Shoganai
di Kira Eyler

31/10/19, ore 07:18

Buongiorno, anche qui.
Credo che l'ultimo dialogo ahimè mi rispecchi per bene...
A volte le persone ci lasciano con un bel peso da affrontare. Da soli, però.

30/10/19, ore 21:36

Ciao👋
OS numero 1-
Mostro: -la summer non ci ha capito un accidente *facepalm* per esempio, alla Kitsune - la donna - l'ho semplicemente trovata morta, oppure sono stato io ad ammazzarla? :|
@_@
OS numero 2-
Eiji: -a quanto pare mi trovo con dei genitori talmente stressati che BonBon, ma scansati proprio, ché i tuoi, al confronto, erano - anche se sempre assenti - a dire poco normalissimi-
Io: -a proposito, non mi stupirei se un bel giorno Eiji facesse proprio come l'Harada della tua raccolta-
Eiji: -nel senso che li ammazzo-
Io: -yes-
Eiji: -magaaaariiiiiiiiiiiiiiiiii😇
@_@ parte due
OS numero 3-
Emi: -mi han lasciata sola -.- ohèèèèèèèèèèèèèè :|
E sorvoliamo su come Ai mi è sembrata una yandere durante l'intera shot😂 passando invece alle note, dici che Ai è sparita all'improvviso perché è stata arrestata-
Ai: -ok, chi caXXo ho ammazzato, kirè? :|
oooooooook
Senza troppi giri di parole, Ai è stata arrestata per certi motivi, ma Emi resterà fino alla pre-adolescenza con l'idea che lei l'abbia abbandonata di sua volontà. (cit)
Pensi che un giorno Emi scoprirà la verità-
Emi: -prima di tutto/questo; a quando un OC normale, kirè-
Eiji: -conoscendola, a mai😋
E per finire in bellezza-
Eiji: -non provare mai più a dire che le tue storie sono senza grandi pretese🌋 si fanno leggere che è un piacere, ciccì; sorvoliamo però su come la summer, al momento, è rimasta così-
Io: -@_@ alias/aka aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto-
Emi: -sai com'è, l'hai coinvolta un po' troppo/un po' troppino😂
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

30/10/19, ore 19:46

Il termine Shoganai indica ciò che non può essere evitato. Significa accettare che qualcosa può avvenire al di fuori del nostro controllo. Questa parola serve per incoraggiare le persone ad andare avanti nella vita senza rimanere troppo legate al passato e senza rimorsi. La tensione di ogni personaggio qui, è simile ma sono distacchi molto diversi tra loro e fanno vedere il tutto da più punti di vista and that'so enjoying e fantastico.
Il povero Eiji che in fondo ama di bene il suo fratello e si pente di non averlo salutato come si deve... E che vorrebbe che tornasse... Anche se non sarà così. Anche nei primi due individui viene incentrata la perdita di qualcosa, in questo caso di una persona. La lettura con più sfaccettature rende il tutto molto appagante e "angstoso" proprio come piace a me😏.
Emi: THIS SIGN WON'T STOP ME BECAUSE I CAN'T READ è il suo mood e la adoro troppo. Mi è piaciuto particolarmente lo scambio di dialoghi tra Emi e Ai💞💞, anche se dopo la *sua* scomparsa, fa diventare il tutto molto straziante.
Non ho avvistato nessun errore ed è andato tutto alla perfezione, non ho altro da aggiungere, semplicemente, Shoganai.
(Inoltre la scelta della canzone calza a pannello e mi piace come sia perfettamente incastrata tra le parole della fic😍)
Sempre tuo,
-Goro