Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/04/21, ore 11:20

Ciao!! 3 settimane immersa in questa bellissima storia e ora è finita...caspita se l’ho adorata!!!
Innanzitutto volevo tranquillizzarti sulla lunghezza, per me le storie più sono lunghe meglio è, non leggo one-shot e non sopporto i capitoli che finiscono in 2 minuti! Quindi continua con questi “mallopponi” e mi farai felice!
La storia è avvincente, commuovente, divertente in ogni sua parte, il mondo che hai creato è meraviglioso e sembra di vederlo nelle tue descrizioni e i personaggi sono davvero un capolavoro! Non amo gli “originali” di solito ma i tuoi sono così ben caratterizzati che anche se sono tantissimi si riesce subito a memorizzarli.
Veramente ho adorato ogni capitolo e ora mi vado a leggere le altre tue long aspettandone altre!!
Complimenti

24/03/21, ore 08:37

Ciao Ki, davvero un modo meraviglioso per concludere questa splendida, gratificante e immagino impegnativa long, visto il mondo che hai creato e incastrato nella trama originale. Hai creato tantissimi oc e li hai gestiti alla grande con Radish e tutti gli altri, hai fatto un lavoro colossale e devi andarne fiera!
Bellissimo poi vedere in questo capitolo finale una sorta di parallelismo col primo, ma con Rad che ha trovato il suo posto nel mondo, che è felice, che per una volta ha vinto e ora può dirlo con certezza, 25 anni dopo. Non è solo e non sarà più solo, avrà sempre qualcuno da proteggere, qualcuno per cui stringere i pugni, qualcuno da amare... A partire da Sherry, passando poi dai figli, dai nipoti, dagli amici. È stato un viaggio meraviglioso e sono contento che stia andando avanti nel sequel, questo lenisce la malinconia perché questa long è finita, so che non è mai facile 😭
Bello anche che hai inserito Broly, che Sher sia sempre una gran figa e che Rad sia geloso di lei, ma anche che lei lo cazzia perché sa che guarda il bel culo di Nike 😂 e anche quello di C18, lo so per certo e approvo 😍😂. E mi piace anche che Bree sia sempre la nostra psycho Barbie, come all'inizio 😉
Però direi che questo capitolo finale sia servito soprattutto a farci conoscere meglio i 7 figli di Rad e vedere quello che hanno combinato e che potranno combinare 😁
Il finale è dedicato a Shiraz e alla nascita dei suoi tre figli con Sunshine, è stato commovente vedere che abbia deciso di chiamarne uno Bardack e vedere questo piccolo in braccio a Rad è stata una conclusione meravigliosa, anche perché sancisce definitivamente la pace tra padre e figlio. Shiraz penso che non avesse capito che Radish si era allontanato per allenarsi perché la responsabilità di proteggere la Terra e soprattutto la sua famiglia non poteva gravare solo su Goku e Vegeta, ma anche lui doveva farsi trovare pronto in caso di pericolo. Ci sta che possano esserci incomprensioni, ma per fortuna le hanno superate.
Shiraz ha cercato di essere un buon fratello con Jerez poi, di farlo venire fuori dalla sua dipendenza dalla coca, ce l'ha messa tutta ed è bello che hai affrontato questa tematica complicata. Scopriamo poi che Jerez ha avuto una storia finita male con Marron e ora sta con Sunset e sembra siano felici, che lui abbia risolto i suoi casini. Io ad essere in lui sarei rimasto con Marron, uno perché è una gran figa, e due perché avrei tentato il colpo grosso avvicinandomi alla mia amata C18, la mia dea 😍😂
Alaska e Kally direi che avranno fatto impazzire per bene Radish e anche Everett negli anni 😂. Alam fine è Kally a mettersi con Trunks, mi piace questa cosa, non oso immaginare quando li hanno sgamati a letto e anche la reazione di Vegeta 😂. Alaska invece ha pensato di fare lo scherzo del test di gravidanza 😂. Ha un bel rapporto con Moira, è stata con Chuck e ora con Julian, molto bello poi che abbia questa passione per la moda e i prodotti di bellezza 😍
Adoro poi che Shandy sia così cazzuta, che sia diventata il capitano di una squadra di cacciatori! 💪 Lei sta col figlio di River, immagino un ennesimo infarto per il povero Radish 😂
Molto bella la vicenda da Blakan, il suo gruppo musicale, il suo essere bramato da tante ragazze, compresa Bra, con cui per ora le cose non funzionano... Ma mi aspetto grandi cose da loro! 🔥
Infine c'è Ciroc, e bravissima per la tematica delicata che hai scelto per lui, il suo coming out, le sue paure, il suo legame col figlio di Mord e le rassicurazioni che invece gli danno i suoi genitori, sia Radish che Sherry! 😁
Le cose tristi sono state il funerale di Fern e anche la morte di Nuggets 😭
Però è stato un capitolo finale pieno di amore, in cui hai reso pienamente onore ai tuoi personaggi e soprattutto a Radish, è bellissimo vedere come abbia trovato il suo posto nel mondo!
Complimenti e a presto, ci si vede nel sequel! 👍🎉🎉

22/03/21, ore 08:48

Ciao Kiki!

Devi sapere che sono una lettrice lenta, purtroppo, ma piano piano leggerò e recensirò il tuo lavoro, perché lo trovo davvero originale.
Capisco che tu non ti senta convinta del capitolo, penso che ognuno di noi autori tema qualche volta di non saper fare abbastanza, ma ho apprezzato il fatto che tu dia pochi elementi qua e là sulla vita di Radish e di Sherry (e della sua...congrega?) per mantenere la mia attenzione di lettrice, ma senza dire tutto subito.
mi sento incuriosita.
E per le scelte narrative su come gestire Radish, penso che tu debba fare come ti senti. Quello che ti sembra in linea sia col suopg che con la tua fantasia.
Bon, passiamo al capitolo!

