La mia vita nelle tue mani
di sagitta72

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/23, ore 22:07

Mi piace troppo questa storia, scritta molto bene! Spero di leggerne il finale!

24/02/23, ore 22:03

ooooooooh mamma mia che maratona!!!!!!
Ma se non facevo così non sarei mai riuscita a rimettermi in paro.
Scusa se non ho lasciato la recensione a ogni capitolo ma altrimenti non ne uscivo più fuori.
Questi due...troveranno mai pace? Isabel l'ha pensata bella e finora è stata l'unica che secondo me ha fatto davvero qualcosa di concreto oltre a trovarsi una buona collaboratrice per il lavoro.
Kanon, poverino...lui è proprio sempre il solito, con un orgoglio che lo fa diventare più alto della Mole Antoneliana che conosci bene XD
Il tocco di grazia è stato quando accarezzava la pancia di Marin con una delicatezza che pareva essere lui il padre .
Povera Greta, avrebbe preso un colpo anche a me!!!!!
Mi sono piaciuti questi ultimi capitoli perchè finalmente si scoprono tutti gli altarini.
Mi è piaciuto come Aiacos ha raccontato a kanon che già sapeva dlla morte di Agata, mi è piaciuto il dialogo tra Kanon e Death...però ragazzi, datevi una svegliata cavolo e non per dormire insieme minchia ahahahahahaha
La nostra protagonista comunque è presa d'assalto con questa storia di Kanon, dovunque andrà, qualunque cosa dirà si ritroverà sempre qualcuno addosso che le chiederà di Kanon o che proverà a farla tornare indietro.
ma dai dai...loro DEVONO FARE PACE PER FORZA! DEVONO TORNARE PER FORZA ASSIEME.
la cosa bella è che finalmente potrò leggere solo gli aggiornamenti XD
So che leggerò il capitolo 36 al compimento dello mio 50esimo ma non fa niente.
Scusa la recensione un pò piatta ma sono stravolta dalla giornata e il comico mi viene male XD
Brava.
Scrivessi io i dialoghi come i tuoi...vabbè, a ognuno i suoi talenti XD

16/02/23, ore 18:23

Ciao eccomi qua, allora vediamo da dove posso cominciare, il capitolo mi ha veramente molto colpita, e la frase che hai scritto Kanon sta soffrendo dentro,o qualcosa del genere mi sembra sia nel pezzo dove lui e Saga stanno preparando l antipasti da condividere con i cugini, quando il minore a chiesto scusa al fratello quel pezzo è stato molto toccante, complimenti, chissà se un giorno Greta e Kanon, nonostante i loro dissapori torneranno a parlarsi normalmente, chi può dirlo...

12/02/23, ore 21:41

Eccomiiiiiiiiiii per le minchiate solite mie!!!!!!!!!!
Ma nuuuuuuuu se ne è andataaaaaaaaa anche se un pochino di ragione stavolta aGreta la dò, la delusione...il dolore e poi questo tira e molla con quel tipo alto bello e affascinante...ma si, dobbiamo un attimino metterci dalla sua parte.
Se ne va senza voler salutare nessuno, solo i suoi ex cognati e torto non ha nemmeno qui.
Parliamoci sinceramente, lei non si è mai sentita parte integrante di quella banda di ricchi sofisticati e con la puzza sotto il naso.
La sua semplicità e genuinità l'ha tenuta sempre un passo dietro gli altri, ma un passo avanti per quanto riguarda la schiettezza e la sincerità.
Hai scritto il capitolo degli addii ahahahahahahahaha anche Isabel se ne vuole andare e credimi che mi ha fatto morire Aphro mentre cercava di cavargli di bocca le parole che uno dei suoi motivi di allontanamento è qualcuno che anche a me sta moooooooooooooolto simpatico.
Se hai scritto una scena con Death, saga e Kanon ti giuro potrei anche tremare ahahahahahahaha ma io ti lovvo e so che penseresti a me ridendo a crepapelle.
Mai letta una sfuriata simile tra due ragazzi, la rabbia di Greta che si va a scornare con un Kanon che capisce di aver sbagliato, di aver fatto allontanare l'unica donna forse mai amata e lei che non riuscirà a togliersi di dosso l'immagine di Kanon che si sollazza con Pandora...andiamo avanti va.
I tuoi dialoghi sono sempre il centro d ogni capitolo, riuscissi io a scriverli come i tuoi sarei a cavallo XD

