Look at the stars, they sing for us
di Nat_Matryoshka

10/03/24, ore 22:57

La bellezza, dolcezza e il batticuore di questa Fanfiction ❤️ l' hai raccontato veramente bene questo grande amore.

13/11/20, ore 15:13

Questa storia è talmente bella che non trovo le parole per commentarla, difatti è rimasta a lungo nella mia lista di cose da recensire e ancora nulla, mi vengono in mente solo banalità.
Ho un debole per le scene di sesso nella Bentley anche se qui parlare di sesso è quasi riduttivo e volgare, da tanta è invece la poesia veicolata nella storia. La loro è una fusione di anime attesa da tempo, un canto sotto le stelle, testimoni di qualcosa di meraviglioso. Ho amato l'insicurezza di Crowley, mischiata al grandissimo amore che prova per Aziraphale e che l'angelo ricambia. Mi sono eccitata e commossa più e più volte.
Grazie di aver condiviso questo gioiellino!

Leila

08/11/19, ore 08:52

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Questa è sicuramente una delle OS più belle che abbia mai letto, complimenti vivissimi! Come hai descritto tutto e l'uso di ogni parola che hai scelto è semplicemente perfetto. Crowley e Aziraphale sono raccontati benissimo, tanto da poter quasi percepire i loro sentimenti che impregnano l'aria. La loro prima volta è stata bellissima, davvero.
Crowley, tesoro mio, smettila di disprezzarti e amati perché Aziraphale ti ama così come sei ed immensamente, ficcatelo in quella testa dura!
Ho letto sognante ogni riga, te lo giuro; Tutta l'atmosfera mi ha avvolta mentre leggevo e per quando ho finito ho avuto come l'impressione di essermi svegliata da uno stato di trance.
Ok basta sclerare e tantissimi complimenti ancora!
Un abbraccio

Nanami

08/11/19, ore 07:48

Bella, dolce, romantica, calda, sensuale. Tutti aggettivi che si adattano perfettamente al tuo racconto. È suggestivo e ricco di belle immagini, pieno di sentimento. Crowley che chiede conferme per paura di far male all'angelo, Aziraphale che lo rassicura, che fa di tutto per farlo sentire unico al mondo, e profondamente amato. Non c'è alcuna volgarità, solo amore.

"Con il trascorrere degli anni, aveva imparato a godere del silenzio allo stesso modo in cui apprezzava la musica: i silenzi del compagno erano pieni di parole nascoste, interpretarle era solo questione di abitudine."

Questo brano in particolare mi è piaciuto moltissimo. È vero, quando c'è un amore profondo non si ha bisogno di parlare, perché ci si capisce anche senza parole, ci si SENTE, senza bisogno di altro. I loro cuori battono all'unisono, e quando sono distanti, quello di uno si accorda comunque su quello dell'altro.

Abbiamo bisogno di questa dolcezza.

08/11/19, ore 07:24

Troppo sdolcinata? Non volevi pubblicarla? Ma questa è una delle più belle Fanfiction sugli ineffable husbands che io abbia mai letto. Ma come ci sei riuscita ba rendere così bene il rapporto che hanno questi due? Sei stata fantastica. Hai descritto ogni scena con la giusta dose di dolcezza (che è tanta, ma non è mai troppa🧡) non sei assolutamente andata fuori dal personaggio, anzi, sembrava quasi di poter vedere un sequel di Good Omens ma molto più rosso (quanto sarebbe bello?) E ogni scena è bellissima. Sei riuscita a farmi emozionare tramite le scene dolci, quelle più rosse (non sei andata assolutamente nel volgare ma sei riuscita anche a farmi emozionare), perché diciamocelo, una prima volta così bella e romantica chi non la sogna? Boh, dipende, io la sognavo, gli altri non lo so xD Fatto sta che non ti ringrazierò mai abbastanza di aver contribuito ad allungare la lista di fanfiction di questo fandom. Mi è piaciuta veramente tantissimo. Quindi, non pensare di non poter pubblicare le tue storie per qualsiasi motivo, perché sei bravissima 🧡 I miei complimenti, la rileggerò assolutamente. Un bacio!

08/11/19, ore 01:20

Onestamente sono felice di essere la prima a recensire questa meraviglia.
In primis, mi sono commossa.
É raro trovare un qualcosa di così intenso da farti venire i brividi e gli occhi lucidi.
Mentre la leggevo ho seriamente sentito una sensazione di completa serenità dentro di me.
É tutto dannatamente perfetto: il modo in cui hai descritto la scena erotica é veramente stupendo, per non parlare delle emozioni e del paesaggio attorno a loro.
Non c'è un solo elemento che disturba la lettura, tutto curato nei minimi dettagli e ti faccio veramente i miei complimenti.
Non ho mai letto una oneshot così bella e profonda, spero che ci delizierai nuovamente in futuro.