(I just) Died in your arms
di Nocturnia

11/11/19, ore 17:02

Ciao👋
Cominciamo con il dire come non ho capito un'acca del culto dei Cinque Dei-
Alex: -yeeeeeeeeppaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: -se non che la Alex - forse - è diventata come una Sacerdotessa di tale culto, e come Al non è d'accordo-
Albert: -ma dico io -.- riuscite a vedere la Alex nell'atto di fare/pronunciare dei pipponi semplicemente assurdi per pregare 'sti Cinque Dei della malora -.- io no...
oooooooooooooooooooooooooook
Carla è cresciuta nelle miseria di un mondo devastato. (cit)
Carla: Ocio che hai messo NELLE al plurale quando MISERIA è al singolare; cosa volevi dire, nocti; nelle MISERIE, oppure NELLA miseria-
Io: -vedi di sparire/smammare, per la miseria-
fuga della donna
-e sorvoliamo su come le hanno appena appioppato Simmons come futuro sposo/marito, vala'...
A proposito, nocti; ma questa storia è forse collegata alla tua Withering Bones?😱
poco dopo
Sorride, e osserva Alex togliersi il velo rosso, l'abito semplice della cerimonia - una stoffa ruvida a cui dovevano essere preceduti giorni di castità e penitenza. (cit)
Albert: Seeeeeeeeeeeeeee *rotola* parlano come se mia sorella avesse realmente seguito la via della castità e della penitenza😂 ma è ovvio che ha sgarrato, signori miei😂 è sin troppo ovvio-
Alex: -vedi di non fare lo spione, fratè-
Albert: -altrimenti-
Alex: -elementare, tesoro😇 metto in mezzo/ballo anche/pure te-
Albert: -axx...
l'uomo fa il toccaferro
Da notare come Carla ha odiato la Wesker Lady praticamente da subito -.- e come Simmons non ha fatto assolutamente niente per rimetterla in riga e/o per zittirla-
citazione!mode
"È un'accusa pesante." replica Derek, accavallando le gambe "Che prove hai per dimostrarlo?"
Carla aggrotta le sopracciglia, assume un'espressione confusa.
"Lo so." ripete, testarda. (cit)
Derek: -'a scema; ma ti rendi conto che se vai a dire una cosa del genere con un Lo so a mo' di arringa, senza alcuna prova tangibile alla mano, ti ammazzano per oltraggio alla Corona-
Carla: -O.o-
Derek: -ragion per cui; o trovi le/delle prove, oppure te ne stai zitta, stramaledetta gallina-
Carla: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Derek: -'a nocti, l'è sciupa la mia pollastra😵 hai/tieni mica della colla, per caso?😵
l'autrice passa il Super Attak a Simmons, così/in modo da fare rattoppare l'appena esplosa Radames
Nel frattempo è anche nata la piccola Claire-
Alex: -questo significa che io ed Al - al confronto - siamo due veci bacuc -.- magniiiiiifico...
epic facepalm del sovrano
Passando ad altro; vallo a sapere che William sapeva della tresca del re-
Albert: -ok🌋 chi caxxo ha parlato-
William: -ma nessuno, fratello; hai semplicemente dimenticato di chiudere la porta a chiave, e così ti ho visto in atteggiamenti ben poco casti con tua sorella mentre stavo cercando il bagno-
Albert: -..............................-
ehm ehm
-c'è solo da chiedersi se l'uomo sa che Birkin sa😅 in fondo - alla Alex - è andato a dirlo😅
poco dopo
"Sai cosa si dice di lei; e del re." (cit)
Stuart: E chissenefrega -.- io so solo che aggia' lavora', amico -.- i soldi non crescono mica sugli alberi, scusa-
Teon: -..........................
ooooook
E per finire in bellezza; mi sa proprio che questa tua OS non è altro che il prequel di Withering Bones-
Albert: -praticamente, nocti, hai narrato le nostre origini, ed anche come, nella long appena citata da summer, arriveremo alla guerra che ammazzerà tutti o quasi :|
segue un epic facepalm del Wesker man
Come al solito mi hai inchiodata allo schermo😍 alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 09:46 pm)