Sai qual è la cosa che ho amato più di tutte? L'ironia. La tensione fra Radish e Sherry, il loro stupirsi della forza e degli atteggiamenti l'uno dell'altra che non sfocia mai in meraviglia, ma in tensione sessuale.
Certo, c'è un motivo dietro il fatto che Radish la baci e Sherry si faccia baciare senza ucciderlo (beh gli dà una bella sgraffignata per ora), ci contavo bene! Ora sta a me lettrice scoprirlo.
Mi piace come la tua prosa interagisca con chi legge e lo stuzzichi. E adoro il lato selvaggio/animale delle interazioni Radish-Sherry...giustifica il titolo! Dai indizi sul passato e sulla natura della ragazza, sulla sua fisiologia: io per ora penso che abbia a che fare con un lupo. Vedrò! Di certo, non ho mai pensato fosse una terrestre.
E Sherry sa che Radish è un saiyan?
Scopriamo che ha combattuto contro gli androidi, sarebbe stato figo da vedere!
E su questa linea, sarei curiosa anche di vedere quei membri del "branco" di Sherry, menzionati da Bree, battersi coi saiyan 😎
Mi fa morire come Radish si chieda cosa spinga una a correre nella foresta, NUDA (va beh col perizoma) e la parte hardcore in cui lei uccide il suo inseguitore mi ha gasata.
"Ed è nata per correre, per raggiungere velocità incredibili sul rettilineo.
È nata per non indietreggiare, per combattere e uccidere.
Nel suo caso, però, è nata anche per servire e subire."

Chi sei, Sherry? Cos'è successo? A te e a quelli come te, tipo Bree.
Beh dai sono solo al capitolo 1, ne ho di domande a cui rispondere😊
Concludiamo con Radish che, non avevo dubbi, rintraccia Sherry e la osserva. E ora?

Adoro leggere di come tratti quel bestione, visto che anche a me non garbava come Nappa e Vegeta lo trattassero.
Adoro tutti i riferimenti alla mia saga preferita, "l'insettone"😂
Mi chiedo anche se succederà che Goku e Radish si rincrocino.
A presto!!

Dark

17/03/21, ore 08:26

Ciao Ki, un capitolo davvero bello ed estramente denso di cose meravigliose, sei stata superlativa! 😁💪
Temo sarà una rece un po' caotica perché cercherò di elencare tutte le figate che mi hanno colpito, ma, a tal proposito, partiamo con le cose più importanti, con la figa(ta) suprema, ossia la mia C18 che va in giro per sfilate e shopping a infrangere cuori e culi con la nostra avvenente regina del sud! 😍😂 E Crilin dietro con un sacco per cadaveri per ogni vittima, mi sembra giusto, anche io odio i lumaconi 😂 per fortuna Lazuli dà il permesso solo a me di allietarla 😍😂. E poi dolcissima anche quando richiama a sé Marron in presenza di Nuggets, il fantastico puma domestico, idea geniale! 😂.
Poi sì, pazzesco che Rad abbia voluto altri figli, grandissimo! 7 come Cristiano Ronaldo, perfetto, e un'altra femmina da aggiungere alle due del capitolo scorso pronte a farlo impazzire quando saranno grandi, altro che quel "ti taglio le palle" urlato dal povero Black quando Shiraz si fa Sunshine 😂. Davvero bella quella parte, bravissima!
Sicuramente ci saranno altre ship nell'aria andando avanti tra i migliorini e le altre nuove leve, che siano spettri, mezzi Saiyan, mezzi androidi. Io dico che uno tra Magnus e Chuck si beccherà una delle figlie di Rad, magari Kahlua, mentre Alaska ce la vedo con Trunks. Poi non so, magari hai in mente qualcosa per Marron, è stata molto presente in questo capitolo, forse Jerez. Poi non so, forse anche Goten avrà spazio con una degli spettri di qualcuno, vedremo 🤔
Mi è piaciuto vedere Videl e anche come hai mischiato la tua storia con la saga di Bu, hai fatto un bel lavoro, tranquilla, non è mai facile fare queste cose! E Everish è geniale, un gran colpo di scena, grandeee! 😍 E sto male per Everett che dopo si vergogna della posa, vabbè 😂
Ah già, bellissimo che anche Mordecai abbia sfornato un paio di pesti, ho idea che tra qualche tempo Radish finirà in psichiatria tra i suoi figli che già qui conosciamo meglio 😂, le figlie che lo faranno disperare e ingelosire e i figli degli altri 😂. Più Sherry, che ha sempre il suo caratterino, il suo istinto, ed è stato brutto veder scazzare lei e Rad all'inizio, ma per fortuna poi fanno pace ed è fantastico vedere come siano uniti, come si amino sempre 😍
Menzione d'onore per Bulma vestita da Crudelia de Moon con Trunks e Goten al guinzaglio in versione dalmata 😂 e anche per C18 vestita da Harley Quinn, questo lo so io perché ero presente lì con lei, ero io quello in cosplay da Joker 👍
Poi un momento tanto atteso, ossia il ritorno di Goku, il suo conoscere Sher, il suo rapportarsi con suo fratello Rad, la sua introduzione nel mondo degli spettri, il suo incontro coi piccoli (che non lo cagano molto, ma ci sta 😂). È stata davvero toccante quella parte, quello che si dicono, le foto (fantastico Piccolo che ha officiato il matrimonio 😭), il suo constatare di quanto sia cambiato Rad, di come sia felice e in pace con sé stesso e il mondo che lo circonda.
Un capitolo sontuoso, brava Ki, adesso mi aspetto grandi cose dal capitolo finale e dal sequel! 😍

