Grazie a lei.
di _fioredineve_

15/05/20, ore 12:41

Ahh è davvero davvero bella. Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco tutto il tempo.
Amo come hai inserito i flashback e come li hai caratterizzati. 😍
Davvero complimenti.
Chiara

20/11/19, ore 15:00

Ti prego Vera, parliamone, ultimamente metti in mezzo (tutti i miei fetish) tutte le mie passioni... Ammettilo, vuoi farmi fuori. Oppure vuoi rendermi la persona più felice della Terra? Che poi, lo sono a priori da quando ho la consapevolezza che tutto ciò che io penso, che sento, che provo, può essere espresso da te, anche se non c'è bisogno di dirtelo, perché tu, in qualche modo, lo sai. Perché ormai, io e te, siamo un cuore solo, una mente sola.
E quindi, se te lo stai ancora chiedendo, sì, mi è piaciuto. Mi è piaciuto tantissimo. Sai che amo leggere/vedere storie che hanno a che fare con la musica, soprattutto quando è esplicitato quello che c'è dietro (prendi l'incapacità nella vita quotidiana, il sentirsi sereni quando si fa quello che piace, come si può odiare ciò che si ama, nonché l'ansia per le esibizioni - come ti sono vicina in questo momento, Syaoran). E poi, meraviglia, c'è l'incontro con Sakura! Cominciano a frequentarsi! Lui suona per lei! Si baciano! E vivono insieme!
Chi è estremamente felice? Sicuramente loro, ma anche io.
Grazie a te.

P.S. Sarò prevedibile, ma in questa parte mi sono sciolta: Una come lei che brillava quanto una stella in una notte scura e paurosa.
Una come lei che aveva saputo cambiargli la vita.
Una come lei che tirava fuori il meglio di uno come lui.> Nonché tutte le descrizioni che vengono fatte di Sakura, che rendono a perfezione il personaggio.
E a "Esultò come un liceale" mi hai strappato un sorriso, facendomelo immaginare.
Bellissimo. Sopratutto col colpo di grazia.