09/02/23, ore 22:20

Mamma mia che bellezza questo capitolo che ha scritto amica mia!!!!!!!!
Ci voleva un capitolo che finalmente guardasse addietro e descrivesse realmente tutto ciò che è successo e soprattutto che rilassasse dopo tutte le ca@@ate che riusciamo a dire io e te ahahahahahahahahahaha
La mamma gemellosa ha finalmente, forse, compreso, che Saga on è malato, non è un capriccio e non si è svegliato una mattina semplicemente scoprendo che il raviolo ripieno è meglio della patata lessa XD
Vabbè...lo sai se comincio no che roba posso scrivere!!!
Ma siccome le recensioni sono PUBBLICHE forse me lo dovrei ricordare ahahahahahahaha
Lui è così, non uccide nessuno, non manda nessuno nella Dimensione Oscura e tantomeno fa saltare per aria casa con una bella Esplosione Galattica dopo aver starnutito.
Però davvero...possibile mai che ci vogliano sempre le disgrazie per farci ricordare quali sono davvero le cose importanti?
Il pezzo forte di questo capitolo è sicuramente il falshback di come tutto è iniziato.
Si legge davvero bene che è sicuramente un pezzo a cui tenevi e come lo hai scritto non lascia dubbi.
hai reso il padre-padrone viscido e insensibile al punto giusto, la madre una povera succube che pare sia stata costretta a dire addio a saga solo per non contrariare quel...vabbè non so nemmeno come chiamarlo.
Andiamo avanti e forse ci riesco a mettermi in pari XD
Bravaaaaaaaa

06/02/23, ore 22:26

Eh...che capitolo triste, dopotutto quando si parla di funerali non può essere altrimenti ;__;
Mi piace come sei riuscita ad infondere profondità ai personaggi e mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Greta e la mamma dei gemelli e le scuse della zia? Anche se si ritrova il figlio in coma chiede lo stesso scusa a Greta per ciò che è successo. Una grande donna questa, e lo ha dimostrato anche quando ha fatto la lavata di testa alla sorella per come si comporta con Saga.
Pollice in su per la zia ahahahahahahahahahahahaha
Ah Kanon, benedetto Kanon che ormai sbandatissimo raminghi a destra e a sinistra...spacciati, datti una mossa, ma che davvero te la vuoi lasciar scappare?
È l'amore della tua vita cazzo!!!!!!
Vabbé la pianto di delirare e passo al prossimo, dopo tutto quello con cui oggi abbiam riso non mi sarei stupita di vedere Kanon che puntava Death ahahahahahahahahaha
Vabbé. Basta XD

02/02/23, ore 22:05

Minchiaaaaaaaaa che roba
Sempre di più al cardipolama ma analizziamo un attimo la situazione...dunque, sicuramente qualcosa che ha sconvolto tutti.
Greta io non so nemmeno come descriverla, boh, stavolta ha del torto marcio e tifo irreprensibilmente per il lunatico Kanon che stavolta non ha tutti i torti.
Lui era lì, accanto al cugino moribondo e a Greta che gli è morta tra le braccia e questo lo giustifica del tutto sul fatto che si sia fatto di sonnifero.
Greta appare in questo capitolo come colei che si, disperata per la morte per l'amica, ma più che altro contrariata dal fatto che non sia stato kanon ad avvertirla, quando sappiamo che lui stava stravaccato a casa sua... XD
madonna che trip ma è davvero fantastica.
La lite tra kanon fatto all'inverosimile e Aiolos è fantastica e avrei sfidato chiunque a mantenere la calma, anche se la sua epocale sbroccata sembra averlo fatto minimaente ragionare...basta, vado avanti