11/03/21, ore 08:37

Ciao Kiki,

Approdando sul tuo profilo stavo per aprire "Tutto in Famiglia" ma ho visto che è un sequel, quindi partiamo dall'inizio.
Mi piace che hai scelto Radish come protagonista, perché lo trovo un enorme spreco. In DB appare e promette cazzutaggine per qualche scena, poi pouf! morto. Per me era il fratello figo di Goku ma va beh...
Qui tu hai caratterizzato Radish senza rivelare tutto su di lui. Un ragazzo modello non è, ma non è nemmeno un cattivone (ha passato dek tempo alla Kame House?) e quindi sono curiosa di conoscere la tua versione del personaggio.
Per ora è un energumeno da bar (cavolo se ha ragione per la birra...) che non è così forte come pensa: perchè la ragazza lo fa cantare come un violino.
Interessante la sua descrizione fisica e quella del suo potere. La scimmia è Radish, sarà lei il cane?
Con questa premessa mi hai incuriosita a continuare.
Per cui ti dico a presto!

Dark

10/03/21, ore 08:20

Ciao Ki, certo che è stata una sorpresa clamorosa ritrovarci con due principessine in questo capitolo! Quindi adesso Rad è padre di ben 4 piccoli, certo che sembra passata una vita da quella notte al Neon di 3 anni prima! Bellissima la trovata dell'insegna per la richiesta di matrimonio, è stato un finale dolcissimo ed è bello in generale vedere Sherry finalmente felice del tutto, serena! Idem il nostro Radish, che ha fatto tanti passi avanti nella sua vita senza mai perdere di vista sé stesso e quello che è, mi ammazza quando dice a Sher tipo "voglio scoparti ogni giorno della mia vita" 😂. Sarà bellissimo vedere anche Goku alle prese col suo fratellone, sapere cosa ne pensa, così come è stato bellissimo leggere di Chichi con le piccole nipote, che le veste come bamboline e si prende cura di loro. E poi la penso come te, se Rad nella serie originale avesse avuto una seconda chance sarebbe diventato una brava persona (e si sarebbe preso lui C18, ma queste sono mie convinzioni 😂).
Tra l'altro sto male a ripensare a tutti i suoi timori e progetti relativi al fatto che sarebbe stato geloso se avesse avuto una figlia femmina, chissà adesso che ne ha due a cosa andrà incontro 😂. Idem Everett, che si dimostra una straordinaria spalla per lui e Sher, un secondo padre per i piccoli!
Bellissime poi le scene di vita quotidiana, i deliri vari generati dai piccoli, tutte le riflessioni e le risate, ci voleva un bel capitolo come questo! 😍
Mi piacciono i nomi delle piccole, soprattutto Alaska, mente di Kahlua mi ispira l'idea dle liquore al caffè 😍😂. Belli anche i diminutivi, Ally e Kelly, e la parte dedicata ai sei demoni, i sei cuccioli combinaguai, i migliorini migliori amici 😂
Gran bella trovata anche il fatto che i cuccioli vadano fuori di testa con la luna piena pur non avendo la coda 😂
Infine mi è molto piaciuto vedere quello che combinano adesso gli altri spettri, soprattutto Mord che continua a fare comunella con Rad e fare danni 😂 in attesa che spunti fuori coi suoi figli l'album di una notte da leoni 😂😂
Fantastica Becca che addestra i mezzosangue, Lazuli sarà fiera di lei 😍
Major col suo studio da detective privato fa tanto Kogoro con Conan, fantastico 😂😍
Niente, un bellissimo capitolo anche a sto giro per questa storia fantastica, stavolta mi becco la rece numero 225, ma sono fiero della 200 e della 100 😉

03/03/21, ore 08:43

Ciao Ki, cercherò di andare con ordine in questo capitolo delirante, travolgente e dolcissimo, sappi che sei stata bravissima! 💥
Allora, tra Rad che si sveglia in quel delirio con la puzza di vomito e la testa che esplode, Pip coi falli disegnati in faccia, Mord sudato come uno schifo e River in condizioni epiche con tanto di scritta Glory Hole sulla schiena 😂, per non parare di tutti gli altri spaccati ammerda, direi che mi è sembrato di rivedere Una notte da leoni, e direi anche che voglio partecipare a una serata organizzata da Mord, basta che qualcuno nel frattempo si procura le Sfere del Drago per riportarmi in vita alla mattina dopo 😂
Cmq sono stato malissimo 😂 pure per Everett 😂😂
Ho idea che questa serata sarà usata in futuro per sputtanare Rad quando tutto verrà a galla anche voi suoi figli 😂
Niente, direi che neanche Vegeta se la passa bene, anzi, visto che è proprio lui a trovarsi Sherry in travaglio nell'unica sera in cui non c'è Rad e nessun altro 😂 povero Prince, sarà sconvolto e non vorrà più mettere piede lì, poi lei non ha nessun rispetto per lui 😂
Rad che dopo il parto viene rianimato con un siringone e poi il modo in cui Bree lo spinge ad abbracciare per la prima volta i suoi figli... Mi è piaciuto davvero quando hai detto che il suo mondo si capovolge, ed è bellissimo quando alla fine lui e Sher si dicono che sono una famiglia, per non parate della tenerezza e delle battutine di quella parte finale coi piccoli 😍.
Ecco, torniamo al parto, che hai descritto in modo egregio e dettagliato, finché Sherry dà alla luce due maschietti per la gioia di Rad, che però immagino che se ne pentirà presto perché saranno due demoni 😂 belli anche i nomi Jerez e Shiraz e che siano due Alpha, ho idea che ne vedremo delle belle e faranno impazzire il padre 😂 e mi ha fatto ridere Rad quando dice a Mord di non traumatizzarli facendosi vedere, anche se immagino che gli insegnerà tante cose 😂.
Mi è piaciuto anche vedere la complicità tra Bree e Sherry, mi erano mancate per tanti capitoli loro due così 😉
Infine, mi sembra doveroso fare un commento sul mio percorso mentale nell'aver letto nel giro di un paio di righe le parole "Treccani", "Leccate di fregna" e "C18"... Direi di non aggiungere altro, se non che amo Lazuli 😍😂
Bravissima anche stavolta, sono molto curioso del salto temporale di due anni e mezzo del prossimo capitolo! E buon Natale in ritardo visto che ho letto adesso questo capitolo e ormai abbiamo pure compiuto gli anni entrambi! 🎉🎉😂

