Sull'invadenza della tenda della doccia
di GladiaDelmarre

23/02/24, ore 11:21

MI SPACCO!!! È verissimo ti tocca sempre sta maledetta!!! E si appiccica!! Dannata! Ma come ti è venuta ahahahahah adoro

05/06/20, ore 09:42

Ciao^^
sono d'accordo, la tenda da doccia è uno strumento di Satana.
Io nel mio bagno l'ho abolita, tanto alla fine è più una rottura di scatole che altro.
Tutto ciò che hai descritto, la sua invadenza, l'aderire viscida e fredda a parti del corpo assolutamente private, la sua apparenza inocua, sono pura verità, nel tuo caso raccontata in modo divertentissimo.
La sequenza finale, con tutte le azioni sempre più concitate che si compiono per cercare di renderla innocua, compreso l'allagamento del bagno e ostacoli a caso che si materializzano e intercettano parti del corpo è da sbellicarsi dalle risate.
Complimenti, alla prossima!!

02/05/20, ore 17:54

Quanti viaggi da incubo, quante terribili esperienze con docce sparse per il globo (no, ok, non che io sia Colombo, quindi - umilmente - diciamo...sparse per il nostro emisfero, ecco) tutte accomunate da questo raccapricciante elemento: la tendina. Davvero, non pensavo che qualcosa del genere potesse condurre ad uno scritto tanto divertente, eppure tu ci sei riuscita! Ti sei dimostrata tanto abile da rendere persino un evento monotono e scontato come la doccia motivo di grasse risate. Come sempre, è evidente, tutto sta nella qualità della scrittura. Brava, brava. Finisce dritta nelle ricordate!

01/03/20, ore 08:24

Madonna, mi hai fatto morire dal ridere! 😂😂
È tutto vero, la tenda della doccia è viva e si diverte a tormentarci!
Complimenti!

18/01/20, ore 17:59

Ciao, ho appena letto la tua storia con il mio ragazzo! Stavo cercando qualcosa di carino che ci facesse sorridere e mentre leggevo i titoli sono arrivata al tuo, sono rimasta sbigottita (così anche il mio ragazzo), ci siamo guardati e abbiamo detto: "ma davvero hanno scritto una storia sulla tenda di una doccia?" L'abbiamo letta e... hai proprio ragione! Adoro il nostro box, perché mi è già capitato di fare la doccia dove c'era la tenda e tu non potevi rendere meglio l'idea! Siamo ancora qui entrambi con un sorrisone stampato in faccia! Quindi grazie! Sei davvero geniale! :)

06/01/20, ore 17:35

Molto carina! Divertente, ironica, pungente. L'ho trovata perfetta, una perfetta descrizione di quanto le tende da doccia possano essere inopportune e viscide ma senza, purtroppo, essere punite per questo ^^' Ancora complimenti e alla prossima!

15/12/19, ore 17:10

Da sventurata possidente di doccia con tendina viscida, questa storia mi ha suscitato più di un'ostetrica risatina.
È tutto vero, tutto: fare la doccia è un'esperienza mistica solo per chi si può permettere un box serio, altroché!
Mi ha molto divertito il tono scanzonato di questo brano, e soprattutto il finale, con quella tendina che se la ride sotto i baffi fingendosi innocua.
Direi che la storia ha decisamente rispettato le aspettative di strapparmi una risata!

15/11/19, ore 16:21

Ok, questa storia mi ha davvero rallegrato.
L'odio per le tendine delle docce penso sia condiviso da tutti (chi sarebbe, altrimenti, il pazzo?!).
Ho trovato questa Drabble piacevole, divertente e vera! Una delle cose fondamentali in questo tipo di racconti è che siano il quanto più verosimili possibili perché è più probabile che uno ci si rispecchi.
Tu mi ci hai fatto rispecchiare!
Complimenti :D