The show must go on
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/10/20, ore 10:38

Buongiorno mia adorata Cri Cri!
Finalmente sono riuscita a leggere questo spettacolo di finale.. che dire?
Mamma mia quanto ne sono felice!
Ognuno pensa quel che vuole giustamente, ma la scelta di unione tra Natsu ed E.N.D. è stata una cosa troppo TROPPO fantastica! Ma scherziamooooooooo 🙈
Un connubio perfetto tra sesso e amore, violenza e dolcezza, ingenuità e ... ormoni che escono da ogni dove!
Sono stata felicissima di averla letta, vedere Fairy Tail che rimane una famiglia nonostante la scelta dell'inferno, mi ha emozionata tanto e ho avuto i brividi in ogni punto del capitolo (:
Come sempre i tuoi scritti sono fantastici e dopo aver finito questa so che leggerò altro e ne sono tanto felice 😍
Un abbraccio e grazie per questa bella ff ❤

08/10/20, ore 00:19

Oh cielo!😍 Ho amato tutto, TUTTO! Finalmente Natsu e Lucy ci hanno dato giù di brutto, povero E.N.D. però🥺 Alla fine Lucy non ha avuto molta voce in capitolo, come diceva Gajeel, e ora tutti li seguiranno. Si insomma, andiamo tutti all'inferno! Cuccioli, come si vede che si vogliono tutti bene e Natsu, guarda il lato positivo, sei diventato un Re, non avrai più bisogno di fregare la corona al Re di Fiore. Però non va bene eh, io voglio i nipotini *^* Natsu rimedia al più presto! Che dire, ho adorato tutto, da Lucy che si sacrifica, a Natsu che si dispera, al Diavolo innamorato e il Dio con le manie di grandezza che non ha capito che non doveva essere lui il cattivo. Ankhseram studia! Ho amato tutto, sei stata fantastica! Come sempre d'altronde! Non vedo l'ora che arrivi una nuova avventura, intanto corro a recuperare anche Cuore Selvaggio! Alla prossima❤️

07/10/20, ore 23:13

racconto stupendo, come tutti quelli che hai scritto, lo divorato in 2 giorni e mi sono emozionata molto nel leggere l'ultimo capitolo.
Aspetto con ansia la tua prossima storia e sono sicura sarà fantastica come tutte le tue storie

05/10/20, ore 19:32

NON STO PIANGENDO, TU STAI PIANGENDO!
E non solo perché questa meraviglia è conclusa ma perché mi devi sempre far sciogliere sennò non sei contenta tesoro.
Non solo ti voglio un bene dell’anima ma ti ringrazio infinitamente per tutto quello che hai fatto e per questo finale che ha segnato anche un altro finale per me più gioioso e l’ha reso decisamente migliore.
Grazie infinite.
Ma venendo a noi... Che cosa mi combini?! Al di là dei nostri NaLu che si fanno da fare finalmente (aspettavo questa cosa dal primo capitolo), Lucy ha finalmente tirato fuori gli artigli e ha preso a calci entrambi ahaha. Quanto adoro Lucy e questa cosa mi ha ricordato tutte le botte che dava a Natsu nell’opera originale. Non riesco ad andare fuori personaggio nemmeno se ti ci metti d’impegno!
Ti faccio i miei migliori complimenti perché hai un talento incredibile e questa ne è solo l’ennesima dimostrazione.
Ti mando un bacio enorme tesoro, a presto!

05/10/20, ore 08:27

Ciao Cri Cri, da quanto tempo! Come stai? Io bene, sono solo stata molto impegnata a studiare e lavorare, per cui ho dovuto prendermi una pausa forzata da EFP. Non posso dire di essere tornata, almeno per ora, ma avevo voglia di rispolverare qualche lettura lasciata in sospeso.
Ho amato questa storia fin dall’inizio e ancora di più i capitoli finali, che ho divorato tutti in una volta. Non solo Lucy è stata salvata (seppur al prezzo di diventare un demone), ma anche END, ricongiungendosi a Natsu, può ora godere dell’amore di Lucy *___* Bellissima la scena dell’unione ta Natsu e Lucy, si percepisce tutta la passione ma anche tutta la sofferenza dovuta alla loro lunga separazione.
Complimenti! Molto probabilmente a breve correrò a leggere anche le altre storie (invidio la tua grande produttività e fantasia!)