24/02/21, ore 08:17

"Giusto.» Asserisce Darko, piegando un poco la testa di lato. Non riesce a capire cosa C-18 ci trovi in lui, non tanto per l’aspetto fisico quanto per la scarsa forza fisica. Tra gli Spettri non avverrebbe mai un’accoppiamento con un simile dislivello"
Qualcuno dovrebbe avvisare Darko che ormai C18😍 sta con me, per il resto il suo ragionamento non faceva una grinza! 😂

Ciao Ki, come avrai notato ho deciso di lasciare lo stesso la rece al capitolo che avevo saltato, preferisco comparire sotto tutti i tuoi capitoli 😁
Parlando dei tuoi progetti futuri, a parte quello nel frattempo già iniziato legato a questa long, mi fa piacere se ci sarà anche Baldraccone allora 😂
Tornando invece qui, mi viene da sorridere a pensare che Chichi si augura che Sherry aspetti due femmine, non immaginando forse che in questo modo Radish sarà più apprensivo di quanto sia lei con Gohan e Goten 😂
Mi piace poi il modo in cui si sono finalmente ravvicinati Rad e Sherry dopo tanti casini, e anche ovviamente la loro passione mai doma 🔥
Ed è stata molto bella la parte dedicata al concilio, con Rad che esterna quello che ha in mente e mi è piaciuto, come mi hanno fatto ridere Nike e Arus con le loro uscite 😂
Fantastico poi il piano di Lux per evitare di diventare re, è impressionante cosa sia già in grado di pianificare così piccolo 😂
In più abbiamo visto anche Everett bello preso dal suo ruolo, me lo vedo che vorrà davvero bene alle sue nipoti, anche se è una presenza "un po'" ingombrante per Rad... Anche se possiamo notare capitolo dopo capitolo come lo accetti sempre di più!
Ci sarebbero tante altre cose da dire su questo capitolo, ma per adesso concludo dicendo che ho apprezzato molto la riflessione che fa Radish sui suoi futuri figli, dicendo che gli andrebbero bene anche delle rane alate purché stiano bene 😉
Niente, bravissima anche stavolta Ki, si vede quanto ami questa storia e questi personaggi, te lo meriti tutto il seguito che ha avuto questa storia! 💪👍

17/02/21, ore 08:00

Ciao Ki, sappi che sono felicissimo che Sherry e Bree abbiano fatto finalmente pace, mi mancavano i loro momenti, la loro complicità, la loro amicizia! 😍 Ero certo che avrebbero prima o poi fatto pace, ma è stato bello vedere che sia stato Rad a esporsi per convincere Sherry a perdonare Bree, prendendosi anche gli insulti vabbè 😂... Anche se immagino che poi si sarà pentito quando Sherry e Bree progettano di far bombare da grandi i loro figli, scoprendo per di più che diventerà padre di ben due femmine 😂 Sto male per il suo piano del bunker con trappole mortali per difendere la loro virtù da padre geloso quale sarà 😂 e anche che voglia condividere questo suo piano con Everett, con sui si intravede sempre più complicità e collaborazione anche nelle altre parti del capitolo 😉
Molto bella anche la parte delle "volpine", almeno stando al soprannome dato da Mordecai e, a proposito di Mordecai, sto male quando tira dentro la limousine alla fine Radish usando il Boa, beccandosi un calcio in culo! 😂 L'urlo di Micah "verso una sbtonza epica.. Ed oltre!" fa molto Buzz Lightyear 😂😂 Immagino che sarà stato un delirio quella festa 😂 ed è stato bello vedere Rad che decide di rilassarsi e divertirsi, sono lontani i dolori atroci dei vecchi capitoli 😉
Passando alla questione paternità, mi piace molto come hai reso le sue paure, i suoi timori, anche se misti a felicità e dolcezza ovviamente, perché credo sia normale farsi prendere dal panico a volte in questi casi 😁 ed è stata dolcissima la parte in cui parla alla pancia di Sherry e, almeno una delle sue figlie, a giudicare da quel calcetto, gli dà ragione 😍
Bravissima come sempre, è bello leggere capitoli più leggeri dopo tutta la sofferenza che i personaggi hanno dovuto vivere per arrivare fin qui 😍

