La promessa
di BeautyLovegood

20/11/19, ore 10:03

AHAHAH che ritorno bomba! il povero Azi non fa in tempo a tornare a casa che già c'è da discutere.
Adoro!
Ottimo lavoro cara attendo con ansia un'altra storia
ciauu

19/11/19, ore 15:06

"Sei il solito esagerato! Riceverai la tua punizione per tre settimane di fila anche tu… ogni notte!

Il sibilo di Crowley era diviso tra l’eccitato e lo spaventato."

Questa cosa mi ha fatto morire!
Potresti usare la mia Fan Art per illustrare la terribile "punizione"....

Crowley e Aziraphale mi fanno ridere quando fanno queste litigate sciocche, sono teneri <3

19/11/19, ore 03:17

Bello questo capitolo conclusivo😍 come al solito le tue storie sono bellissime un bacio cara😘

19/11/19, ore 03:06

in ritardo ma eccomi quaa che bel capitolo 😍 con Freddie! Non me lo sarei mai aspettato vado a leggere il prossimo cara

18/11/19, ore 15:55

Ciao! Un capitolo Davvero molto dolce! Freddie è Freddie! Geniale, egocentrico come sempre! Ma forse, si divertiva di più all'inferno! XD
Ma è bello vedere che sia i Queen ma sopratutto Freddie hanno fatto parte della nostri cari mariti ineffabili grazie alla loro musica.
Ma, dovrei fare una piccola correzione. Freddie non registrò mai dei album in Russia. Hai tempi dei suoi primi album da solista cera ancora la guerra fredda. Dove la musica pop e rock occidentale era proibitiva ad parte in pochi eccezioni. Ma i suoi album soliti e gli ultimi dei Queen furono registrati ad Monaco di Baviera e a Montreux. Dove c'è propria la statua di Freddie è ad Montreux. Un piccolo errore da correggere. Ma la scena che richiama "Bohemian Rhapsody" è stato davvero molto bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evola

18/11/19, ore 11:28

Ciao cara, per vari motivi non posso seguire la tua raccolta su Magic e mi dispiace, perché ho visto che sta riscuotendo molto successo e che sicuramente è una serie bellissima. Non è da escludere che recupererò anche il resto più avanti, dopo l'esame di stato che sto per dare.
Per Freddie, però, non posso esimermi dal dire qualcosa :)
Secondo me non hai mancato di rispetto alla sua memoria, nemmeno un po'. Hai detto cose vere e lo hai reso simpatico e profondo, per cui se mai lui dovesse leggere, non vedo come potrebbe rimanerci male. Ognuno di noi si è fatto un'idea diversa di lui (e, d'altronde, non avendolo conosciuto di persona possiamo solo speculare su quello che poteva essere il suo carattere, attraverso la visione di film, interviste, foto ecc.). Mi piace come lo immagini e mi piace la storia che hai ricamato su Aziraphale e Crowley, mettendo dentro anche lui.
Il loro amore è proprio "qualcosa di magico" e anche quella canzone dei Queen si confà perfettamente a loro due (ormai sono più le canzoni adatte che quelle inadatte!).
Comunque, nemmeno io ce lo vedo Freddie con la tunica bianca e l'arpa xD
Ad ogni modo, grazie per avermi citato nelle note, sapevo che ci sarebbe stato lui in qualche modo ;)
A presto,
Ecate

18/11/19, ore 09:17

Oddioooo Freddy Mercury! adoro adoro adoroooo
Decisamente straordinario. Freddy non dfimenticherà mai i ricci di Crowley e adoro come lo hai reso.
Freddy non può che essere felice di sapere Crowley appagato e sistemato con Azraphel.
Bravissima, attendo ansiosamente il prossimo
ciauuu

18/11/19, ore 09:15

Wohooouuu una storiella d'amore con Oscar Wild era il minimo! mi piace come hai descritto i ricordi che entrambi avevano della loro relazione.
Ecco la promessa che aveva fatto ad Oscar, gli aveva preomesso che avrebbe amato qualcuno senza imposizioni.
Decisamente brava, mi piace!
Corro a leggere il prossimo capitolo
Ciauuuuuu

17/11/19, ore 20:18

Finalmente ho avuto il tempo di leggere e commentare questo nuovo Midquel di Magic. E' un'idea davvero carina quella di far viaggiare l'angelo "nel passato", per fargli ripercorrere parti della propria vita e per salutare vecchi amici. Mi dispiace solo un poco per Crowley, che soprattutto in questo episodio, sarebbe stato ben felice di poter salutare Freddie.
Ho notato anche con quanta cura hai citato date e avvenimenti della storia dei Queen. Questi sono i dettagli che rendono le storie più realistiche. Molte storie non hanno necessariamente bisogno di un contesto storico ben definito, ma allo stesso tempo questo le impreziosisce secondo me.