25/01/23, ore 23:39

bello questo capitolo, che mi farà lasciare sicuramente la recensione più corta visto che non solo è scritto bene, ma riesce anche a farmi scrivere qualcosa di serio ogni tanto, perchè qui poco bisogna dire minchiate.
sei stata davvero brava a gestire qualcosa che non è facile raccontare, qualcosa che purtroppo è accaduto o potrebbe accadere a chiunque di noi, quindi c'è davvero poco da scherzare. mi è piaciuto molto come tu sia riusita descrivere così bene tutto quello che è accaduto dal momento dell'incidente fino a dentro l'ospedale. ad un certo punto mi era salita l'ansia nel leggere anche perchè mi figuravo davanti ogni singola mossa dei nostri eroi e non era cosa piacevole.
andiamo avanti XD

24/01/23, ore 20:37

wooooow che altro capitoletto niente male!!!!
Anche questo è fantastico, bello roboante, dinamico...mi piace quando vai così veloce e raccontare gli eventi e comunque si vede che era un momento dove eri particolarmente ispirata, o almeno credo XD
Certo che Greta l'ha presa male, anche se francamente non capisco queste reazioni esagerate, do ragione a Kanon, dopotutto quando è successo Greta ancora non esisteva per lui, non l'ha tradita. Mah...a volte mi pare un pò nevrastenica XD
Pure Kanon non che abbia reagito molto bene, mai comportarsi in quel modo con una donna ferita, mai!!!!
Però sappiamo con chi abbiamo a che fare, con qualcuno che non ha un carattere molto domabile, ma lui è bello così, è semplicemente Kanon.
Lui può. Punto.
E comunque...abbiamo un incidente in moto in cui le vittime (credo) sono Agata e Aiacos e secondo me qui ti è partito il lato inconscio della faccenda perchè, guarda caso, quando si ha a che fare con incidenti, morti ed eventuali fantasmi, chi si trova a beccare la tragedia? ahahahahahahahahahahaha
O sono io che mi sono fatta sto pippone mentale? XD
vabbè, vado via XD

22/01/23, ore 15:12

Ammazza sto capitolo che bello!!!
Davvero mi è piaciuto un sacco leggere di questa lite tutta al femminile dove finalmente si scoprono un'alternativa alquanto scomodo XD
Dunque...abbiamo Isabel incarognita al massimo, Agata che purtroppo sembra aver preso una brutta strada, Pandora contro tutto e tutti...mamma mia sta fanfiction merita l'oscar per i trip costanti che tutti si fanno.
Ma soprattutto...devo appuntarmi gli insulti che si fanno perché magari mi possono risultare utili al lavoro quando m'incazzo ahahahahaha.
Vabbé, serietà e vado a leggere il prossimo.
Ti prometto che la prossima recensione avrà un senso ma questa la sto scrivendo col telefono e ti garantisco che le parolacce sono tante...

21/01/23, ore 18:17

Oiiiiiiiiiii bellino sto capitolo và!!!!!
Scorre via che è una meraviglia tra un battibecco, uno shopping e le voglie di fanciulle che si vedono arrivare quei po po di manzi dentro al negozio!
Non voglio nemmeno immaginare io e te in quella situazione ma basta così che tanto so che mi hai capita al volo, oramai addio freni inibitori XD
Death ormai è diventato l'Innominato dei promessi sposi o il Voldemort di Harry Potter visto che Isabel lo identifica solo con "lui" ma vorrei proprio vedere se gli si palesa di fronte di nuovo.
Ma la capisco...eccome se la capisco!!!!!!!!!
Io farei di peggio ;____;
Kanon e Greta...belli questi due, purtroppo so che questo rapporto che tra loro sta andando a gonfie vele altro non è che la quiete prima della tempesta, per il momento li lasciamo tromb*re in santa pace dai.
Beati loro...giovani, belli e ricchi XD
Cioè...ricco lui, l'altra normalissima e quindi ci piace di più, perchè stavolta non abbiamo interessi ma sentimenti...credo!!!!
OOOOOOh vabbè!
La mente criminale sei tu, quindi vado a leggere cos'altro hai concepito XD