10/02/21, ore 07:57

Cioa Ki, un bellissimo capitolo e finalmente una gioia per Radish dopo tanto, troppo, ingiusto dolore! 😭 Sono troppo felice che si sia chiarito finalmente con Sherry, che lei gli abbia detto tutto. A partire dal fatto che è incinta (due gemelli?! Pazzesco! Io dico un maschio e una femmina come i miei amati cyborg!) e poi per le sue paure, quello che le passava per la testa. Rad capisce che lei a un certo punto l'ha temuto e che ha pensato anche di farla finita.. Deve essere stato un colpo durissimo per lui sentirselo dire, ma almeno adesso ha il quadro della situazione chiaro davanti a sé e può rassicurarla, può tranquillizzarsi anche lui dopo milioni di paranoie, di incazzature e di ansie e può lasciar uscire l'amore per farlo giungere a lei, finalmente. E ho trovato dolcissimo e stupendo non solo il gesto eclatante di parlare alla pancia, di dimostrarsi quindi felice per l'arrivo dei piccoli, ma anche quando le dice "tu sei mia", che lo è sempre stato da quella notte al Neon (sembra passata una vita Ki 😭) e che non vuole più che ci siano simili segreti tra loro, perché lui avrà fatto errori ma non è mai arrivato a nascondere una cosa del genere. Spero che lei l'abbia capito! 😁
Poi vabbè, Mordecai tra lo sguardo alla canna rollata con amore, il suo spiare per avere news e il babysitter provetto mi ha fatto stare male, è sempre il top 😂
Poi mi ha fatto troppo ridere la parte iniziale, quando Rad scopre tutto e ha certe uscite in stile "ma io non le sono venuto dentro" davanti a Gohan che vorrebbe sprofondare 😂 anche se in realtà lo zio gli sta spiegando la vita, non serve a nulla che Chichi lo tenga sotto una campana di vetro 😂
Poi vabbè, Everett fantastico stavolta nel suo rapporto con Radish, che è sempre strano e ambivalente, ma qui è bello che abbia preso le sue parti, così come poi è stata molto significativa la parte dedicata a Grey e al suo discorso.
Terribile invece il racconto sulla povera Sherry, ma anche i ricordi su Everett e su Darko 😭 però oggi è un giorno felice per Rad dopo tanto dolore, bisogna soffermarsi sulle cose belle in questa recensione! 🎉
Bravissima come sempre Ki, a presto!

04/02/21, ore 07:51

Ciao Ki, diciamo che ti sei salvata con l'annuncio finale del fagiolo nel baccello, spiegato poi con tanto di disegnino al povero, confuso e stravolto Radish! 😂 Black alla fine ci ha fatto ridere per fortuna, ma anche Everett ormai esasperato, lo stesso Micah con la sua classica eleganza 😂 Ma quel che conta è che quello che sospettavo sia ufficiale : Bomber Rad ha colpito e diventerà padre, Sherry faceva e fa la stronza per quello, spinta dalla sua natura in quanto sta per diventare madre. 🎉
Diciamo che però mi ha fatto troppo male vedere i tormenti di Rad all'inizio, come tutti lo trattano, come lui si senta lontano da Sherry, geloso, confuso, senza colpe eppure trattato male e poi lei fa davvero la stronza e gli altri spettri non aiutano. Darlo, Everett, nessuno... Almeno Nike si sente in dovere di intervenire, poi ho apprezzato anche più avanti la parte tra Mord e Sherry.
Mi ha fatto davvero male vedere Radish così perche non lo merita, capisco Sherry però non condivido nulla di quello che sta facendo 😭
Anche Vegeta si ritrova in mezzo e rischia di impazzire 😂 Con Piccolo e Gohan che credo non dimenticheranno presto questa esperienza 😂
Bella anche la storia di Vistoria raccontata a Gohan, anche se il clou, a parte la notizia bomba del fagiolo nel baccello, credo sia stata la spiegazione che River fa a Radish del lupo interiore, quello che vive all'interno del cuore di uno spettro e che si è sviluppato almeno in parte anche in quello di Rad. Mi è piaciuto che sia stato lui a spiegarlo a Rad, inoltre poi tu nelle note ci hai spiegato molto bene che era a causa di questo che Radish faceva i sogni e sentiva che c'era qualcuno in mezzo tra lui e Sherry.
Però ecco, troppo dolore in questo capitolo, io non voglio più veder soffrire così Rad 😭 Spero che possa chiarirsi con Sherry definitivamente e che lei si scusi una volta per tutte, non è giusto che lui debba sempre passare per coglione però 😭
Bravissima come sempre, a presto!

29/01/21, ore 20:37

Ciao, allora innanzitutto mi scuso se inizio a leggere solo ora la tua long, ma piano piano riuscirò ad arrivare alla fine.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e quello che mi ha dato il via di iniziare a leggere questa, e' l'ultima che hai pubblicato!
Che dire, mi hai incuriosito molto, Radish non e' un personaggio tra i miei preferiti, forse perché sappiamo così poco di lui, e non vedo l'ora di leggere il motivo del suo stabilirsi sulla Terra.
Alla prossima.
Erika