Soly Dea

03/10/20, ore 23:59

Ed ecco che Natsu ha fatto la sua mossa con la sua Luce, posso dire che la nostra bionda preferita all'inizio era titubante, ma poi il nostro Dragon Slayers con i fatti ha saputo inculcarle il buon senso, beh la loro scena d'amore è stata davvero hottissima, però ci piace, un po mi dispiace per E.N.D, ma come si dice tutto è bene ciò che finisce bene, ed anche lui avrà la sua parte di felicità con la sua amata biondina, beh che Gray per stemperare il tutto, dicesse una battuta delle sue era logico, così ha preso due piccioni con una fava, calmando il cuore di Luce. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________*

03/10/20, ore 23:44

Io ho adorato tutto questo!!
Cri, sei stata bravissima.
L’amore folle e travolgente dei due, hanno superato numerosi ostacoli per poter arrivare a questo momento. La loro prima volta cosi passionale, semplicemente fantastica.
E poi vogliamo parlare di END? Anche il diavolo riesce ad amare, e lui lo ha dimostrato più di una volta.
Fairy Tail unita ancora una volta, una famiglia felice.
Una storia che ti trasporta dentro. Sono stata felice e onorata di averla seguita dal primo capitolo.
Continua cosi tesoro mio, sei grandissima!❤️❤️
Ci rivedremo presto! Grazie infinitamente per questa meraviglia❤️❤️
Un bacio amore mio❤️❤️😍

09/08/20, ore 23:51

Ci stiamo avvicinando al traguardo, e chissà cosa sceglieranno Mavis e Zeref, mentre Natsu credo abbia già preso la propria decisione. Una cosa, una sola cosa dovevano fare, non fare innervosire Lucy... manco quello.... ma parliamo di Fairy Tail in fondo. Sono triste, perché comunque so che i NaLu finiranno all'Inferno, e non c'è nulla da fare, ma credo che ora che Natsu e Lucy, a quanto pare, rimarranno da soli (e ho un presentimento su come finirà tra i due😏) risolveranno, anche se ho comunque paura di cosa sceglieranno gli Zervis. Di questo passo, per stare tutti insieme a Natsu e Lucy, ho paura che tutta la Gilda deciderà di vendere l'anima al diavolo o cose così, e che il Paradiso chiuderà per mancanza di ospiti. Stai portando il concetto di "andare all'inferno" ad un livello superiore, complimenti😂 Devo dire che la possibilità di riunire Natsu ed E.N.D. mi piace molto, più che altro perché così anche il nostro bel diavolo può avere un po' di felicità ed essere, almeno in parte, amato da Lucy anche un po' in quel senso. E già si vede quanto siano puri i suoi sentimenti, da come abbia deciso di "imprigionarsi" di nuovo nel corpo di Natsu, al quale non credo sia un'ottima idea quella di affidare l'inferno😅 Questo distrugge tutto😂 Bravissima come sempre. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 11:54 pm)

07/08/20, ore 15:09

Sento già che ci sarà un finale con il botto!!
Happy mi ha fatto sciogliere il cuore, è cosi piccolo e tanto coraggioso, pieno di amore per i suoi compagni😍
E poi Natsu, che non riesce mai a stare zitto, la sua gelosia è venuta fuori, e il lato demoniaco di Lucy ha preso il sopravvento. Devo dire che ho amato quel piccolo scontro che c’è stato, ma almeno Natsu si è dichiarato una volta per tutte. FINALMENTE!!😍😍
Sto amando E.n.d, mi dispiace un sacco per lui e non pensavo che potesse piacermi in questo modo. Tiene a Lucy, la ama, farebbe qualsiasi cosa per lei, ma il suo cuore appartiene solo a Natsu.
Un po’ straziante come cosa: l’amore o ti salva, o ti distrugge, e per il Re degli inferi è la seconda.
Tesoro, stai facendo un ottimo lavoro. Sei riuscita a farci innamorare del sovrano degli inferi, l’hai reso tuo, creato e plasmato nella tua mente dandogli poi vita.
Ottimo lavoro❤️😍
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio cara❤️❤️❤️😍

06/08/20, ore 11:37

E niente.. ho avuto la pelle d'oca per le dichiarazioni che hanno fatto Lucy e Natsu! Finalmente si sono detti quello che provano sul serio..
Capisco la scelta di Lucy di scappare, chi non lo farebbe se sapesse di ferire l'amore della proprio vita?
Ho adorato questo capitolo, sopratutto per END che sto davvero preferendo a Natsu 🙈 vado pazza per i ragazzi così schietti e senza peli sulla lingua..
Comunque, tralasciando quell'adone, (Cana mi ha fatta morir dal ridere dicendo tutte quelle cose su di lui perché ha avuto ragione in ogni punto ahahaha)
Sono molto combattuta tra la scelta di tornare una persona sola, Natsu e End e il non farlo.. parliamoci chiaro, lo facessero quella che ci guadagnerebbe è Lucy! Avrebbe l'uomo della sua vita unito a un uomo che sprigiona sesso da tutti i pori! 🙈
Non vedo l'ora di continuare credimi, la sto amando alla follia!
Peccato che stia per finire.. ma ammetto che sono in trepidazione per la fine!!
Un abbraccio grandissimo ❤

06/08/20, ore 00:17

Mamma mia cri, te sei un genio, hai tirato fuori dal cilindro un capitolo davvero esplosivo sotto tutti i punti di vista, la mia adorata Lucy, in versione demone è veramente qualcosa di unico, peccato che Nastu abbia la bocca larga solo per sparare cazzate, peccato che poi Lucy lo abbia gonfiato, ammettendo i suoi sentimenti al diretto interessato, meglio tardi che mai, ora io mi domando, una cosa Lucy accetterà la proposta di Natsu??????????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________*

