Why Not?
di Bloody Wolf

20/02/21, ore 22:39

Una storia breve ma piacevole, trovo che entrambi siano IC e hai gestito molto bene il bromance: mi piacerebbe un seguito!

12/04/20, ore 12:01

Vorrei che questa One shot fosse l'episodio vero e proprio, è esattamente quello che avrei voluto vedere e se deciderai di scriverne un continuo sarò in prima linea a leggere!

27/11/19, ore 14:17

Buongiorno tesoro! Ero indecisa se continuare la lettura del Writober o leggere il tuo ultimo aggiornamento: sono dell’idea che visto che hai cominciato a pubblicare su un nuovo fandom, possano essere utili letture e recensioni in questi tuoi ultimi progetti così da permetterti di caricarti ed entusiasmarti ancora di più. Tanto le tue coppie sul fandom Avengers non scappano, avrò tempo di leggere anche quelle. Un inizio decisamente teso direi, una bella scazzottata senza alcuna remora, bene proprio! Oddio, mi fai salire l’ansia con Eddie che chiama Buck con la voce rotta… si sente che c’è davvero qualcosa che non va, e naturalmente figuriamoci se mi dici subito cosa ci sia di mezzo, no? La tensione aumenta fino a che non si ritrovano a casa di lui e sento come una quiete che riesce a tranquillizzare il mondo intero in quel momento, un nuovo equilibrio ritrovato. Come se Eddie riesca a stare sereno prima di tutto con la sola presenza di Buck, indipendentemente da ciò che è successo. Riesci pure a darci un tocco di nostalgia dolcissima in tutto questo, eh brava!
Ecco, adesso mi hai chiarito le idee: la parte iniziale era il combattimento al fight club – adoro queste cose, negarlo sarebbe da ipocrita! Vedere Eddie spaventato per tutta la rabbia che ha scoperto di possedere è davvero dolorosa, perché essa passa attraverso le tue parole nella mia testa, creando quella sensazione di malinconia data dalla sofferenza dei personaggi di cui leggo. Malinconia che sparisce nella fase finale dove tutto si alleggerisce dopo quelle lacrime dolorose condivise, dove il male sembra trovare sollievo e le colpe spariscono.
Tutto ok.
Certo, tutto ok, finché la sexual tension – adoro sto termine, sappilo! – si sente nitidamente fino qui. E tu, crudelissima autrice che non sei altro, chiudi il capitolo con quella fatidica domanda: ti prego, dimmi che avrà un seguito così capirò il perché no attraverso le tue parole! Come sempre sono coinvoltissima dal modo semplice ed efficace con cui fai interagire i tuoi personaggi: non ci sono filtri, giri di parole, nulla di arzigogolato o aulico, e per questo le tue storie mostrano persone verosimili con dialoghi azzeccati e realistici, azioni quotidiane, reazioni reali nel bene e nel male. Insomma, riesci a farmi immaginare davvero davanti agli occhi coloro che descrivi senza avere alcuna difficoltà a capire le dinamiche che li coinvolgono e li circondano: per me è davvero una gran bella cosa! Alla prossima cara, buon lavoro e buona giornata! :3

26/11/19, ore 15:08

Cara Bloody Wolf!
Li adoro, è ufficiale **. Mannaggia a te, spero che mi delizierai con altre storie su di loro (fanne un seguito, fanne un'altra, insomma: fa qualcosa!)
Ieri notte sono crollata e non ero in grado di scriverti una recensione decente riguardo questa shot, ma ora eccomi qua, più o meno fresca e riposata! Buck e Eddie sono colleghi e amici e alla fine della shot, con molta delicatezza, pare che diventeranno anche amanti. Mi è piaciuto tantissimo come li hai resi e come hai costruito la vicenda: tutto appare molto naturale e realistico e mai forzato. Un amico chiede all’altro di aiutarlo, gli rivela i suoi problemi circa la gestione della rabbia e confessa come l’essersi sfogato in un fight club clandestino lo abbia fatto rendere conto della rabbia antica che covava dentro di sé. Un concetto veramente molto bello, perché nella vita spesso è proprio nel momento in cui si tocca il fondo che si capisce di aver sbagliato e si è pronti a ricominciare. Per Eddie questo arriva quando è pronto a chiamare Buck, quando capisce che fermarsi dal picchiare un uomo era troppo difficile e che avrebbe rischiato, lui che per mestiere salva vite, di troncarne una.