17/01/23, ore 21:57

Tadaaaaaaaan non che la mia presenza serva a qualcosa qua ma vuoi che un pensierino non te lo lasci comunque?
Non sono un premio nobel della letteratura e si vede soprattutto perchè le vicende di questi due mi sembrano il Segreto che poco sopportavo, ma va benissimo così! Dopotutto se fosse tutto rosa e fiori non ci sarebbe la storia, giustamente.
Non so perchè ma questo capitolo, nella sua semplicità e leggerezza, mi è piaciuto davvero tanto, dalla collega di Greta che sbavava dietro a Kanon, passando per lo shopping miliardario delle giovincelle al vaffancuuuuuu di isabel lanciato a qualcuno di nostra vecchia conoscenza!!!!!!!!
perlomeno io lo conosco mooooooolto bene XD mon amour bad boy <3
Tu dici che io sono brava a scrivere, io invece mi auguro che un giorno riuscirò a fare dei dialoghi come i tuoi.
Comunque, amica mia, un giorno ci incontreremo e prenderemo cattivo esempio dalle amiche della tua storia, ammazzandoci di shopping e facendo debiti che ci porteranno a giocare a poker per ripagarli XD
vabbè...dopo questa me ne vadoooooooooooooo
kiss

14/01/23, ore 21:50

Ehilààààààà lascia e piglia...lascia e piglia...lascia e piglia....ma questi due lo troveranno un pò di pace? XD
Mi fanno venire l'ansia e se il tuo scopo era questo sei brava perchè ci riesci alla perfezione!!!!!!!!!!!
Comunque come hai caratterizzato Kanon è qualcosa di davvero spettacolare, risponde perfettamente ai miei gusti, anche se deve soffrire dalla stessa sindrome di doppia personalità del fratello sennò nun se spiega!!!!!!!!!!!!!!!
Che infinitamente indeciso XD
Però devo dire che il gesto mi è piaciuto, comprare delle rose per farsi perdonare sapendo che poteva tirargli il vaso in testa perchè la sua pazianza (di Greta) avrà un limite, poverina XD
Sai cosa mi è piaciuto?
Quando hai scritto, senza terminare, che lui non riesce nemmeno ad ammettere a se stesso di essere innamorato ed è una cosa che secondo me rispecchia questo Kanon sia in AU che canonico.
E poi vabbè...lo adoro quindi... XD
Bello anche il dialogo fra lei e Aiolos, sembrano proprio due caratteri affini i due.
Si, mi è piaciuto e credo che forse dovrei darmi una mossa per mettermi al paro con l'ultimo capitolo XD
Mea culpa...;____;

12/01/23, ore 13:32

Ciao scusa ma modifico la recensione o per essere esatti, la riscrivo, dato che ho fatto qualche spoiler involontariamente, allora il capitolo è molto bello, mi è piaciuto, ma la reazione di Kanon quando ha visto Greta dopo del tempo, hrm. È stata un po' troppo fredda, da parte di entrambi, ma per come la vedo io forse lui non ha detto niente perché lei non era da sola, chissà chi può dirlo. Suo fratello se n'è accorto di questo comportamento, però Kanon non ne vuole parlare, chissà adesso cosa succederà complimenti
(Recensione modificata il 12/01/2023 - 04:51 pm)

08/01/23, ore 23:37

Ehilà...<3
Visto che stai a letto con il mal di testa ho pensato bene di lasciarti questo regalino a tua insaputa e si...come hai scritto alla fine...non ce la possono fare!!!!
Sta storia tra loro due assomiglia sempre più a una telenovela col classico lascia e piglia anche se, e di questo son sicura, troveranno come al solito un accordo o qui si dovrà chiamare un avvocato XD
ma certo che quell'Aiacos è davvero...come posso definirlo...il boss?
la povera Agata misà che non ha fatto proprio un grande affare ad acchiapparselo, già il fatto che le abbia fatto male a quel modo...ti prego dimmi che quella poveraccia si ravvede e se ne scappa.
Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il salvatore di anime...il mio amore non potrebbe essere altrimenti perchè lui è...niente. Semplicemente lui <3
Vedi che come qualuno nomina Death io non ci capisco più nulla e mi partono tanti piccoli accidenti cerebrali che mi sconnettono dalla realtà?
Vabbè, basta va!!!!!!!!!!!!
Andiamo al prossimo XD