Tutto è lecito in amore e in guerra
di evil 65

18/11/19, ore 21:21

Una storia molto piacevole da leggere, vorrei però sapere se davvero Acceleretor può controllare addirittura propri livelli ormonali o se è un'idea dell'autore? Questo possibilità mi ha stupito, rendendomi curioso.
Come sempre le descrizioni sono sempre ben fatte, anche se in alcuni punti le ho trovate un tantino particolareggiate. Soprattutto nel descrivere il fascino di Mugino, secondo me c'era qualche dettaglio di troppo.
Sulla trama nulla da ridire e credo veramente che per non perdere la faccia con le compagne, per quanto la ragione fosse infantile, Mugino sarebbe capace di attuare quanto segue.
L'interruzione proprio sul più bello me l'aspettavo, ma la parte epica è stato leggere gli insulti di Mugino alla bambina. Ovazione per lei!
Devo dirlo, non credo veramente che alla fine sarebbero finiti a fare sesso. Ho sempre avuto la sensazione che ci sarebbe stato qualcosa a impedirlo, cmq sono contento di essermi sbagliato. La scena erotica è scritta bene, fai capire la passione di quegli attimi senza mai cadere nel volgare.

13/11/19, ore 19:01

Ehilà, ragazzi! Ben trovati! Come avevo promesso, eccomi qui per recensire la vostra – ma più di Luke, visto che il testo è stato maggiormente da lui curato – one-shot erotica a rating rosso! La mia prima in assoluto, se devo essere sincera... soddisferà le mie aspettative? Bene, andiamo a scoprirlo immediatamente!
Per antipasto abbiamo la descrizione delle nostre amate fanciulle ITEM, ma chiaramente, tutta l'attenzione descrittiva è per la nostra Shizuri Mugino... non pensavo fosse possibile nei suoi riguardi, ma in effetti mentre leggevo la mia eterosessualità si stava licenziando caldamente! Per fortuna a salvarmi (?) sono arrivate Kinuhata e Takitsubo con le loro domande esilaranti che hanno messo in difficoltà la nostra Level 5, che, naturalmente, orgogliosa come niente, dichiara falsamente di aver già fatto propria la verginità del Numero Uno... (ma intanto nella realtà Takitsubo ha trombato prima di lei. Grandissima xD)
Per concretizzare la propria brutale e palese panzana, la fanciulla architetta il (malefico) piano di farsi il bell'albino nel concreto, ed ecco che come l'adorabile coppietta che sono vanno a prendersi un gelato, brava Zuzù!
Così ad Accel piace il pistacchio, eh? Lo terrò a mente se mai vorrò invitarlo in gelateria con me... nei miei sogni, ovviamente…
Sofisticata come sempre, Shizu, io al tuo posto avrei fatto i complimenti al tuo fanciullo per i suoi abiti, ma non stiamo parlando di come gestirei io un appuntamento col Numero Uno, quindi andiamo avanti
Ed ecco che la mia eterosessualità viene nuovamente messa in dubbio mentre Shizuri lecca il suo gelato in maniera GIUSTO UN POCHINO ALLEGORICA, CON TANTO DI SGUARDO SEXY DA "VIENIMI DENTRO", ROBA CHE SE CI FOSSE STATO QUALSIASI ALTRO MORTALE (TIPO ME) AL POSTO DI ACCELERATOR SAREBBE VENUTO SULL'ISTANTE COMPRENDENDO TUTTO. Accel, tu e i tuoi ormoni spenti, accidenti! Anche se chiaramente la fanciulla sapeva che non sarebbe stato così semplice…
“Ed ecco che per Accelerator iniziò il primo, vero, supplizio di ogni maschio fidanzato: accompagnare la propria donna a fare shopping. Tsuchimikado gliene aveva già parlato, e gli aveva sempre detto di guardarsi bene da queste cose, e che nemmeno un essere indistruttibile come lui poteva sopravvivere a questa tortura.”
E niente, qui empatizzo caldamente con il mio tesoro, anch’io non sopporto andare a fare shopping (se non di libri e fumetti) e le volte che ci sono stata con le mie amiche mi sono sempre sparata in bocca, e le altre in cui sono stata costretta dalla mia famiglia… be’, ho scelto con cura, sono piuttosto selettiva. Tutto questo per dire che se mai avrà un fidanzato, per amor suo non gli infliggerò mai questa sofferenza xD e se dovessi beccarmi invece una fidanzata che fa così… be’, apriti cielo. Credo di stare un po’ divagando.
Comunque, tutto ciò è puramente a scopo seduttivo, è ben intuibile, ma il caro ingenuotto repressotto Accellotto (EVIL RO: Tu hai dei problemi) non lo sa. E così mi strappa un sorriso sui suoi monologhi interiore nei confronti di Einstein che sicuramente non ha mai accompagnato la sua ragazza a fare shopping xD porello Accel, la senti veramente tutta la rottura di coglioni interiore
So che per le descrizioni sul costume e il corpo di Mugino Rose ti ha aiutato, le ho riconosciute perché me le ha fatte vedere, e ti faccio i complimenti per essere riuscito ad amalgamarle con i tuoi paragrafi: mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Shizuri, ma soprattutto mi è piaciuto leggere che non vuole solo sedurlo per vincere una scommessa o una sfida, ma anche per dimostrare che lui, Accel, è umano… e lei vuole costruire dei ricordi splendidi con lui, perché lo ama (questo non l’ha “detto” nel pensiero, ma io ho capito che la pensava così). Non è scontata come cosa, mi ha fatto commuovere internamente.
KANT MI PERSEGUITA! Oh, be’, alla fine è innegabile quanto sia vero quello che ha scritto sulla bellezza… MA CHE CAZZO! (tu hai citato Negan, io ora semi-cito Ade) ERAVAMO COSÌ VICINI! COSÌ VICINI! SIAMO INCIAMPATI IN VISTA DEL TRAGUARDO, PERCHÉ? PERCHÉ IL NOSTRO ACCELERATORE VOLEVA L’ANIMO TSUNDERE! (PERÒ È ARROSSITO AAAAWWWW) (Non so quanto fosse una buona idea mettersi a scopare dentro il camerino qualora il tutto avesse funzionato, suppongo ciò implicasse il brrrrivido della trasgressione, tanto in effetti a loro cazzo gliene fotte della legge, sono dei VIPpese… e tanto paga tutto Aleister. Povero Aleister…)
A Shizuri non resta che giocare l’ultima carta, ed ecco che se lo porta a casa sua. O meglio, con l’inganno se lo porta a casa sua pungolandolo nell’orgoglio e il desiderio di rivalsa contro Tōma.
KYAAAAAAAAHHHHHHH COMBATTIMENTO CON IN SOTTOFONDO L’EROTISMOOOO AAAAAHHHHHHHHHHHHH
D’accordo, d’accordo, sono calma, sto bene… posso solo dire che non mi è più servito il termosifone da quanto mi sono accaldata. L’espediente di un combattimento che sfocia in una scena di sesso è una cosa che mi fa impazzire in senso positivo. E mi fa impazzire che Accel man mano si sia sciolto e…