Buck si prende cura di lui in maniera efficace e non leziosa ed è per questo che la storia prende una piega semplicemente adorabile **. Gli dà conforto ascoltando, consolando con una cioccolata calda, con la prospettiva di una casa che è un rifugio e un luogo tranquillo. La scena nel letto l’ho apprezzata tanto perché è molto tenera e dolce e hai puntato non sulla fisicità quanto sui sentimenti, su un qualcosa che nasce da dentro e forse non ha ancora un nome definito. Cercherò di recuperare questa serie e di avere più informazioni possibili su questi due personaggi perché la storia mi è piaciuta veramente tanto e l’ho apprezzata moltissimo – merito tuo, con questa shot veramente ben fatta e piacevolissima.
Un abbraccio e a presto (e perdona il mostruoso ritardo :*)
Shilyss ^^

23/11/19, ore 14:28

Donnah!
Mi sei mancata tanto dico la verità, ma vedo che entrambe siamo tornate in carreggiata e questo non può che rendermi infinitamente felice!
Come consigliato da te, ho iniziato da questa e effettivamente anche non conoscendo il fandom ho inquadrato già i personaggi e sono già innamorata di Eddie, non te lo nascondo XD Sarà per questo suo modo di fare buono, che trattiene rabbia e rancori, ma che dentro ha un demone che deve liberare,ogni tanto. Ha picchiato un civile, idea che per Buck è quasi priva di basi, fondamento. Una cosa che magari ti aspetti da altre mille persone, ma non da Eddie.
Una persona che non urla mai, non si lascia mai andare, che è sempre in grado di tenere tutto sotto controllo, solo perché è colei che mantiene un equilibrio, non può durare per sempre. A volte ha bisogno di buttare via quella rabbia.
L'idea della sorta di Fight Club, non so se sia canonica (io poi dico cose, ma se sbaglio correggimi XD), ma è geniale- Sarà che amo quel film e il concetto stesso della sua morale, ma se si può regolare la rabbia, cercando di liberarla con altre persone che vogliono fare lo stesso, forse è la miglior cosa, anche se poi ci si ritrova con la faccia gonfia come una zampogna e... ne vale la pena sia per il senso di liberazione, sia per le cure di Buck... e lì mi sono sciolta, perché non solo Buck lo cura, lo soppurta, ma lo capisce e non giudica e... dormono insieme .////. aiuto, chiamate il 911 per Miryel!
Li shippo, SALLO! Sono proprio belli e mi sono andata a guardare qualche spezzone su youtube anche per poterli immaginare e davvero... sono belli, e pur non conoscendo l'opera ne ho apprezzato le differenze, le introspezioni, come se fosse una storia originale ♥
Adoro sempre le storie H/C, lo sai, e questa fatta di cerotti e lividi che rendono comunque bellissimo Eddie agli occhi di Buck, mi ha sciolto il cuore... e quel bacio non raccontato, ma che c'è (PERCHÉ' C'è VERO???) è molto più fluff di qualsiasi altra cosa **
Complimenti dolcezza, sono ammaliata! A prestissimo **
Miry

14/11/19, ore 06:55

Buongiorno.
Non si potrebbe far aprire una sezione dedicata alle ff di questa fantastica serie?
Be', complimenti, mi piace un sacco e mi è piaciuta un sacco anche questa storia!
Sei in gamba e sono convinto che scriveresti bene anche i copioni di alcuni episodi :)