Mi è piaciuto quando Freddie lo ha salutato alla fine. L'"eeeo" è inconfondibile e non esiste nessuno che possa leggerlo se non con la sua voce e la sua intonazione. Quindi, quello che scrivi adesso ha anche una voce :)

Un abbraccio, come sempre brava!

15/11/19, ore 15:21

Molto bello questo capitolo e Crowley che si preoccupa è adorabile! Il rapporto tra Azi e Oscar è bellissimo e descritto come al solito benissimo. Secondo me potrebbe essere Jane Austen la prossima. Un bacio, al prossimo capitolo cara

15/11/19, ore 14:25

Che bello questo capitolo! E' emozionate ad vedere Oscar confortasi con Oscar con gli eventi moderi. Provando varie emozioni contrastatati. Dalla felicità del suo amico fino alla malinconia e la tristezza. Perchè lui non ha avuto queste gioe e ha dovuto soffre moltissimo fino ad ricevere una orribile e ingiusta condanna! ( E il film "Wilde", ha rappresentato molto bene il processo ed è da spezzasi al cuore) Ma almeno è felice per il nostro caro angelo e gli augura (anche dopo la morte) il meglio del mondo. Cosa che lui, non ha mai ricevuto veramente.
Ed felice che, è rimasto alle sue idee fino alla morte. Sarebbe proprio da Oscar <3
E le sue uscite, come "Ma dimmi, Aziraphale, come avete fatto a sposarvi? Non mi avevi detto che era una persona pericolosa che ti dava spesso fastidio? Siete stati arrestati durante o dopo la cerimonia?" Gran signore anche con le battute! XD
Però, ammetto che sono un pò delusa che non viene citato, anche solo per qualche riga, su Bosie. Perché sarebbe stato interessante che cosa ne pensava dopo la morte (o se sono ricontarti) ma non importa, non era questo che voleva parlare la storia! :)
Non vedo l'ora chi incontrerà adesso. Perchè ammetto della mia ingenua ignoranza che, non mi viene nessun "Robert" in questo momento. Lo scoprirò del prossimo capitolo! ;)
Evola

P.s
Ci saranno delle storie tra Crowley, Azi e Oscar? O pure su "me la sono goduta meglio di quell'unica notte insieme in mezzo ai miei fogli."
Io lo leggerei! ;P

P.p.s
Se siamo al cimitero di Parigi, vedremo anche le tombe di Jim Morrison e
Rudol'f Nureev? E anche se, sarebbero più amici di Crowley che di Azi.
Aggiudicando su come hanno visito...

14/11/19, ore 21:11

Ciao! Ho letto tutto sulla tua saga di "Magic" e mi è sempre piaciuta! E adesso non volevo fare più la lettrice seleziona e volevo dire la mia dopo mesi e mesi! XD
Comunque quando hai detto questa storia su il post del gruppo, mi ha messo una grande curiosità e volevo leggera!
E come inizio è partito bene! Aziraphale che va in Francia (senza spiegare nulla ad nessuno) per incontrare lo spirito di Oscar Wilde! :D
E le domande sono tante: Perché l'angelo è andato da lui? Perché non l'ha detto ad nessuno, nemmeno ad suo setto motivo? Che cosa ci deve parlare visto che "ho bisogno di parlare da solo con te..."? Ma sopratutto, cera qualcosa di tenero tra loro due?
Non vedo l'ora di scoprilo! :D
Scrittura scorrevole e ben fatta!
Complimenti!
Evola.

14/11/19, ore 19:13

Adoro leggere di Magic e ora di Azi, come al solito mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo un bacio e al prossimo cara

14/11/19, ore 09:01

Oddio ecco una bellissima FF da leggere! ero curiosissima di sapere cosa stava combinando Azi e tu finalmente me lo dici.
Oscar...perchè mi viene in mente Oscar Wilde? L'ho studiato a scuola e se non ricordo male è morto in Francia...ma io sono una capra in queste cose e quindi mi sa che ho sparato una cavolata XD
alla prossima!