No.
Cioè… no.
NO, GOD! NO, GOD, PLEASE, NO! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Last Order, luce della mia vita, amore e tesoro, cucciola mia, io ti voglio bene, ti adoro, ti ho cosplayato perché ti ho sempre apprezzato, perciò non ti farò niente… SOLTANTO QUELLA TESTA TE LA SPACCO IN DUE! Citazione a Shining necessaria, anche se poi Mugino ha espresso alla perfezione il mio stato d’animo! No, veramente, ci sono rimasta di merda, più di merda di Shizuri e Accel messi insieme, te lo giuro! Era tutto perfetto il momento, tutto da sclero perfetto ed eccitazione da soddisfare nell’immediato… E FINISCE COSÌ, PORCO *biiiiiiip*
Ma il morale mi si risolleva a vederli FARE LA COPPIETTA DOLCIOTTA CHE CENA E GUARDA I FILM HORROR SUL DIVANO TUTTA ACCOCCOLATAAAAAAAAHHHHHHHHHH IL CUORE! IL MIO CUORE! TU MI FARAI VENIRE L’INFARTO DI PIACERE (?) UN GIORNO DI QUESTI!
Prima mi fai eccitare, poi mi deprimi, poi mi fai ri-eccitare, POI MI FAI DEPRIMERE ANCORA, CAZZO, NO! Durante tutto il loro dialogo nel letto in cui Shizuri (giustamente) sbrocca finalmente, stanca di tutto e di tutti, m’è pijata a male, a male malissimo, m’è pijata male, male, male, male, perché Cristo ha ragione, ha fottutamente ragione…
“(Tu) Mi fai venire voglia di essere una persona migliore.”
Non voglio mettere tutto il suo discorso, voglio solo tenere questa frase per enunciarlo e commentarlo dicendo che… cazzo… cazzo… fottutamente cazzo e ancora cazzo… sto piangendo.
Davvero.
Sono qui in lacrime, tu non puoi vedermi, ma sto piangendo. Lo sento, lo sento sulla pelle tutto il dolore, la sofferenza, il tormento, sia di lei che di lui, lo sento… lo provo… è dilaniante. E allo stesso tempo così bello da vedere come funzionino così bene questi due, come siano queste metà orribilmente rotte che si incastrino tra di loro così bene. Piango. Piango e non posso fare altro. Piango, di gioia e di empatia. Piango.
Piango… ma poi smetto. Mi asciugo le lacrime e mi beo della loro eccitazione e della loro estasi. Finalmente per la prima volta si sentono davvero liberi, finalmente godono del più traboccante e immenso dei piaceri che Madre Natura ci ha donato.
Che dire… ho fatto una recensione piuttosto lunga rispetto alla norma, ma ci tenevo particolarmente. Perché ne è valsa la pena, perché questa shot la vale tutta.
C’è emozione, c’è erotismo, c’è amore, commozione, dolore… c’è tutto. Dieci. Dieci completo.
Non posso dire altro che complimenti. Complimenti. La adoro.
Rory
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 07:16 pm)