Sulle tue labbra, il mio ultimo respiro.
di destiel87

03/11/20, ore 18:02

Bello il racconto, belle le fan art, belle tutte le emozioni, anche quelle tristissime, che la storia è in grado di suscitare. Bella la descrizione erotica scritta in un rapido crescendo, quasi fosse una fiammata! (E tra loro 2 effettivamente sono fiammate, per le/i fan che credono in questa possibile storia d'amore di stampo epico direi...)
Solo un po' meno bella la confusione che si nota, a volte, tra i 2 che parlano e narrano. Voci confuse, non si comprende spesso quando è l'uno e quando è l'altro... Non so forse potrebbe essere una mia impressione... Ma resta comunque e soprattutto, una bella ff!
Complimenti.

30/03/20, ore 04:04

Sono le quattro del mattino, ho un sonno tremendo ma non sono riuscita a staccare gli occhi da questa storia che è semplicemente una meraviglia. È finita dritta tra le mie preferite, e ammetto senza vergogna di aver pianto durante la lettura (e anche adesso che ho finito)... Complimenti davvero, percepisco dentro di me una marea di emozioni, sarà che Erwin era ed è praticamente il mio personaggio preferito in SnK. Non posso dire altro se non "grazie per questo piccolo capolavoro".

20/11/19, ore 10:47

Partiamo dal fatto che ti odio e mi hai fatto soffrire come un cane :( è una storia bellissima, intesa e forse la migliore che hai scritto fin ora. Si vede che ci hai messo l'anima... Ma queste cose le sai già, te le ho dette in chat, per cui ti scrivo punto dopo punto quello che mi è piaciuto! Sappi che come un professionista ho il blocknotes aperto e la pagina della onesto di lato così non mi perdo niente lungo la strada!

Come l'altra fanfic, ho letto questa in 3 momenti diversi, letteralmente mattina, pomeriggio e sera per poi stare fino a mezza notte a fissare il soffitto e chiedermi perché di così tanta tristezza. Ho anche pensato, immagina se muore anche Levi e noi tutti facciamo una fanfiction paradisiaca con "Finalmente sei tornato!" T.T già mi viene da piangere!

Comunque torniamo a noi, mi piace l'intro ed amo da morire che Levi a questo piccolo scrigno con le ceneri come se fosse un peluche da coccolare, di una tristezza assurda pensare che gli sta mostrando il mare anche se lui tecnicamente non c'è più. Mi fa ricordare quella fanart che ti ho mostrato tempo fa con loro due al mare e che mi ha fatto pensare di fare un long o comunque qualcosa di simile in cui Erwin si salva T.T scusa Armin, ti amo e tutto ma...

Il primo punto è un po' il "come tutto ebbe inizio" si ogni storia, si vede che Levi è insicuro di quello che sta facendo come se quel bacio fosse stato uno sbaglio o che fosse solo qualcosa di cui non dare molta importanza, ma in fondo lui non ha capito niente della situazione, di Erwin stesso. Difatti non ci volle molto a fargli cambiare idea, soprattutto nella parte sexy della nottata ;) e chi direbbe di no alla passione di quell'uomo! Voglio dire, se dice di no Levi, io mi affo volontaria a questa causa ahahah

Secondo punto il triste romanticismo che ti spezza il cuore, è come se sapesse tutto e volesse fare tutto in fretta prima che finisca la sua vita T.T non posso non pensare a come potesse sentirsi Levi quando la mattina succede questo e poi il pomeriggio gli tolgono ogni forma calore umano che gli avesse dato in quel momento o in altri quotidiani momenti... Deve essere straziante pensare che l'amore della tua vita muoia il giorno del tuo matrimonio...

Terzo punto. LA COSA PIÙ TRISTE MAI LETTA.
Neanche quando in Teach me Dean quello stronzo tradisce Cas e Cas lo sbatte fuori di casa, è qui che ho iniziato ad odiarti ahahah mai pianto così tanto per una fanfiction, cioè la parte del buona notte, quando gli dice che ancora è mattino, Erwin che delirante, quell'addio che spezza il cuore a tutti T.T
Mi hai ucciso letteralmente:(

Per non parlare della parte finale che ricorda un sacco l'intro della seconda stagione, tutti in fila con la mano al petto in segno di rispetto T.T anche questo ricorda Brokeback Mountain e la fine che voglio fare io. Lasciatemi in mare anche a me T.T

Persino questa recensione te la scrivo a pezzi che se no mi dimentico le cose ahahah
Comunque non so se si nota, ma mi è piaciuta tantissimo. È inesorabilmente bella e triste, straziante e dolce. La amo da morire!
E complimenti perchè non ho visto errori, è perfetta **
Baci da un cuore spezzato
😘😘😘

08/11/19, ore 16:41

Buon pomeriggio e buon venerdì cara Van! Intanto inizio dicendoti che le fan art che hai scelto sono bellissime e super azzeccate, visto il tema che hai deciso di mettere in questa missing moment. Straziante! Anche se vidi Quella puntata a luglio, sei riuscita a farmi ricordare certi fatti, carte cose e situazioni, che ero riuscita in questi mesi a relegarli in un angolino sicuro nella mia mente. Bellissima e malinconica, perché in questi pochi punti sei riuscita a ripercorrere tutti i momenti, le parole, gli avvenimenti, tutto ciò che riguardava loro e la loro storia e di come si è evoluta col tempo, diventando un qualcosa di profondo e perfetto. Ed ora è tutto finito e finalmente Erwin è libero, le sue ceneri sono state liberate da colui che ha sempre amato e ricambiato, Levi, insieme alla capo squadra Hanji, che ha preso il suo posto. Non lo dimenticheranno tanto facilmente.