27/01/21, ore 08:26

Ciao Ki! Ma quanto è bella C18? 😍 E quanto è stato bello rivederla finalmente in scena in questa tua bellissima storia?! 😍 Che tenera che è quando pensa a suo fratello mentre visita quel regno così insolito e speciale! Dici che pensava anche a me almeno un pochino? 😍 No, perché io penso sempre a lei, è giusto ribadirlo ogni tanto 😂
Grazie per lei e per la parte dedicata al team Z in gita turistica in quel luogo fuori dal mondo dove altrimenti non avrebbero mai potuto mettere piede se non fosse stato per Re Rad il Grande, è stato bello vedere il regno dai loro occhi e vedere anche scene come quelle degli orfanelli con loro. Vegeta fa il finto burbero, Bulma tenerissima invece, ma in generale mi è piaciuto vedere tutti i non spettri... E direi che è stato un raggio di sole in un capitolo altrimenti terribile, perché non puoi concluderlo con un cosa del genere! 😭 Cioè, perché Rad deve sempre soffrire? Perché lo mettono sempre in secondo piano, lo tengono all'oscuro delle cose? È successo spesso così e non se lo merita... Poi oh, avrà commesso anche lui errori in passato, ma perché adesso fargli questo? È stato atroce vederlo così... 😭
Io spero che ci sia sotto qualcosa, che non sia solo uscita di testa del tutto Sherry... Mi auguro che allontanarlo sia un modo per difenderlo da qualcosa, o da qualcuno. Come tipo Sherry che va in berserk boh... Non so, ripenso alla strana scena di lei col coltello dell'altra volta, era chiaro che la sua mente è andata a farsi un giro. Come è chiaro secondo me che lei sia incinta, e che lo sanno tutti tranne Radish. Ci fai notare il seno più grosso, il suo sentirsi più debole e irritabile, e poi credo che avevi detto che le mamme spettro diventano aggressive durante la gravidanza e tendono ad allontanare ii compagno... Però boh, perché Rad non viene messo al corrente? È chiaro che Everett lo sa, anche Darko, Maddox e gli altri... E non capisco perché Sherry abbia imposto di non dirglielo, perché ormai abbiamo visto come lui sia stato accettato dagli spettri, come Re e come persona in generale. Ma è chiaro che tutti hanno una devozione maggiore a Sherry, che vedono in lei il vero capo supremo. Lei è una spettro purosangue, lei ha ucciso Jager e poi vabbè lei la conoscono da sempre e le vogliono bene. Però boh, mi sta sul cazzo Sherry che continua a stare con Everett escludendo Radish, perché è una cosa che fa male e che non si merita... E nessuno dovrebbe stupirsi se lui dovesse decidere di mandarli tutti affanculo, perché non ha fatto niente di male per essere trattato così 😭
Per aggiungere altra angoscia ci regali anche i ricordi di Bree poi, ma per fortuna anche un po' di prese per il culo per Camila, un classico 😂.
Un lavoro coi fiocchi anche stavolta amica mia, spero che Rad possa ritrovare la felicità che merita e che la mia Lazuli torni ad allietarci con la sua regale presenza 😍

27/01/21, ore 02:10

Allora, ricapitolando. Sei fan di berserk di barbascura e la tua storia è figa... mi sa che ti aggiungo agli autori preferiti. Ora riprendo a leggere 😂😂😂

