa è una delle abilità di un'ottimo scrittore: incuriosire per insegnare.

Ah, e poi mi sembra di capire che tu venga dalla Toscana come me, cosa che mi fa salire ancora di più la stima per te. "Trabiccolo" penso che si usi solo qui, ma nel caso mi correggerai :3

In conclusione.. Caspita, hai scritto una storia bellissima, una di quelle che ti lascia qualcosa di caldo nel cuore per quanto è bella. Anche se, devo dirlo, mi ha lasciato anche un retrogusto agrodolce sulla lingua.
Quindi, prima di mandarti un grande abbraccio e rinnovarti infinitamente i miei complimenti, ho una domanda: com'è finita, fra Leorio e Kurapika?

~ Athe
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 02:02 pm)