05/08/20, ore 16:27

Finalmente!! Quanto ho aspettato questo capitolo tesoro!
Ma quanto è sexy E.N.D., quanto?!
Capitolo bello intenso con una Lucy arrabbiata, a tratti anche spaventata di far del male agli altri ma che, finalmente, ha trovato il coraggio di esporsi con il bel rosato. E lui che ha ammesso di amarla!
Immagino solo che scintille partiranno presto tra i due ora che ci sono le basi per farne di tutti i colori eheheh.
Mi piace molto il ruolo che qui ha Zeref, sempre un passo avanti a tutti ma stabile sa sua posizione per non compromettere tutto.
Questa storia deve ancora finire e già mi manca ma non posso che complimentarmi per l’incredibile lavoro che stai facendo.
Bacioni tesoro bello. ❤️

15/07/20, ore 19:20

Wow, che dire? E.N.D. ha fatto esattamente ciò che meno mi aspettavo. Cioè, avevo capito non volesse più trasformarla completamente e volesse farla tornare a Fairy Tail, ma pensavo le avesse fatto questo "discorso" una volta tornati all'inferno, non lì davanti a tutti. Ed è davvero incredibile la scena in cui Lucy gli dice dispiaciuta di non poterlo ricambiare, di vederlo solo come un amico, davanti ad Natsu che definire geloso è poco. Che poi sei tu, di che sei geloso mi chiedo io, comunque mi piace un botto vederlo così. Io intanto mi immaginavo le facce degli altri e non sapevo se emozionarmi per la scena, o ridere per loro che stavano lì muti (probabilmente chiedendosi cosa si fosse fumato E.N.D. per comportarsi così😂) cioè, gli ha fatto il discorso del "falla piangere e ti incenerisco" ed io sono felicissima per questo, adoro vederlo così il nostro signore degli inferi preferito. Ora inizia un'altra avventura, aiutare Lucy a controllare la sua parte demoniaca. E ho già in mente chi l'accompagnerà su Tenroujima, scommetto che ha i capelli rosa, è tremendamente innamorato di lei, e no, non è E.N.D., almeno, non del tutto. Chissà perché, ma penso avverranno cose interessanti su quell'isola, davvero interessanti. Touka meglio che ne stia lontana, non solo perché potrebbe essere la vittima di una Lucy che è meglio non avere come nemica, ma anche perché loro due devono stare soli se vogliamo facciano cose. Già ci sarà E.N.D. che li terrà d'occhio per intervenire in caso di bisogno, non mi sembra il caso ci siano altri occhi (che non siano quelli di noi fan) a guardarli quando accadranno le cose interessanti che dicevo prima. Capitolo bellissimo come sempre. Alla prossima❤️

28/06/20, ore 23:19

E niente.. quasi quasi mi cadeva la lacrimuccia in questo capitolo..
Ma che meraviglia hai tirato fuori?
E.N.D. è stato pazzesco. Io l'ho amato alla follia, ha ammesso di essere innamorato di Lucy e l'ha lasciata andare.. mamma miaaaaaaa lo vorrei per me ahahahah
Quel fusto sexy che mette da parte sentimenti forti e mai provati, per la sua felicità.. 10 minuti di applausi prego.
Ma Natsu?!? Ci vogliamo svegliareeeeeeeeee
Ho capito che sei un tontolone ma Lucy ha bisogno di sentirselo dire.. quelle due paroline dolci belle belle 😂😂
E niente dopo questi scleri posso dirti che sei stata meravigliosa in questo capitolo!
E che avvicinandoci alla fine , sono sempre più felice di averla iniziata!
Spero a presto
Un abbravcio grande ❤❤❤

27/06/20, ore 14:57

OOOOOH!! Dannazione!! Ma tu mi vuoi fare morire?! 😍
Ho amato tutto questo. 😍
Una Lucy demone, incazzata e bramosa di potere, sicura che non sarà l’ultima volta che vedremo questo suo lato (magari mi sbaglio, ma ho una strana sensazione)
E poi END... o santo cielo! Questo suo lato cosi umano, dolce e gentile, solo Lucy poteva compiere un miracolo del genere.
Devo essere sincera, mi sono emozionata nel loro addio. Il Re ha dovuto lasciarla perché la ama, vuole vederla felice, ha stravolto tutto il suo mondo per lei.
Hai descritto in pieno il detto “se ami qualcuno lascialo andare”
Emozionante è dir poco, anche se l’amore non potrà nascere, sono sicura che ci sarà una bella amicizia tra loro e che il Re apparirà sempre per difendere la sua Regina.
In quanto a Natsu... ma andiamo ragazzo, gridale che la ami, prenditi la tua donna e comportati da uomo una buona volta!!!
Non vedo l’ora di leggere il continuo.
Come sempre fantastica. 😍❤️
Un bacio tesoro❤️❤️❤️