22/01/21, ore 18:01

Ciaussu
Stato: Completa = Conclusa
Questo è stato il mio processo mentale nei primi dieci minuti dopo essermi accorta del tuo aggiornamento.
Si lo so sono pensieri così profondi che ti sei persa a leggerli.
Sulle primo ho pensato "Massì sarà uno scherzo! Nelle note finali dirà che non è vero e che la storia continuerà ad oltranza" invece no. Sappi che mi sto ancora disperando.
Detto ciò passiamo all'ultimo delirio.
Andiamo non in ordine di storia ma in ordine di figli dal minore al maggiore.
Figlio 7/7
Nome: Son Cìroc
Capacità danni: 4/10 giusto perchè tra tutti i maschi che poteva montarsi/da cui poteva farsi montare ha scelto uno dei figli di Mord. E i geni di Mord sono i geni di Mord.
Quindi al nostro sciroppino piacciono i maschetti. Dovrò rinunciare all'idea di farlo figliare con Bra e ottenere così i miei lupetti bianchi mesciati di azzurro. Però dai un lupo con un vello azzurro sarebbe stato super raro. Il problema del pargoletto della cucciolata era il terrore che il super cazzuto Paparino non lo accettasse. E invece il suddetto super cazzuto paparino si è settato in modalità genitore ultra protettivo. Peggiorando le cose. Ma poi la Queen suprema spiega tutto e magicamente la cosa si risolve.
Figlio 6/7
Nome: Son Blakan
Capacità danni: 6/10 con possibilità di miglioramento (o peggioramento non saprei effettivamente) giusto per le sbronze epiche, ma ormai i loro genitori tra quelle che si sono presi e quelle che hanno visto con il quartetto hanno guadagnato una sorta di immunità a questo "attacco". Problematico potrebbe essere se ricambiasse la cotta di Bra, dato che ci sarebbe un principe che non prenderebbe molto bene una tale eventualità.
Il gemellino del pargoletto si è dato alla musica con un gruppo tutto suo di che genere non ci è ancora dato saperlo, ma è gnocco quindi fottesega del genere musicale e si va comunque ai suoi vari concerti. Facendo colpo anche sulla turchinissima principessina dei sayan (mica scema comunque) che comunque con le amichette può vantarsi di essere amica, e se tutto va come da suoi pensieri anche di più, di un musicista famoso.
Figlia 5/7
Nome: Son Shamby o Shandy (sai che non ho capito perchè nello scorso capitolo è scritto con la d qui con la b)
Capacità danni: 9/10 il possedere un corredo cronosomico terminante per XX ha il potere di aumentare esponenzialmente i danni psicologici a padri e zii gelosi.
La nostra cacciatorina, fanculizzando la millenaria tradizione maschilista come precedentemente fatto da sua madre, si è presa il ruolo di capitano facendo cagare in mano gli spettri dalla strizza di prendersene come se non ci fosse un domani. All'apparenza dolce e pucciosa ti asfalta come un rullo comressore e al momento si accoppia con un lupacchione alphettoso totalmente cotto di lei. Anche se penso che alla notizia del loro fidanzamento ad Evvy e a Ravvy sia salito magicamente l'istinto omicida. Ma per il momento il terzogenito di River ha ancora intatte le sue capacità riproduttive l. O almeno credo.
Figlio 4/7
Nome: Son Alaska ( non so chi è nata prima delle due quindi adotto l'ordine alfaberico)
Capacità danni: 90/10 Il test di gravidanza positovo, poco importa che in realtà non fosse suo, ha decisamente alzato il punteggio dato che probabilmente papà Radish non se lo scorderà mai. La nostra (credo) quartogenita ha fanculizzato allegramente la natura rissosa delle razze che la compongono geneticamente per darsi alla moda e alla cosmesi (dici che mi passano qualcosa aggratis?) Andando così ad aumentare la ricchezza di famiglia che non era molto poca. In tutto questo però è una brava bimba dato che porta una terrorizzata e molto propensa a scappare di casa Moira da Radiah così che lui possa rassicurarla, e farsi due risate in faccia a Major. Insomma tutto bene per lo meno fino a che non è stato annunciato alle famiglie dei due neo genitori che probabilmente hanno sperimentato una strano mix tra suicidio e omicidio. In tutto questo lei prima se la fa con un Chucckino bucherellino e poi con il nostro tenebroso Julian. Cosa che ha fatto comunque venire il sangue acido a Radish dato che probabilmente almeno per le prime volte il trinomio: Alaska- Sesso- Maschi non lo garbasse assai.
Figlio 3/7
Nome: Son Kahlúa
Capacità danni: 100/10 Surclassando pure la sorella la nostra Kally si attesta al primo posto nella capacità danni? Verrà superata?
La nostra super estroversa terzogenita non poteva mica limitarsi a due ragazzi giusto? Con la grande faccia da culo diretta eredità dei genitori ha deciso di demolire psicologicamente i maschi, e il padre con lo zio, flirtando con un numero spropositato di maschietti lasciandoli però a boccasciutta. Insomma, già questo è sufficiente giusto? Sbagliato perché la nostra regal segugina decide che essendo una primcipessa deve stare con un principe quindi... scoperta a letto con Trunks dal paparino super geloso. Cosa che ha causato un intervento a catena di tutti i Sayan e di Sherry ler evitare che Evvy utilizzasse le sue suoer skill di persuasione per convincere Trunks a non scopare più con la nipote.
Figlio 2/7
Nome: Son Jerez
Capacità danni: non calcolabili. Il nostro secondogenito nonchè ora orgoglioso Beta del Re ha ben pensato prima di scoparsi tre porno star, inorgogliendo il padre penso, poi di stare con Set, poi con Marron per poi tornare da Set di cui ha capito di essere follemente innamorato dopo che la terrestre gli si è dichiarata. Cosa che ha effettivamente creato problemi. Oltre questo il nostro secondogenito è diventato dipendente dalle droghe (avendo il culo che fisicamente non gli fanno una ceppa) cosa che ha causato problemi a tutti. Compagna inclusa. Fino a quando il Fratello maggiore stufo non arriva ad una soluzione estrema. Stanza dello spirito e del tempo. E ne escono anche dignitosamente quindi... bhè tanti applausi.
Figlio: 1/7
Nome: Son Shiraz
