Con la morte nel cuore
di Crateide

07/04/20, ore 16:19

Awww questa storia è davvero bellissima e molto molto triste.
Adoro Piton e adoro questa storia ♥
Grazie e complimenti

25/10/19, ore 21:03

Sono tornata, più fresca che mai. Di te ho letto tanto, ho amato tanto. Le tue Ginny/Luna mi hanno riempito il cuore in ogni punto, ma questa volta mi hai sorpreso. Dico questa volta, ma alla fine è sempre.
Una Lily/Piton, incredibile. E non prendermi male, sono estremamente contenta. Mi piace vedere la gente sperimentare, anche se io rimango ancorata alla mia ship e nessuno mi schioda da lì.
Apprezzo il tuo coraggio e lo loro, perché guarda cosa ci ha dato! Ci ha dato disperazione, lacrime, morte. Ci ha dato un Piton distrutto, lacerato e, proprio come dici tu, "con la morte nel cuore".
Piton che cerca in tutti i modi di raggiungere quella Lily, che sa che potrebbe perdonarlo, che gli direbbe che va tutto bene, che è dimenticato e che non è colpa sua. Eppure Piton è logorato, sente di non aver protetto l'unica donna che è mai riuscito ad amare, è perseguitato da questa idea, che ad un certo punto è così rumorosa, presente, che accade. Scopre che Lily, Lily con il suo odore di giglio, gli ha lasciato un ultimo ricordo, un Expecto Patronum.
Bellissima, complimenti,
Sia ❤