Se d’Amor queste son reti e legami
di Kira Eyler

28/06/20, ore 08:54

Ciao Kira!
Eccomi tornata a recensire un'altra splendida storia breve. E' bello che tu abbia citato la poesia di Tasso e trasformato in storia le tue riflessioni sui poeti studiati a scuola.
Vado con ordine. Ci hai dato un'altra storia meravigliosamente tossica e decadente. Le tue storie hanno sempre qualcosa di oscuro, diabolico. Mi piace. Il senso di ansia mi fa venire in mente tutto l’universo gotico alla Bram Stoker, con un tocco di Tim Burton.
Sai evocare delle immagini cosi’ disturbanti, in punta di penna. Immagini che pero' sono piu' reali che mai: le relazioni tossiche, questo tipo di rapporto in cui uno dei due VUOLE soffrire e l'altro VUOLE far male non sono fantasia, e' il mondo reale.
Taemin appunto mette una corona in testa ad Emi, la ama e la odia, piu' di tutto la desidera, e' diventata una droga per lui: non puo' piu' farne a meno anche se vede da se i suoi effetti distruttivi. Certe persone amano e soffrono, non scindono mai l'amore dal dolore (che pure possono diventare facce della stessa medaglia) e quando amano vogliono farsi male.
Hai descritto la realta' con un sapore di fantasia ed e' bellissimo da leggere.
Amo la tua incisivita' e la tua delicatezza.
Dark

01/11/19, ore 00:15

In effetti c'è molto Catullo qui oltre a Tasso....😏😏
Ma ciao!
Salto un giorno per casini personali e mi riappari a raffica? 😒😒
Ma va bene così via, almeno ti ho riletta dopo tanto! 😁😄
Che dire, questo pezzo è nuovo e antico allo stesso tempo: ha il tuo stile, riflessivo e sempre in miglioramento; ha la novità del tema e anche del tentativo di scene erotiche che in realtà si percepiscono molto bene (forse è pure arancio anche se sei stata sul vago) un esperimento che ti è ben riuscito direi!
I due personaggi? Tenderei a sclerare imprecando verso entrambi come la tua amica in realtà😅🤣🙈... Non fosse che sono consapevole delle mie emotività e mi ci rivedo di più con il lui in questione....
Bel pezzo, alla prossima!
Nala

31/10/19, ore 07:16

Buongiorno.
Ma che bello, un testo breve eppure colmo di un romanticismo passionale fortissimo, complimenti!

30/10/19, ore 22:00

Wela👋
Da notare come Emi - qui - finge di amare Taemin quando questi è completamente perso per lei; a proposito, ho come il sospetto che lui sappia che la ragazza fa finta di amarlo, leggere come sta zitto davanti ai tradimenti di lei-
Taemin: -a proposito, ki', ma sono lo stesso Tae visto nella tua Ningyō, oppure sono un suo omonimo?😵
Sorvoliamo però su come Emi l'è una manipolatrice peggio di un certo BonBon Crazy!Bon😂
poco dopo
volevo solo scrivere su questi due, un momento semplice, e sentire una mia amica imprecare perché odia entrambi e la coppia (cit)
E te credo, ciccì; tra una che manipola il partner e l'altro che praticamente si lascia manipolare😱 senza offesa, ma questa coppia l'è malata...
In compenso la storia è scritta proprio bene e si fa leggere con piacere; e questo nonostante - alla fine - viene come la voglia di leggere di un tête-à-tête tra Emi e BonBon, giusto/solo per il gusto di vedere la prima nell'atto di soccombere malamente alla pazzia del secondo😋
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

30/10/19, ore 20:19

Le citazioni a questi due pg storici sono perfette per questa coppia di OCs!! (che personalmente fanno diventare il mio cuore Chernobyl da quanto Tae si faccia trattare da zerbino dalla Queen, "e lei posò sulla sua testa una corona..)👑
La descrizione dell'atto è azzeccatissimo e fa capire benissimo la situazione Odi Et Amo dei due, da due punti differenti: Emi che non lo ama veramente ma finge di farlo, mentre Tae finge di non farlo. Le anime che nonostante l'atto carnale non riescono ad unirsi a causa delle emozioni così opposte uno per l'altro...di come il vero amore di Tae verso Emi non trapela tra la candida pelle della ragazza che lo rifiuta, ma che sta comunque al gioco dato i favori che gli fa Tae. E chissà magari ci sta anche per il sesso? Può essere una domandina?🤔🤔
Adoro la parte dove Emi è ben consapevole delle emozioni contrapposte di Tae, il suo caos che alimentava "odio e desiderio"😧
Un momento semplice tra i due ma anche complicato per i due, che stanno giocando entrambi allo stesso gioco. E ne sono ben consapevoli.
Semplicemente, sublime. Fantastica come ultima storia for us💞
E se provi a dire che sono brutte vengo dritto da te a schiaffegiarti con la prima cosa che trovo. Grrrrr, Angry Cat!! **coff COFF** e dopo una dose di EmixTae si può andare a dormire sogni tranquil-**coff** with angst time!!!☕
We want more, sappilo, aspettiamo solo questo.
Always yours,
-Goro❤️