Capacità danni: 9/10 Da adolescente incazzoso e super attaccato a mammà in nostro Shiraz ha vissuto il suo periodo di ribellione principalmente verso il padre da lui considerato troppo assente. Astio cresciuto con la scoperta del problema di Jerez, il tentantivo di farlo uscire con il suo solo aiuto in modo da non gravare su Sherry ed Evvy e il suo conseguente fallimento. Tuttavia il primogenito dopo casini vari ha perdonato il paparino che ora si trova, insoeme a molti altri, ad attendere che la veneratissima moglie gli sforni i pargoli dal sesso ancora non conosciuto con l'assistenza di Bree che ha fottuto tutti. Nel mentre Shiraz è rilassato quanto una gazzella ferita in una gabbia di leoni digiuni da una settimana, gli altri gareggiano per decidere come dividersi i nuovi nipotini da corrompere e soprattutto le nipotine a cui sperano di far scoprire il sesso prematuramente. Purtroppo li e mi va male anche questa volta. Niente femminuccia alpha Op. 3 maschietti con un primogenito avente un nome Sayan. E in particolare del padre del paparino con cui ha tanto litigato.
In tutto ciò scopriamo che Fern e l'amato Nuggets sono venuti a mancare, e questa cosa mi ha spezzato il cuore. Sebbene il gattino di casa sia stato "sostituito" da Oreo Fernny l'abbiamo persa. Bellissima la parte in cui Sherry e Radish litigano per Broly. Ma come ha detto Fern a Broly, almeno a questo canonico, manca la cosa che da sempre ha fatto girare la testa a Sherry. La potentissima aura da Stronzo. In tutto ciò i casini non sono finiti per il super Ravanello sicchè la sua dolce metà alla veneranda età di 50 anni è ancora una gnocca spaziale cosa che la porta ancora ad attirare numerosi maschietti per gioia e gaudio del marito.
Concludo come di consueto facendoti i complimenti. Hai dato una bella conclusione alla storia anche se lasci intuire che comunque c'è altro da dire. Per quanto mi riguarda alla domanda di cosa mi piacerebbe leggere in seguito la risposta nel mio caso è scontata. Bra, vorrei sapere se anche lei avrà una Love story. Ma mi piacerebbe anche vedere approfondita quella tra Trunks e Kally. Inoltre mi piacerebbe un sacco leggere delle reazioni alla nascita di Bra e degli spettri al torneo del potere con il quartetto, e in particolare Mordy, che conoscono finalmente il famoso Frigo. Ma fondamentalmente mi piacerebbe sapere come svilupperesti il personaggio di Bra, che come ormai ti avrò detto e ripetuto tanto da farmi odiare, penso sia sprecato nonostante a parer mio abbia un buon potenziale.
Passiamo ora all'ultimo Quest Time seppure Breve:
• Shiraz potrebbe diventare violento con Shine?
• Se Shiraz si fosse opposto al far diventare regina del Sud Shine?
• Alla fine Shiraz ha mantenuto il suo proposito di pigliare a codate il padre?
• Shiraz e Jerez per evitare che venissero a conoscenza del torneo del potere dove sono stati mandati? Con Goten e Trunks sull'isola di C17?
• Shiraz è molto forte perché è metà sayan giusto? Essendo i suoi cuccioli in possesso di solo ¼ di sangue Sayan, il primogenito lo supererà lo stesso in forza?
• Arus e Greywind come hanno preso i vari fidanzamenti delle nipoti?
• Quale è stata la reazione di Blacky quando Shine gli ha annunciato di essere incinta? E quella dei nonni?
• Chi è il capitano del Sud?
• Hurricane ha avuto altri cuccioli?
• Lux quanti santi e divinità ha tirato giù quando Shine lo ha scelto come beta?
• Lux e Light stanno con qualcuna?
• Adrian con chi si è fidanzato?
• Goten se la fa con qualche spettro? Si sistemerà con qualcuna di loro? Magari qualcuna presentatagli dalla sua Alaska?
• Ally e Kally alla fine si sono allenate?
• Ally e Kally hanno mai portato a casa i propri ragazzi quando c'erano sia il padre che lo zio?
• Balkan e Bra quanti anni si passano?
• Faccio male a sperare che prima o poi Balkan ricambi Bra?
• Evvy ha partecipato al torneo del potere?
• Cosa sarebbe successo se Evvy fosse stato con Rad al ritrovamento del test di gravidanza positivo?
• Prima del torneo del potere Mordy ha conosciuto Giammaria? Gli ha chiesto il perché abbia un pisello che gli spunta dal culo?
• Mordy si è preso cura della prole?
• Mr. Cookiese Mrs. Milnky-Pinlky saranno i padrini dei principini universali?
Scenetta scema numero 1
Moira e Max che annunciano la lieta notizia alle famiglie le reazioni:
Becca che cinguetta felice che avrà altri pargoli da viziare.
Maddy pietrificato che guarda figlio e nipote con la faccia di chi non processa correttamente la notizia.
Major con gli occhi sgranati in cui campeggia a chiare lettere: “Errore di sistema" per poi sorridere, afferrare un fucile e dire:” Maxxy adorato nipotino dello zio, vieni qui che dobbiamo scambiare due parole”
Domino terrea in viso che cerca di sventare l'omicidio del padre di suo nipote.
Altra Scenetta scema
Kahlúa beccata a letto con Trunks che ai gira indispettita verso il padre con un: “Insomma Papà, non sai cosa sia la privacy? Dovresti bussare prima di entrare in una stanza. Ma la mamma non te lo ha ancora insegnato?” Con un Radish alle cui spalle prende pian piano forma un aura estremamente nera.
Tra l'altro mi immagino Kally attorniata da un gruppetto di maschietti che fa la civetta e nascosti dietro un angolo Everett e Radish con gli occhi che sparano fulmini tanto è l'incazzatura con Sherry che arriva cercando di spiegare loro che ormai è grande e dovrà fare le sue esperienze e li trascina via per la collottola mentre i due piagnucalono che faranno i bravi e si limiteranno ad evirarli senza ucciderli.
Ultima scenetta ignorante:
"Shine adesso che sei regina devi scegliere il tuo Beta"
" L'ho già scelto. Sarà mio fratello Lux"
Nel frattanto Lux che si stava facendo i cacchi suoi felice di essersela scampata:"Cosa?! Ma tu stai fuori. Hai idea di quanto abbia faticato per scamparmela e buttare tutto addosso a te? E ora Beta? Ma sarai Stronza forte"
Con tutti che se la ridono.
《Non ci ho mai pensato. Tieni conto, comunque, che è fisicamente più forte di Piccolo.》 Quindi se mi prende in braccio al contrario della mia bilancia mi ritiene leggera?
《Quando poi farà qualche casino serio, magari giocandosi suddetta carriera, lo alzerà di dieci centimetri a furia di calci nel culo.》 Bhè oddio sarà anche già abbastanza alto. 10 centimentri mi paiono un po' troppi poi Freezer si deprime ancor di più.
《Bra è infatti troppo carina ed ostinata per potersi permettere di prendere sotto gamba la faccenda.》 Esci i piani diabolici di Bra per conquistarlo.😂
Bhè che dire? Complimentissimi di nuovo. È stata una storia estremamente bella tanto che ancora devo accettare che sia terminata. Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie.
Alla prossima che spero sia presto.
Cramisi
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 06:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]