Halloween Madness
di Neferikare

19/11/19, ore 21:21

Mi hai evocata più volte nel corso di questa oneshot, così come Lily ha quasi evocato mio padre -nonché il mio futuro figlio- il Grande Cthulhu, dunque eccomi qui a lasciare la recensione che hai desiderato, mia fedele adepta.
Potrei abituarmi a questo status di divinità.
ALLORA.
In tutto ciò c'erano cose che mi aspettavo e cose che invece non mi aspettavo affatto, come per esempio la destinazione del tour. Avevo intuito che sarebbe stato qualcosa di profondamente disagiato, oltre che lungo, e adesso ho ben chiaro il perché, dal momento che il Calderone si allarga ogni giorno di più a seconda dei fandom in cui capitiamo xD io comunque me lo godrò senz'altro, dal momento che la gente di suddetto Calderone è familiare a me quanto a te.
L'esserti inserita all'interno della oneshot non è la cosa più delirante che ho visto, simili disagi mi sono familiari. Se ti troverai a casa i medici per il TSO, non sarà per colpa mia :'D l'importante però è che i personaggi presenti abbiano passato quel quarto d'ora di panico che dà gusto alla vita, ancor più di quanto dia gusto alla vita il fatto di strapparsi la faccia per imitare un Vos qualsiasi :'D
Riguardo Baphomet mi sento in dovere di complimentarmi per il suo attaccamento alla figlia, per l'ardore con cui difende la reputazione delle proprie dotazioni (talmente tanto da lasciare il segno... sui fianchi della povera Emilia xD) e per il suo linguaggio così squisitamente stilnovista. Credo che faccia meglio a evitare casa di Gwenllian e dintorni per almeno un annetto, e credo anche che faccia meglio a viaggiare con una scorta di lecca lecca all'ananas, magari riuscirà a salvarsi la pelle anche senza di te :'D a proposito, è una bambina molto schietta. Il modo in cui ha messo a tacere il suo genitore biologico semi sconosciuto mi è piaciuto (e mi piace anche il disegno).
Eeeee niente, a questo punto aspetto i prossimi capitoli. Ci sentiamo a Disagiolandia :D bye!