Pioggia
di Yurippe

24/04/20, ore 11:09

Una storia davvero interessante e non potevo non passare di qui visto che comunque il film Labyrinth mi è piaciuto. Soprattutto per la bellissima interpretazione di David Bowie. Devo dire che un po' io l'ho sempre capita Sarah. Sono anch'io una sorella maggiore e so che cosa vuol dire avere all'improvviso un piccolo rompiscatole che attira tutte le attenzioni. Però non capisci il valore di qualcuno finché non lo perdi e quindi era ovvio che Sarah, dopo un primo momento, capisse che la cosa giusta da fare era andare a riprendere il fratellino. Quello che è riuscita a fare è sicuramente inusuale, forse quasi eroico a modo suo, perché come anche il re dei Goblin ammette: di solito non restituisce un bambino che ha rapito.
Mi chiedo se sia questa l'origine della sua attrazione verso Sarah che si prolunga anche oltre la fine della storia originale, il fatto che lei sia riuscita dove altri hanno fallito. Mi chiedo che piani abbia adesso per questi due fratelli, perché è chiaro che ha in mente qualcosa. Dal modo dolce in cui si è occupato di Toby in questa storia breve, sembra che abbia dei propositi quasi teneri, è quasi come se volesse renderli la sua famiglia. Uno spaccato interessante con delle potenzialità ancora più interessanti, mi piacerebbe se scrivessi altro sul tema.

05/03/20, ore 22:51

Ultima recensione per stasera, o ti intaso il profilo ahah. Io giuro, avevo il terrore di trovarmi quella Serena anche qui, ahah - è il mio incubo Xd -. No dai, il prompt è rispettato al mille per mille, ed adoro come Jareth si comporti con Toby - nessuno mi leva dalla testa certe teorie, e tu me le stai confermando - . Sei brava a scrivere, tanto che ti farei persino delle richieste se non fosse che, probabilmente, mi manderesti a quel paese Xd Ok, ti ho già fatto perdere abbastanza tempo: ti faccio i complimenti per questa storia che ho amato in particolare. Alla prossima, e mi raccomando: meno Serena nei dintorni ahahah. Scherzo :P Un abbraccio.